Vai al contenuto

consiglio pspaiuto psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
pasquale90

pasquale90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni per l'acquisto di una psp..
ho trovato una psp prima edizione (credo sia una 1000) con 4 giochi, carica batteria, auricolari, custodia, 2 memori stik 32mb e modifica ad un prezzo intorno a 50euro.. Spero sia buono..

le mie domande sono le seguenti:

1)conviene ancora usare la prima edizione?
2)i giochi da poco usciti o in uscita sono compatibili anche per questa psp?
3)e possibile scaricare/trovare giochi a basso costo o costo 0?
4)cambia molto dalla prima edizione a l'ultima, parlo di grafica e risoluzione nn mi interessa wifi o che sia + leggera.. mi basta sapere se c'è tanta differenza o cambia poco.

ringrazio in anticipo, spero rispondiate in molti per chiarirmi le idee :)

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni per l'acquisto di una psp..
ho trovato una psp prima edizione (credo sia una 1000) con 4 giochi, carica batteria, auricolari, custodia, 2 memori stik 32mb e modifica ad un prezzo intorno a 50euro.. Spero sia buono..

le mie domande sono le seguenti:

1)conviene ancora usare la prima edizione?
2)i giochi da poco usciti o in uscita sono compatibili anche per questa psp?
3)e possibile scaricare/trovare giochi a basso costo o costo 0?
4)cambia molto dalla prima edizione a l'ultima, parlo di grafica e risoluzione nn mi interessa wifi o che sia + leggera.. mi basta sapere se c'è tanta differenza o cambia poco.

ringrazio in anticipo, spero rispondiate in molti per chiarirmi le idee :)


1) Beh, si... la console è quella
2) Si
3) Cosa vorresti dire? Se parli di pirateria sei nel posto sbagliato, i giochi per PSP costano da 9.9€ in su, sia in download che retail (ovvero su UMD)
4) Non cambia nulla nella grafica e nella risoluzione, dalla 2000 in poi i giochi caricano leggermente più veloci ed è integrato un client Skype (ma non ci giochi)

#3
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

1) Beh, si... la console è quella
2) Si
3) Cosa vorresti dire? Se parli di pirateria sei nel posto sbagliato, i giochi per PSP costano da 9.9€ in su, sia in download che retail (ovvero su UMD)
4) Non cambia nulla nella grafica e nella risoluzione, dalla 2000 in poi i giochi caricano leggermente più veloci ed è integrato un client Skype (ma non ci giochi)

gli essentials su store costano pure meno :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo