Vai al contenuto

Mi sto convincendo a comprarloconsigli inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Per quanto riguarda la batteria, prendi una Nyko Power Pak + (la trovi su Internet) come ho fatto io, che duplica l'autonomia della console.
Se vuoi altre info (o foto) contattami pure via mp!

Sarei molto interessato puoi mandarmi prezzo e info per PM? Gentilissimo :)

#32
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
E fai sto sforzo...
Sinceramente il 3D del 3DS mi da abbastanza fastidio, lo tengo al minimo, ma Mario3D è bellissimo! *-*

#33
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Se ami i mario, questo sicuro non te lo devi far scappare.
Uno dei migliori capitoli 3D, che tra l'altro conserva l'appeal dei titoli 2D.
Secondo me è capolavoro, ha superato galaxy.

Non esageriamo, è un capolavoro, ma non lo si può confrontare con Galaxy, sarebbe quasi come confrontare un Mario tennis con Mario Basket

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

E fai sto sforzo...
Sinceramente il 3D del 3DS mi da abbastanza fastidio, lo tengo al minimo, ma Mario3D è bellissimo! *-*

Ma per quanto riguarda il comparto multiplayer, per ora solo mario kart è degno di nota? C'è qualche gioco con co-op o versus avvincenti?

#35
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Non esageriamo, è un capolavoro, ma non lo si può confrontare con Galaxy, sarebbe quasi come confrontare un Mario tennis con Mario Basket


Infatti è la mia opinione.
Mario galaxy è stato bellissimo, molto poetico; ma mario 3dland è un vero mario vecchia scuola e io lo preferisco molto di più

#36
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ma per quanto riguarda il comparto multiplayer, per ora solo mario kart è degno di nota? C'è qualche gioco con co-op o versus avvincenti?

In co-op non saprei, io al momento ho solo SFIV, DOA e MARIO3D, tutti bellissimi... Non vedo l'ora di prendere Mario Kart 7! :)

#37
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Ma per quanto riguarda il comparto multiplayer, per ora solo mario kart è degno di nota? C'è qualche gioco con co-op o versus avvincenti?

L'unico mi pare sia Resident Evil Mercenaries...ma avvincente non credo sia proprio il suo caso

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Vi giuro, mai stato così indeciso. Sono ad un passo dalla decisione comunque. Provo a ragionare solo un altro po' XD

#39
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Comunque se vuoi consigli dei giochi ti posso dire la mia personale valutazione ai titoli che ho:
Street Fighter 4 Voto 8 bello ma non bellissimo
Pilotwings Voto 7.5 Bello ma troppo corto
Pes 2011 Voto 7 Carino nel gameplay "arcade", ma poche modalità, poi ora c'è il 12
Zelda Ocarina of Time Voto 9 Gioco della vita l'originale, remake ottimo
Mario 3D Land Voto 9.5 Uno dei Mario più riusciti di sempre, perfetto per portatile, livelli fantastici brevi che si finiscono subito per chi vuole solo completarli,ma che hanno un livello di sfida ottimo per chi cerca le 3 monete in ogni livello e vuole sbloccare tutto nel gioco,il miglior utilizzo del 3d su 3DS

Modificata da BobDylan, 09 December 2011 - 04:24 PM.


#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Comunque se vuoi consigli dei giochi ti posso dire la mia personale valutazione ai titoli che ho:
Street Fighter 4 Voto 8 bello ma non bellissimo
Pilotwings Voto 7.5 Bello ma troppo corto
Pes 2011 Voto 7 Carino nel gameplay "arcade", ma poche modalità, poi ora c'è il 12
Zelda Ocarina of Time Voto 9 Gioco della vita l'originale, remake ottimo
Mario 3D Land Voto 9.5 Uno dei Mario più riusciti di sempre, perfetto per portatile, livelli fantastici brevi che si finiscono subito per chi vuole solo completarli,ma che hanno un livello di sfida ottimo per chi cerca le 3 monete in ogni livello e vuole sbloccare tutto nel gioco,il miglior utilizzo del 3d su 3DS

Io infatti comprerei subito uno tra zelda e mario 3dland (penso quest'ultimo per primo) e poi mario kart per il multi forse. 3 titoli, che spero mi durino fino all'uscita di un altro AAA

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628
se non sei convinto aspetta momenti migliori :sisi:

#42
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

se non sei convinto aspetta momenti migliori :sisi:

Non capisco se sei sarcastico XD
Motiva il tuo consiglio se puoi :)

#43
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Vuoi un consiglio?
Aspetta il primo restyle e comprati direttamente quello.

La Nintendo l'ha sempre fatto e lo farà anche questa volta, in più ti ritroverai un parco titoli decente e con ampia scelta, non come ora che c'è poco e niente...

#44
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Piccolo ot come so qual'e'la password del club nintendo del 3ds che non ho mai usato?

#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Piccolo ot come so qual'e'la password del club nintendo del 3ds che non ho mai usato?

:fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo