Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Samsung Galaxy Note


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 363 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Lol, cioè... dopo Natale costerà 400€? :fg:


Imho stanno cercando di fregar vendite al SGS2 :sisi:

#17
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
old

#18
Simone RF

Simone RF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
@Tarlo dei Denti
No lo uso come device principale...e credimi ora che sono abituato a navigare guardare filmati ecc. in un display cosi grande quando uso o vedo gli smartphone dei miei amici che hanno display che comunque vanno dai 3,5 ai 4,3 pollici di SGS 2 penso ma col cacchio che tornerei indietro...ripeto io sono proprio felice della mia scielta...

#19
Simone RF

Simone RF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Scusate per come ho scritto SCELTA nel post precedente...

#20
The Legend000

The Legend000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Mi è subito piaciuto il note, poi quando sono riuscito a provarlo mi sono tolto tutti i dubbi.Peccato davvero per la dimensione, un po' scomodo da portare in giro.E' un ottimo compromesso per chi vorrebbe una via di mezzo fra un cellulare e un tablet


Bellissimo telefono/tablet.
Effettivamente la dimensione è la sua unica pecca.
Ormai non si capisce più niente... Siamo partiti con cellulari che erano come mattoni, poi sono diventati mini e ora si cominciano ad allargare nuovamente perchè ora la moda è averlo più grande (lo schermo).
Penso che come grandezza massima per un cellulare con schermo touch debba essere come quello di un iPhone/Galaxy SII.
Per i Tablet come il GalaxyTab10.1/iPad.
Non sono pro/contro nessuno delle due marche sono entrambi ottime marche.

#21
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Bellissimo telefono/tablet.
Effettivamente la dimensione è la sua unica pecca.
Ormai non si capisce più niente... Siamo partiti con cellulari che erano come mattoni, poi sono diventati mini e ora si cominciano ad allargare nuovamente perchè ora la moda è averlo più grande (lo schermo).
Penso che come grandezza massima per un cellulare con schermo touch debba essere come quello di un iPhone/Galaxy SII.
Per i Tablet come il GalaxyTab10.1/iPad.
Non sono pro/contro nessuno delle due marche sono entrambi ottime marche.


C'è una bella differenza tra i due. :asd:

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
troppo grande per considerarlo come smartphone
a parte quello mi piace

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

@Tarlo dei Denti
No lo uso come device principale...e credimi ora che sono abituato a navigare guardare filmati ecc. in un display cosi grande quando uso o vedo gli smartphone dei miei amici che hanno display che comunque vanno dai 3,5 ai 4,3 pollici di SGS 2 penso ma col cacchio che tornerei indietro...ripeto io sono proprio felice della mia scielta...

uhm... e come te lo porti in giro? semplicemente nelle tasche? com'è stato i primi tempi? non so, io mi sentirei un po' strano a tirar fuori sta padella per fare una chiamata/salvare un numero/inviare un messaggio... :<

Bellissimo telefono/tablet.
Effettivamente la dimensione è la sua unica pecca.
Ormai non si capisce più niente... Siamo partiti con cellulari che erano come mattoni, poi sono diventati mini e ora si cominciano ad allargare nuovamente perchè ora la moda è averlo più grande (lo schermo).
Penso che come grandezza massima per un cellulare con schermo touch debba essere come quello di un iPhone/Galaxy SII.
Per i Tablet come il GalaxyTab10.1/iPad.
Non sono pro/contro nessuno delle due marche sono entrambi ottime marche.

lol, ma c'è un abisso... XD e pure GTab 10.1 e Ipad non è che siano proprio simili...

#24
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Era in prova alla Galleria Alberto Sordi, mi è piaciuto parecchio.

#25
Simone RF

Simone RF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
@Tarlo dei Denti
Si lo tengo semplicemente nelle tasche dei pantaloni o quella interna della giacca dato che a me nn piace usare marsupi o borse a tracolla di qualsiasi genere...i primi tempi possono risultare difficili ma è solo una questione di prenderci la mano...posso dirti sicuramente che con una mano sola nn lo puoi adoperare perche nn riesci o con fatica con il pollice ad arrivare all'altro lato del display

#26
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

non so, io mi sentirei un po' strano a tirar fuori sta padella per fare una chiamata/salvare un numero/invioare un messaggio... :<

Io no l'unica cosa e che che visto che il pollice non è lungo 20 cm devi fare con due mani ma in realta l'unica cosa che mi ferma é il prezzo che dovrebbe essere 199 o comunque 299.

Modificata da Brooo, 15 December 2011 - 01:12 PM.


#27
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Cmq ieri c'era un corso di aggiornamento per manager nella mia università e ho beccato una faiga in carriera con il suo Note nuovo di pacca, tirato fuori dalla borsetta con tanto di custudia in stoffa di protezione :wub:

Una reliquia :sisi:

#28
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313

Io no l'unica cosa e che che visto che il pollice non è lungo 20 cm devi fare con due mani ma in realta l'unica cosa che mi ferma é il prezzo che dovrebbe essere 199 o comunque 299.


scusami ma se uno smartphone come il note per te dovrebbe costare 199 o 299 euro (e non si capisce il perché)tutti gli altri telefoni dovrebbero regalarli con le patatine :fg:

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Comunque col pollice destro riesco a fare quasi tutto... tranne toccare la softkey del menù :/

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
L'ho provato ieri e me ne sono innamorato. Nel design, leggerissimo, molto veloce, schermo strepitoso. Per molti versi i 5 pollici e rotti che ha sono meglio dei 10 di un ipad, quantomeno è molto più comodo da tenere in mano. La penna è ottima e si può, con una certa dose di pratica, disegnare qualcosa di decente. Mi è venuto un prurito ma resisterò :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo