Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15991
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

 
Dopo la trilogia di Uncharted lieto che ti stia piacendo la loro perla finale della gen PS3. :) Dove sei arrivato?

Sono arrivato all'incontro con Bill!
Sono relativamente all'inizio ma devo dire che è incredibile l'ansia che mi trasmette.


Ma chi se ne importa di chi dice che é un gioco mediocre, al mondo c'é chi diceva che Beetowen suonava da schifo, Picasso faceva cagare e Maradona non sapeva giocare a calcio.

Veramente qualcuno dice che è un brutto gioco?Nn ci credo...

#15992
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Un mio amico lha abbandonato e venduto dopo poco perché non gli piaceva. Non si trovava neanche con le meccaniche.
È ancora mio amico, ma questa non gliela riesco a perdonare ahahah

#15993
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

 
Dopo la trilogia di Uncharted lieto che ti stia piacendo la loro perla finale della gen PS3. :) Dove sei arrivato?

Incontro con Bill.

Cmq la cosa che mi lascia stupito è la qualità della remastered:grandissimo livello.
Inoltre nn sapevo che fosse dei ND...non oso immaginare cosa possa essere Uncharted 4 se hanno fatto un lavoro così su un game della scorsa gen.

Modificata da Pox, 29 December 2018 - 01:11 PM.


#15994
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

Un mio amico lha abbandonato e venduto dopo poco perché non gli piaceva. Non si trovava neanche con le meccaniche.
È ancora mio amico, ma questa non gliela riesco a perdonare ahahah


E ti credo 😂😂😂😂!

#15995
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Penso che l'inizio sia per me il migliore di tutti i tempi.
Il gioco in se, se la gioca con i più grandi di sempre

#15996
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501
Più ci gioco più vorrei giocarci.
Il 2 è già diventata la mia uscita più attesa del 2019 e nn sono neanche a metà del primo penso.

#15997
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Approfittando delle offerte natalizie ho finalmente recuperato una PS4 e indovinate un po'? Pure the last of us che non ho mai giocato. Ero titubante all'inizio, dato che il genere non mi ha mai entusiasmato, ma la curiosità di come si evolverà la trama vince su ogni preoccupazione :o

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#15998
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Recuperato a 15 euro da Gamestop, sarà che io già amo il genere post-apocalittico, ma questo gioco ti fa salire la tensione di cosa succederà dopo, e questo in un videogioco per me è una cosa fondamentale.

#15999
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Gioco pazzesco The Last of Us. Il seguito è uno dei miei (credo non solo ) prossimi most wanted.

 

Incontro con Bill.

Cmq la cosa che mi lascia stupito è la qualità della remastered:grandissimo livello.
Inoltre nn sapevo che fosse dei ND...non oso immaginare cosa possa essere Uncharted 4 se hanno fatto un lavoro così su un game della scorsa gen.

 

Penso che l'inizio sia per me il migliore di tutti i tempi.
Il gioco in se, se la gioca con i più grandi di sempre

 

Più ci gioco più vorrei giocarci.
Il 2 è già diventata la mia uscita più attesa del 2019 e nn sono neanche a metà del primo penso.

 

Approfittando delle offerte natalizie ho finalmente recuperato una PS4 e indovinate un po'? Pure the last of us che non ho mai giocato. Ero titubante all'inizio, dato che il genere non mi ha mai entusiasmato, ma la curiosità di come si evolverà la trama vince su ogni preoccupazione :o

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

 

Recuperato a 15 euro da Gamestop, sarà che io già amo il genere post-apocalittico, ma questo gioco ti fa salire la tensione di cosa succederà dopo, e questo in un videogioco per me è una cosa fondamentale.

 

4dc.gif



#16000
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Io invece mi ero intruppiato come voi, sono arrivato a metà giocandolo in parte anche a livello difficile. Mi stava piacendo tantissimo.
Ma avendo un account secondario, dovendolo ridare alla persona che me lo aveva prestato per un certo tempo e pensando di poterlo riprendere da quel punto con altro account o supporto fisico, mi sono perso tutti i salvataggi, perché inserendo il disco fisico, comprato dopo per finirlo, al posto che recuperarli (come un messaggio iniziale della dashboard mi aveva detto) me li ha sovrascritti totalmente, cancellandomi i primi.
Da quel giorno non ho mai avuto voglia di ricominciarlo. Potrei farlo giocando a facile, ma l'idea non mi piace.


Modificata da LoO, 30 December 2018 - 11:16 AM.


#16001
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429

Io invece mi ero intruppiato come voi, sono arrivato a metà giocandolo in parte anche a livello difficile. Mi stava piacendo tantissimo.
Ma avendo un account secondario, dovendolo ridare alla persona che me lo aveva prestato per un certo tempo e pensando di poterlo riprendere da quel punto con altro account o supporto fisico, mi sono perso tutti i salvataggi, perché inserendo il disco fisico, comprato dopo per finirlo, al posto che recuperarli (come un messaggio iniziale della dashboard mi aveva detto) me li ha sovrascritti totalmente, cancellandomi i primi.
Da quel giorno non ho mai avuto voglia di ricominciarlo. Potrei farlo giocando a facile, ma l'idea non mi piace.


Bé... Ti stai perdendo uno dei migliori game mai creati..

#16002
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1166
Non dimentichiamoci l'online: uno dei migliori a mio avviso

#16003
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Io l'ho acquistato mesi fa, pronto per essere giocato. Ho quasi platinato Spider-Man poi ho deciso di iniziare questo, esperienza diversa. L'unica cosa che mi spaventa un po' è che a me basta avere un po' di ambienti oscuri e sinistri e qualche bestia disturbata che inizia a salirmi l'ansia mentre gioco, e la tollero poco. Spero di riuscire a giocarlo fino in fondo.

#16004
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

Non dimentichiamoci l'online: uno dei migliori a mio avviso


3 domande sull'online:in cosa consiste?È ancora frequentato?meglio giocarlo a gioco finito O non si rischiano spoiler?
Grazie!

#16005
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7999

Io l'ho acquistato mesi fa, pronto per essere giocato. Ho quasi platinato Spider-Man poi ho deciso di iniziare questo, esperienza diversa. L'unica cosa che mi spaventa un po' è che a me basta avere un po' di ambienti oscuri e sinistri e qualche bestia disturbata che inizia a salirmi l'ansia mentre gioco, e la tollero poco. Spero di riuscire a giocarlo fino in fondo.

Vai tranquillo, a parte qualche breve sezione, di paura ne trasmette davvero poca. Non è certo un resident evil o un outlast. Arrivate alle fine, è uno dei migliori giochi story driven mai creati.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo