Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Samsung Galaxy Note


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 363 risposte

#31
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

L'ho provato ieri e me ne sono innamorato. Nel design, leggerissimo, molto veloce, schermo strepitoso. Per molti versi i 5 pollici e rotti che ha sono meglio dei 10 di un ipad, quantomeno è molto più comodo da tenere in mano. La penna è ottima e si può, con una certa dose di pratica, disegnare qualcosa di decente. Mi è venuto un prurito ma resisterò :D

stessa cosa che pensai anch'io provandolo

#32
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

L'ho provato ieri e me ne sono innamorato. Nel design, leggerissimo, molto veloce, schermo strepitoso. Per molti versi i 5 pollici e rotti che ha sono meglio dei 10 di un ipad, quantomeno è molto più comodo da tenere in mano. La penna è ottima e si può, con una certa dose di pratica, disegnare qualcosa di decente. Mi è venuto un prurito ma resisterò :D


Per fortuna che quelli sopra i 4" (4,3?) non ti andavano bene. :D

#33
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Appena provato in un MW.


































Lo voglio :dribble:

#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38095
lo sto smanettando da una settimana...presa anche la sua flip cover...ho deciso di vendere galaxy s2 e nexus s perchè questo note è migliore in tutto (manca solo ics che arriverà a breve).nono stante la solita plastica samsung stavolta la costruzione è solida e priva di scricchiolii,il display...beh...che lo dico a fare..è il migliore montato su un telefono.è un super amoled ma molto meno sparato come colori rispetto a gs2 e nexus s,pur mantenendo dei neri profondi.Velocità ottima e per ora nessun bug...batteria solita da un giorno ma ormai ci sono abituato a mettere tutti i miei accrocchi in carica prima di andare a dormire.lo consiglio a chi vuole il meglio attualmente sul mercato,il prezzo non è proibitivo come al lancio (500 euro nuovo,usati si trovano tranquillamente a 100 euro in meno).

#35
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Attendo con ansia la nuova generazione (sperando che venga presentata tra meno di una settimana :bonjo: )

#36
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Io devo ammettere che dai Video sul Tubo ero convinto fosse un pelo più piccolo, invece ieri tenendolo in mano mi son proprio reso conto che nn è un device da utilizzare con una sola mano (pur avendo le mani nn proprio piccole).
Però è sottilissimo e leggerissimo (il mio iPhone 3G mi è parso più pesante...ovviamente nn sono andato a controllare i pesi "ufficiali", mi limito all'impressione :D) :o
Tenendo conto che era da un pò che nn provavo dispositivi touchscreen che nn fossero il mio melafonino, anche da questo pdv mi è sembrato ottimo (nn so perchè ma tutti gli schermi che nn siano Apple mi danno una strana sensazione al touch, boh...questo no).
Solo il pinch to zoom per avere sotto controllo tutte le schermate mi è parso un pelo lento, ma tenete conto che si trattava del modello del MW che tutti possono toccare e pasticciare, è già tanto che nn fosse impallato XD
Lo schermo è effetivamente il suo punto di forza, il desktop wallpaper animato poi mi fa impazzire :D

#37
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

lo sto smanettando da una settimana...presa anche la sua flip cover...ho deciso di vendere galaxy s2 e nexus s perchè questo note è migliore in tutto (manca solo ics che arriverà a breve).nono stante la solita plastica samsung stavolta la costruzione è solida e priva di scricchiolii,il display...beh...che lo dico a fare..è il migliore montato su un telefono.è un super amoled ma molto meno sparato come colori rispetto a gs2 e nexus s,pur mantenendo dei neri profondi.Velocità ottima e per ora nessun bug...batteria solita da un giorno ma ormai ci sono abituato a mettere tutti i miei accrocchi in carica prima di andare a dormire.lo consiglio a chi vuole il meglio attualmente sul mercato,il prezzo non è proibitivo come al lancio (500 euro nuovo,usati si trovano tranquillamente a 100 euro in meno).

piccolo OT manda pm per il SGS2 :D

Io devo ammettere che dai Video sul Tubo ero convinto fosse un pelo più piccolo, invece ieri tenendolo in mano mi son proprio reso conto che nn è un device da utilizzare con una sola mano (pur avendo le mani nn proprio piccole).
Però è sottilissimo e leggerissimo (il mio iPhone 3G mi è parso più pesante...ovviamente nn sono andato a controllare i pesi "ufficiali", mi limito all'impressione :D) :o
Tenendo conto che era da un pò che nn provavo dispositivi touchscreen che nn fossero il mio melafonino, anche da questo pdv mi è sembrato ottimo (nn so perchè ma tutti gli schermi che nn siano Apple mi danno una strana sensazione al touch, boh...questo no).
Solo il pinch to zoom per avere sotto controllo tutte le schermate mi è parso un pelo lento, ma tenete conto che si trattava del modello del MW che tutti possono toccare e pasticciare, è già tanto che nn fosse impallato XD
Lo schermo è effetivamente il suo punto di forza, il desktop wallpaper animato poi mi fa impazzire :D

Quello che c'è su qualsiasi Android sufficientemente potente? :P

#38
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Sì, ma nn a quella risoluzione e dimensione di schermo XD

#39
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Quale wall?
Quello "astronomico"?

#40
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
No, quello con la spiaggia e il mare ^_^

#41
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
ah ok, non è neppure stock :D però immagino faccia la sua porca figura su quel pannello :sisi:

#42
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
raga lo prendo, mi sono deciso....
Grazie al GS2 ho scoperto android e ci sto capendo qualcosa, adesso voglio fare il grande passo ad un telefono grande (in tutti gli effetti) :D
Ho visto il display ed è pauroso, non esiste di meglio adesso...
Dell' ingombro non mi interessa, anche perché quando guido non mando sms, al limite parlo e li scrive lui :D
Poi ho sempre l' auricolare BT, quindi...
Il GS2 è una bomba, lo cambio per esigenze diverse, per prendere un device sicuramente più performante e non per tutti, date appunto le dimensioni.
Mi sono fatto delle domande e sono arrivato a questa soluzione....
Anche perché io il telefono lo uso parecchio, soprattutto per navigare e voglio uno schermo bello capiente.
Ho un iPad 2, però non è comodissimo da portare a giro, non entra ovviamente in tasca.
Il note è al limite e ce lo faccio entrare (in tasca eh :D)
Poi ho visto che praticamente non è nient' altro che un galaxy s2 grande, niente più, niente meno, anche nella forma!
Vediamo di portarlo a casa entro la prossima settimana! Intanto vendo il mio GS2, mi dispiace un po', però è una scelta giusta!

#43
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Bravo, così dopo me lo fai provare per benino :P

#44
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Stasera mi sa proprio che prendo il Note!!! :applauso: :applauso: :applauso:

#45
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Preso!!! Mamma mia, meraviglioso... Non credevo potesse esistere una cosa simile. Se la gente non si facesse problemi sulla portata....
Ragazzacci una domanda... Oggi volevo prendere la micro sd Samsung classe 10 da 32 gb, me la consigliate?
Calcolate che la uso per archiviare video e foto, posso nel caso farle sulla memoria del telefono e spostarle sull' SD dall' apparecchio stesso?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo