Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6706
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

il problema è che a me sono proprio sparite le voci in italiano e le urla dei runner...non riesco a capire

Oltre a consigliarti di provare a reinstallare le patch o provare a ripartire da zero non saprei proprio cosa dire...
Fossi in te credo considererei la possibilità di farmelo sostituire con un'altra copia :(

 

Sono a 6 ore e 45 min e ancora non ho speso i punti abilità...voi cosa avete aumentato?

Prima ho aumentato l'abilità con i coltelli, poi la stabilità di mira... poi ancora i coltelli, poi la vita massima.
L'ascolto l'avevo disattivato quindi non l'ho proprio toccato XD
E la velocità di fabbricazione è stata l'ultima cosa che ho aumentato, perchè non mi sono mai trovato nella situazione di dover creare qualcosa in situazioni d'emergenza!

 


Spoiler

Wow, cavoli! Credevo fosse praticamente impossibile! XD Magari ci riuscirò anch'io (dopo mille prove! XD)



#6707
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ma con una prima run a normale quanti trofei dovrei fare? Perché per ora ne ho solo 1 :D


Ah, altra cosa:
nelle cassaforti che si trovano di tanto in tanto, ci sono dentro collezionabili?

 

 

I trofei che sblocchi nella prima run saranno 2 all'incirca...quello di creare un oggetto di ogni cosa, e quello di averlo completato. Difficilmente otterrai tutti gli altri dei collezionabili o conversazioni, quasi tutti ne mancano qualcuna.

 

Per quanto riguarda le cassaforti, non mancarle, xchè in una sono sicurissimo che c'è dentro un collezionabile :)



#6708
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ma per fare questo trucco per giocare direttamente a Soparavvissuto + bisogna eliminare le patch scaricate ?

 

 

SI



#6709
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

 

 

SI

 

Quindi posso eliminare le patch effettuare il trucco e poi riscaricarle per giocare online ?



#6710
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
 
I trofei che sblocchi nella prima run saranno 2 all'incirca...quello di creare un oggetto di ogni cosa, e quello di averlo completato. Difficilmente otterrai tutti gli altri dei collezionabili o conversazioni, quasi tutti ne mancano qualcuna.
 
Per quanto riguarda le cassaforti, non mancarle, xchè in una sono sicurissimo che c'è dentro un collezionabile :)

cala ma quante c'è ne sono di casseforti in tutto il gioco? Io sono quasi alla fine e ne ho trovate 3 e niente collezionabili

#6711
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Quindi posso eliminare le patch effettuare il trucco e poi riscaricarle per giocare online ?

 

 

Si, xò con ste patch c'è il rischio che molti trofei si glitchano...per ridurre i rischi è meglio cancellarle. Quindi o ti fai l'online prima e poi disinstalli le patch e giochi offline, oppure fai il contrario...queste sono le soluzioni migliori.



#6712
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

cala ma quante c'è ne sono di casseforti in tutto il gioco? Io sono quasi alla fine e ne ho trovate 3 e niente collezionabili

 

 

Allora quella con il collezionabile (mi pare sia un manuale), era quella appena entrati

Spoiler


#6713
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

 

 

Si, xò con ste patch c'è il rischio che molti trofei si glitchano...per ridurre i rischi è meglio cancellarle. Quindi o ti fai l'online prima e poi disinstalli le patch e giochi offline, oppure fai il contrario...queste sono le soluzioni migliori.

 

OK , ma alcuni trofei sono proprio  buggati o è qualcosa che accade a caso ?



#6714
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
metto 10 per il capitolo winter e il finale di grande impatto.ah e per certe parti molto belle da vedere,
Spoiler
,e sopratutto la colonna sonora. ieri sera mentre ero sul pc l'ho sentita tutta due volte di seguito.

Modificata da kript96, 03 July 2013 - 08:01 AM.


#6715
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

OK , ma alcuni trofei sono proprio  buggati o è qualcosa che accade a caso ?

 

Accade a caso, per limitare i danni è consigliato:

 

- Usare un solo save per tutto il gioco (quindi non continuare a girare con save diversi)

- Disinstallare le patch

- Prendere tutti i collezionabili in una run (nel mio caso la seconda, non importa se molti li avevo già presi nella prima, li ho raccolti nuovamente assieme a tutti gli altri). Fare selezione capitolo per i collezionabili mancati spesso glitcha tutto.

 

 

Se invece si glitchano i trofei del completamento del gioco (quelli dopo i titoli di coda) si consiglia di:

 

- Guardare completamente i titoli di coda senza saltarli

- Se non vengono dati, rigiocare l'ultimo minicapitolino.



#6716
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Ah, se il tuo scopo è platinare il gioco, allora ti copio il mio post che ho messo nella guida ai trofei, in modo che puoi fare subito Sopravvissuto+, così prendi 2 piccioni con una fava :D, potrai giocare sopravvissuto e tenere tutti i potenziamenti della tua prima run e completarli del tutto.

 

Ecco il sistema:

 

- Finitsci il gioco la prima volta a Normale

- Inizia una nuova partita + sempre a Normale.

- Completa il primo capitolo fino al punto "20 anni dopo", esci e salva

- Esci dal gioco, se hai la patch 1.01 o 1.02 disinstallala.

- Entra nel gioco e vai in selezione capitolo

- Seleziona il primo capitolo (dovrebbe essere l'unico disponibile della tua Nuova partita +)

- Magicamente potrai selezionare la difficoltà Sopravvissuto!

- Ora completa tutto il gioco ed avrai compeltato la modalità Sopravvissuto +

- Alla fine del gioco sbloccherai tutti i trofei relaviti alle difficoltà, sia quelli relativi alle partite normali che quelli relativi alle partite +.

 

Così è barare però :pff:

 

Io sto facendo la NG+ a normale per sbloccare tutti i trofei dei collezionabili e potenziamenti vari, poi lo giocherò altre tre volte, difficile, sopravvissuto e sopravvissuto + , non necessariamente tutto di seguito , il gioco è talmente bello che farlo più volte non mi pesa, il vero problema sono i trofei online ;<



#6717
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

 
 
Allora quella con il collezionabile (mi pare sia un manuale), era quella appena entrati

Spoiler

ricordo pure io un manuale.che poi i bigliettini e cose varie con su scritta la combinazione non valgono come collezionabili?

#6718
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Così è barare però :pff:

 

Io sto facendo la NG+ a normale per sbloccare tutti i trofei dei collezionabili e potenziamenti vari, poi lo giocherò altre tre volte, difficile, sopravvissuto e sopravvissuto + , non necessariamente tutto di seguito , il gioco è talmente bello che farlo più volte non mi pesa, il vero problema sono i trofei online ;<

 

 

Pedo ma i trofei online, se fai come avevo spiegato nel topic guida, sono una cavolata...sempre un pò pallosi ma più abbordabili. Fai conto che ho fatto le 12 settimane da Luce in 6 ore circa (non di fila XD).



#6719
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

ricordo pure io un manuale.che poi i bigliettini e cose varie con su scritta la combinazione non valgono come collezionabili?

 

Si valgono pure quelli :sisi:

 

Tutto quello che raccogli è un collezionabile (eccetto la roba per la creazione di oggetti...ovvio).



#6720
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Finito Ieri, veramente un'ottimo gioco :sisi: , ha un'unico difetto, vuole troppo tempo dietro altrimenti non riesci a gustartelo per bene, niente partite mordi e fuggi :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo