Vai al contenuto

3ds e router litigano? Ci pensa Connectify me!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Invece che Wifi e Security mode, a me in advenced compare: Share over e sharing mode.
Sopra mi compare internet.

In intenet e in share over, ho dei menu a tendina dove mi compare il nome del mio router. ma accanto a internet mi appare la scritta "can't be the same as "share over".

#17
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Invece che Wifi e Security mode, a me in advenced compare: Share over e sharing mode.
Sopra mi compare internet.

In intenet e in share over, ho dei menu a tendina dove mi compare il nome del mio router. ma accanto a internet mi appare la scritta "can't be the same as "share over".

Hai provato a guardare la guida video?? Quella dovrebbe sfatare ogni dubbio, infatti da quando ho scritto la guida hanno rilasciato un'altra versione del programma cambiando il nome dei campi, appena posso però cercherò di provvedere .

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Hai provato a guardare la guida video?? Quella dovrebbe sfatare ogni dubbio, infatti da quando ho scritto la guida hanno rilasciato un'altra versione del programma cambiando il nome dei campi, appena posso però cercherò di provvedere .



ho guardato!
il fatto è che nei campi che ti ho detto, mi vede alcune opzioni:

in una, la prima: mi vede no sharing, automatico (only pro), ethernet e wifi (nome del mio router). ovviamente scelgo l'ultima, ok?
nell'altro campo, mi compaiono: ethernet e router. scelgo router.

ma se faccio così, mi dice che i due campi non possono corrispondere, e infatti se provo ad avviare, mi dice che non è possibile...

desperadooooo

#19
cortgen

cortgen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1400
purtroppo ho uno schifosissimo router Belkin che mi da problemi dall'inizio, e ho cantato vittoria troppo presto...dopo aver funzionato la soluzione connecify-me per un giorno, il modem ha iniziato a darmi problemi e non riuscivo più a connettere neppure il computer, quindi ho dovuto resettare tutto e disinstallarlo...non è colpa di connectify-me ovviamente, ma del mio router :-(

#20
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

ho guardato!
il fatto è che nei campi che ti ho detto, mi vede alcune opzioni:

in una, la prima: mi vede no sharing, automatico (only pro), ethernet e wifi (nome del mio router). ovviamente scelgo l'ultima, ok?
nell'altro campo, mi compaiono: ethernet e router. scelgo router.

ma se faccio così, mi dice che i due campi non possono corrispondere, e infatti se provo ad avviare, mi dice che non è possibile...

desperadooooo

Non so che dirti, a me tutto questo non è mai successo :fg: :fg: ....
Teoricamente, però, per come lo stai impostando tu, dovrebbe partire, infatti è proprio come ho fatto io e a me funge brillantemente...
A questo punto secondo me è un problema del programma o d'incompatibilità del suddetto col pc (cosa già capitata, tra l'altro, ad un altro utente), proverei quindi prima a reinstallarlo sul pc "corrente" e poi, se ne hai la possibilità, su quello di qualcun'altro, fammi sapere ;)
Hai Windows 7 vero???

Ps: piccola precisazione, il nome accanto a Wi-fi, non è quello del router, ma della scheda Wi-fi, infatti il programma usa quest'ultima per creare l'Hot Spot.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo