Vai al contenuto

[Report] Metal Gear Solid Rising: lo sviluppo passa a Platinum Games!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
che tristezza infinita, questa è lammerda.

#32
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
tralasciando il genere,diventato puro action che può dividere fan e non, ho come l'impressione che tecnicamente sia tornato indietro di una generazione di console rispetto all'ultimo video che avevamo visto. Quello che mi fa veramente inca**are è che all'ultimo TGS non ci sarebbero andati perchè preferivano spendere quel tempo a migliorare il gioco se vi ricordate...

...Complimenti per come avete usato sto tempo!

#33
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

che tristezza infinita


quoto

#34
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
ma i video mostrati tempo fa sono anni luce avanti.
E' come se lo sviluppo nelle mani di PG fosse riniziato da capo, perchè sono troppo diversi.

#35
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
l'importante è non fissarsi troppo sul fatto che questo gioco si chiami metal gear.
altrimenti anche se dovesse rivelarsi un bell action game puro ( perchè è quello che sarà ) rimarrete cmq delusi e arrabbiati per via del nome che porta;
detto ciò il fatto che kojima abbia sbolognato questo gioco ad un altro team non è una bella cosa.
il fatto che in questo team ci siano i tizi di bayonetta ( che non mi ha mai dato di niente ) pure.
il fatto che questo gioco sembri molto più uno spin off di bayonetta che di mgs, pure
insomma il video non mi ha fatto una buona impressione. soprattutto mi piacque più il primo trailer.
ma soprattutto mi chiedo: se kojima non ha lavorato neanche a sto titolo che cavolo ha fatto ( e farà ) in tutti questi anni!??

#36
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694
Molto interessante e lo dico da fan di MGS.
Non ho visto UNO e dico UNO contro spin off come gli Ac!d, i Graphic Novels ed altri ancora dunque non capisco perchè ce la si prenda con il Rising che è uno spin off e non MGS5.
Il fatto che lo abbiano affidato ai Platinum Games è stata una gran bella mossa.

#37
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
Mi è salito il mal di stomaco. Come OSANO trasformare un capolavoro epico come metal gear in...questa (Censura)?

#38
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Direi...che gran figata.

#39
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892

ma sbaglio o graficamente è peggiorato? comunque non me l'aspettavo cosi action....


Direi propio di si, sembra un mix occidentalizzato tra Crysis 2 e Bayonetta, ecco come era prima:








#40
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
in pratica è diventato bayonetta

#41
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Mi vien da ridere a pensare a quelli che fino a qualche ora fa, ancora dicevano a chi annunciava sciagure "ma no, non vi accontentate mai, è ovvio che sarà un vero MGS anche con queste premesse" eccetera.

Poi magari sarà bello, ma non c'entra una beata mazza proprio :asd:

#42
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616
Bellerrimo ed esaltante!

#43
Ljungberg02

Ljungberg02
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
Non è più nemmeno uno spin off.. È semplicemente m3rda. Scusate il termine ma mi sento TRADITO. Quella roba non può permettersi il lusso di chiamarsi Metal Gear, nemmeno di striscio.. Che tristezza...
Adoro Platinum Games. Potrà anche essere un ottimo H&S, ma resta OLTRAGGIOSO per ogni fan più o meno appassionato di Metal Gear..

Modificata da Ljungberg02, 11 December 2011 - 04:31 AM.


#44
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
io onestamente godo.
per me è gia a prescindere il miglior metal gear in assoluto alla faccia di tutti i kojimiani convinti :sisi:

platinum game>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Konami :saluta:

#45
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
ma poi scusate una cosa...si sapeva già che doveva essere un action no?che vi pensavate che raiden si nascondesse dentro il cartone per sfuggire di nascosto dalle guardie?
era già deciso in partenza che fosse un action, non è che se lo faceva konami usciva una cosa tanto diversa...al massimo faceva molto più cagare...a sto punto che ce l'abbiano in mano I MIGLIORI a fare sto genere di giochi è solo un vantaggio no??
Non capisco proprio cosa c'è da lamentarsi...io ste religioni fanboistiche non le capirò mai..ma siete videogiocatori o una setta che deve venerare un marchio?
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...peace




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo