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The Last of Us Parte 1: Remake [Topic Ufficiale][PS5] 2/9/22DLC Left Behind disponibile sullo store


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Sondaggio: The Last of Us Parte 1: Remake [Topic Ufficiale][PS5] 2/9/22 (585 utenti che hanno votato)

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IoriSlash85

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Official Site: http://www.lastofus.com/agegate.html

"The Last of US è un gioco che fonde elementi di sopravvivenza e di azione per raccontare una storia fatta di personaggi unici e emotivi, in un mondo dove la popolazione è stata decimata da una piaga terribile. Le città abbandonate sono state reclamate dalla natura, e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, e Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti."

Attraverso l'articolo pubblicato dal sito spagnolo Vandal.net, arrivano nuovi interessanti dettagli di The Last of Us, survival game di Naughty Dog per Ps3, annunciato la settimana scorsa agli Spike Video Game Awards. Di seguito le nuove informazioni, grazie alla traduzione da parte di un utente di Neogaf.
  • Nel gioco controlleremo Joel, l'uomo co-protagonista insieme ad Ellie
  • Il gioco è un'avventura single player
  • In una scena mostrata durante la presentazione alla stampa si vede Joel che insegna ad Ellie a sparare con una pistola (Naughty non è certa che questa sequenza sarà presente nella versione finale del gioco)
  • Il gioco sarà incentrato sul rapporto dei due protagonisti, e non sugli infetti
  • Le animazioni facciali sono state realizzate a mano
  • Non è chiaro il legame che unisce i due personaggi.
  • I nemici saranno tre: gli infetti, gli altri sopravvissuti e i pericoli che offre la natura.
  • Per aggiungere maggiore tensione e realismo alle sequenze cinematiche, lo studio sta cercando di imitare lo stile cinematografico delle "handy-cam"
  • Il gioco sarà meno lineare di Uncharted, con elementi esplorativi.
Il survival game di Naughty Dog per PS3 disporrà di un sistema di IA avanzato, capace di modificare il comportamento dei nemici a seconda della situazione di gioco. Inoltre nuovi dettagli sulla storia dei due personaggi principali, Joel ed Ellie, due esseri umani che si ritrovano ad esplorare gli Stati Uniti, completamente sfigurati da una infezione che ha decimato la popolazione umana. Di seguito tutti i dettagli.
  • Il team di sviluppo ha intenzione di inserire quanta più tensione possibile nel corso del gioco
  • Nel gioco anche un singolo proiettile potrà uccidere
  • Quando Joel estrae una pistola per uccidere un nemico, gli altri si nascondono, o proveranno a fiancheggiarlo.
  • I nemici avanzeranno se noteranno che Joel non è armato
  • Naughty Dog ha chiamato il sistema di IA "Balance of Power"
  • Questo sistema si adatta dinamicamente ai cambiamenti di equilibrio tra Joel e i suoi nemici
  • Il team ha aggiunto emozioni e personalità agli avversari
  • I nemici si arrabbiano quando un loro compagno muore, si avvisano l'un l'altro dei pericoli, e si spaventano quando perdono il controllo della situazione
  • In The Last of Us la salute non si autorigenera
  • Dato che c'è un sistema di salute persistente, bisognerà utilizzare un health pack per curare le ferite e bisonerà avere tempo a disposizione per applicarlo
  • Nel gioco controlleremo Joel
  • Ellie è guidata dalla IA
  • Naughty Dog ha rifiutato l'idea di inserire il gioco co-op
  • Il director Bruce Straley ha affermato: "Inseriremo qualche sorta di componente online. Abbiamo diverse idee, ma nulla ancora di concreto. Sappiamo però che sarà fantastico!"
  • Ellie è auto sufficiente, e non intralcerà l'avanzamento del giocatore.
  • "Sappiamo che se il tutto si riducesse in una missione di scorta lo odiereste. La cosa più semplice da fare è che ogni qualvolta c'è un combattimento, lei si nasconde da qualche parte, per poi uscire solo alla fine. Ma ci siamo voluti sfidare, pensando a come renderla partecipe durante il combattimento"
  • Game Informer ha affermato che Ellie svolge un ottimo ruolo nell'avvertire Joel dei pericoli.
  • I giocatori non dovranno preoccuparsi di un game over a causa di Ellie, se non conducono il nemico alla sua posizione, e non la ignorano completamente quando è in pericolo.
  • La demo presentava minimi elementi di Platforming e risoluzione di enigmi
  • Sarà importante capire come riuscire ad avanzare nel gioco sfruttando le capacità uniche di Ellie e Joel
  • Ognuno di loro può fare cose che l'altro non può, e dovranno collaborare per riuscire a proseguire nel loro cammino.
  • Game Informer non ha avuto l'opportunità nella demo di vedere gli esseri umani infetti dalle spore, visti nel trailer di debutto
  • Il gioco si focalizzerà principalmente sugli antagonisti umani
  • Ci saranno più incontri con gli umani che con gli infetti
  • Differenti fazioni di uomini hanno diversi obiettivi
  • Alcune fazioni ci aiuteranno se il nostro contributo sarà utile a loro.
  • Joel e Ellie fanno parte di un cast di personaggi più vasto, ricco di alleati e nemici, che entreranno ed usciranno dalla loro avventura, che attraverserà città, sobborghi, e aree rurali
  • Il gioco inizia con l'incontro di Joel e Ellie a Boston, 20 anni dopo lo scoppio dell'infezione
  • Ellie ha 14 anni, è un'orfana, e non conosce il mondo prima della catastrofe, né qualsiasi cosa al di fuori dell'area di quarantena militare dov'è cresciuta
  • Ellie è ossessionata dai resti della sua cultura come musica e libri
  • Joel ha quasi cinquanta anni, e per sopravvivere ha passato momenti davvero difficili
  • Joel spacciava droga e armi nel mercato nero della zona di quarantena
  • Le aree desolate sono piene di posti di blocco con scanner per tracciare la presenza dell'infezione
  • Se risulti infetto vieni subito ucciso dai militari
  • Le spore fungine possono trasmettersi via aria, ma c'è bisogno di un contatto stretto con un infetto per trasmettere la malattia
  • Joel è reclutato per far fuggire Ellie dalla zona di quarantena, ma il motivo non è chiaro.
  • Joel accetta, ma le cose vanno storte ed ora è perseguitato dalle forze militari
  • Joel pensa di abbandonare Ellie, ma ha promesso ad un amico in punto di morte di portarla in salvo.
  • Quando scoprono che un rifugio non è più sicuro, insieme partono per un viaggio lungo gli Stati Uniti
  • Joel e Ellie arrivano a Pittsburgh,
  • Naughty Dog ha pensato al gioco come un episodio singolo, con una storia a se stante, senza colpi di scena finali. "Il personaggi ed il viaggio che compiono si concludono con questa storia"

qualcuno vuole il tema del gioco?? ^^
si può avere SOLO DA ACCOUNT AMERICANO!
riscattate questo codice
G2LJ-GTNE-NKHM
non é monouso ^^ potete riscattarlo tutti.



#2
IoriSlash85

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#3
IoriSlash85

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#4
IoriSlash85

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The Last of Us > Hands on
Inviato il 04/02/2013 da Francesco Fossetti
Los Angeles - Sin da quando abbiamo posato per la prima volta lo sguardo sui panorami corrotti di The Last of Us, abbiamo avuto la sincera convinzione che il nuovo titolo Naughty Dog sarebbe stato un capolavoro. Sostenuto da un guizzo creativo unico e particolare, The Last of Us ha dimostrato da subito carattere e personalità. Una solida presenza artistica, un realismo crudo e brutale, ed un gameplay che supera la statica linearità degli action/adventure moderni, sono i tratti di quella che non stentiamo a definire la più importante esclusiva Sony per il 2013.
Ancora gongolanti per la presentazione dell'E3, siamo volati a Los Angeles per testare finalmente con mano il lavoro dei “cagnacci”, sapendo che questo incontro avrebbe in qualche modo segnato i giorni che ci separano dal 7 Maggio.
Il lungo Hands-On ci ha permesso di scoprire nuove caratteristiche della produzione. Mentre esploravamo le rovine di una Boston logorata dall'infezione, The Last of Us ha esibito dinamiche di gioco inedite, conquistandoci con un avanzamento sempre tesissimo e con atmosfere destabilizzanti. Un'inaspettata vicinanza con i survival game più riusciti, un opprimente senso di insicurezza e pericolo, si fondono con una discreta libertà interpretativa nelle fasi d'azione, dipingendo i contorni di un videogame sfaccettato come pochi.
Seguiteci quindi nella nostra prova.


The Last of Us - Intervista a Christophe Balestra - Intervista
Inviato il 04/02/2013 da Francesco Fossetti
In occasione dell'incontro con The Last of Us (potete leggere a questo indirizzo il resoconto delle nostre impressioni), abbiamo avuto modo di parlare un po' con Christophe Balesta, Co-President di Naughty Dog.
Nonostante i nostri tentativi di estorcergli qualche informazione sui prossimi progetti del team, Christophe è stato inflessibile, e con il rigore della sua inflessione francese ha riportato il discorso sul titolo che uscirà il 7 Maggio prossimo. Dopo aver giocato a fondo la demo, gli spunti di discussione erano tanti: la demo di The Last of Us offriva moltissimi spunti, che abbiamo cercato di chiarire nel corso di questa chiacchierata.
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The Last of Us - Intervista a Bruce Straley - Intervista

Inviato il 04/02/2013 da Francesco Fossetti
Non fidatevi dell'immagine (di repertorio) che trovate qui sotto. Bruce Straley, Game Director di The Last of Us, non ha più la faccia così pulita. Una barba stile Gandalf gli pende dal mento. “Quando stai lavorando per creare il gioco più incredibile mai sviluppato non hai il tempo per raderti”. Bruce ci scherza su, ma sappiamo che i ritmi del team al lavoro su The Last of Us sono massacranti. Le proporzioni del gioco, del resto, sono davvero epocali, come abbiamo avuto modo di discutere nel nostro articolo.
L'incontro con Bruce, comunque, oltre a quello con Christophe Balestra, ci ha permesso di fare il punto su qualche argomento fondamentale: il rapporto fra interazione e narrazione, la libertà concessa al giocatore, la filosofia dietro allo sviluppo.
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#5
BlackStorm

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  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

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No comment....altro capolavoro in arrivo!!!

Sono eccitato come non mai :bonjo:

#6
bart_il_boss

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Ci sono 2o3 topic :lol:

#7
AltairJ

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Sarà sicuramente un giocono! mio al D1 :D

#8
BlackStorm

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MIOALLANCIOGODOOOOOOOOOO!! :rocker:

#9
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stupendo, peccato per quella medda del 720p :|

#10
Nuas82

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molto molto curioso!
ma si è capito se è in prima persona? mi spiacerebbe un po'.
per il resto ripeto; mi intrippa un sacco!

#11
Guest_---eYe

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stupendo, peccato per quella medda del 720p:|


??? :fg:

#12
BlackStorm

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stupendo, peccato per quella medda del 720p :|

Non è la gen del full hd, quindi meglio così considerando che quello che i miei occhi hanno visto in quel trailer è da orgasmo!

#13
Flagello Sam

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E' un interessante miscuglio di Walking Dead e Io sono leggenda dall'atmosfera, cioè mio al lancio :asd:

#14
GIANKRATOS

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fantastico incredibile sublime MIO!!!!!!!!!!!!!!! naughty dog? e chi se lo aspettava?

#15
IoriSlash85

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Cmq si vede che il titolo si ispira molto a "Io sono leggenda" :sisi:




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