Vai al contenuto

Mi sto convincendo a comprarloconsigli inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Piuttosto, faccio una domanda io: mi sta venendo la malsana idea di prendere un altro 3DS, premesso che ho già un aqua blue del lancio ( poi mandato all'assistenza per quel problema dei gommini e m'è tornato perfetto e migliorato ), ho visto dal vivo i quattro colori attuali tra cui:

1) rosso metallico
2) nero zelda
3) rosa corallo
4) bianco ghiaccio.

Ora per le impressioni che ho sono:
1) troppo forte come colore, bello ma troppo acceso
2) carina la decorazione, ma non mi basta per togliere il mio rifiuto per il nero, troppo banale, come il nero cosmo normale
3) rosa corallo è bello, però sinceramente mi sembra l'opposto del rosso: troppo sbiadito
4) bianco ghiaccio è quello che forse mi ha stupito di più dal vivo, vero che è un colore solo rispetto agli altri e che manca l'effetto sbrilluccicoso, ma pensando ai vantaggi come lo sporco meno evidente e l'impossibilità che il colore si deteriori ( ingiallimento come col DSi bianco o Lite all'esterno, vedasi i dorsali, orrendi ) vista la totale lucidità come gli altri 3DS mi pare la scelta migliore.....

Ora, mi conviene prenderlo insieme a Mario 3D land ( anche se ho già il gioco singolo ) visto che il blu lo presterei al mio amico ( di certo morirà dal giocare a Mario ) "regalando" il gioco oppure mi prendo la colorazione singola in uscita la prossima settimana, quindi spendendo di meno?

A voi l'ardua sentenza.... :ph34r:

Modificata da Bartz, 09 December 2011 - 02:08 PM.


#17
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Mica sono scemi ad annunciare un restyle quando ancora devono mettere in vendita un accessorio che diventerà completamente superfluo. Magari se non lo producevano l'accessorio avremmo già avuto notizie di un restyle.

Con l'annuncio di una nuova versione, che quasi sicuramente avrà il secondo analogico, chi se lo comprerebbe il nuovo accrocco? Starebbero tutti lì ad aspettare e provare a vendere il modello vecchio prima dell'avvento del nuovo.

Lo stick destro al momento è superfluo perchè sapendo di non averlo non lo hanno proprio preso in considerazione durante lo sviluppo dei giochi. Magari con uno fisso su console avremmo avuto cose diverse, ma ormai ce la siamo giocata questa chance visto che il software dovrà sempre e per forza di cose girare "as is" su tutti i modelli, primo modello con 1 solo stick incluso.

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sono in confusione ;<

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Sono in confusione ;<

Allora aspetta :sisi:

#20
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
ops,doppio

Modificata da Edro_One, 09 December 2011 - 02:23 PM.


#21
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
bhe,il restyle lo vedremo tra un anno FORSE,poi quando uscirà di sicuro non avrà miglioramenti hardware,io penso che ora è il momento migliore per prenderlo e giocarsi oot 3d 3d land mario kart cave story tales of the abyss sonic generations star fox 64 3d e quella piccola perla di pullbox sull'eshop,quindi per me dovresti prenderlo al volo(poi in questo periodo le offerte sono ovunque potresti trovarlo a ottimi prezzi)

Modificata da Edro_One, 09 December 2011 - 02:12 PM.


#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Se riesco a trovarlo intorno ai 160 compreso mario 3dland penso di cedere

#23
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Mica sono scemi ad annunciare un restyle quando ancora devono mettere in vendita un accessorio che diventerà completamente superfluo. Magari se non lo producevano l'accessorio avremmo già avuto notizie di un restyle.

Con l'annuncio di una nuova versione, che quasi sicuramente avrà il secondo analogico, chi se lo comprerebbe il nuovo accrocco? Starebbero tutti lì ad aspettare e provare a vendere il modello vecchio prima dell'avvento del nuovo.

Lo stick destro al momento è superfluo perchè sapendo di non averlo non lo hanno proprio preso in considerazione durante lo sviluppo dei giochi. Magari con uno fisso su console avremmo avuto cose diverse, ma ormai ce la siamo giocata questa chance visto che il software dovrà sempre e per forza di cose girare "as is" su tutti i modelli, primo modello con 1 solo stick incluso.


For your info, mi sembra che l'analogico aggiuntivo sia sviluppato e prodotto dalla CAPCOM, non è una periferica first party Nintendo.

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
no è nintendo, ma è opzionale.
al momento l'unico consiglio che posso dare è:

prendilo se ci son un po' di giochi, disponibili o in arrivo, che ti interessano

per quello che offre oggi il prezzo è giusto, e se trovi le offerte del bundle com mario, è addirittura più che ottimo

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A me interessano quei tre che ho detto, e poi quando uscirà Revelations, che dai video sembra ottimo. Quindi già avrei parecchio da giocare!

#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

Se riesco a trovarlo intorno ai 160 compreso mario 3dland penso di cedere

Un mio amico settimana scorsa ha preso proprio il bundle 3ds+Mario3d a 169 al carrefour!

#27
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Confermo, il bundle con mario 3d land si trova a 169 da carrefour, a 179 da auchan

#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Porca miseria è ottimo il prezzo... che tentazione... mi sa tanto che me lo autoregalo per Natale

#29
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638
Per quanto riguarda la batteria, prendi una Nyko Power Pak + (la trovi su Internet) come ho fatto io, che duplica l'autonomia della console.
Se vuoi altre info (o foto) contattami pure via mp!

#30
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Porca miseria è ottimo il prezzo... che tentazione... mi sa tanto che me lo autoregalo per Natale


Se ami i mario, questo sicuro non te lo devi far scappare.
Uno dei migliori capitoli 3D, che tra l'altro conserva l'appeal dei titoli 2D.
Secondo me è capolavoro, ha superato galaxy.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo