Vai al contenuto

Giochi da accoppiare alla Light GunLa cognata l'ha comprata a mio fratello e chiede aiuto.

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Prodeguerriero

Prodeguerriero
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao belli,

mi stato chiesto di indagare su quali giochi si accoppino bene all'uso di una pistola, di quelle che permettono sia di avere il nunchuck integrato o volante.
Al di l dei classici House of the Dead e Resident Evil Chronicles, c' altro? Anche roba non su binari, tipo Golden Eye? Sono un po' titubante perch se penso ad esempio a Metroid o Resident Evil 4 i tasti sul Wiimote sono indispensabili e non mi ci vedo molto a giocare con entrambi le mani "occupate" dalla pistola/fucile.

Thx!

sims

sims
  • Strong Eye Fan

Guarda, roba non su binari, ovviamente mi vengono in mente principalmente gli fps, quindi i cod, goldeneye, che hai citato tu, e poco altro.
Su binari, ma diversi dai soliti house of the dead (che sono comunque stupendi, adoro questi giochi "da sala"), penso a sin & punishment, dead space e... b, con la zapper questo c'!

Prodeguerriero

Prodeguerriero
  • Strong Eye Fan

Quello che mi preoccupa che ci sia la possibilit di calibrare il puntatore, in modo che mirino e "arma" siano allineati. Altrimenti non ha molto senso usare l'accrocchio.
Tu golden eye l'hai provato con la pistola?

sims

sims
  • Strong Eye Fan

Te lo dico domani. L'ho preso da poco in offerta all'expert, non ho ancora avuto il tempo di provarlo. Verifico che ci sia l'opzione per la calibrazione e ti faccio sapere.

rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
C' anche Ghost Squad della SEGA :sisi:

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
e i due resident evil :sese:

sims

sims
  • Strong Eye Fan

Ho dato una occhiata a goldeneye, e non ho trovato delle opzioni di calibrazione.
Comunque non mi pare proprio che non si riesca a mirare! E poi il gioco non mi sembra niente male, si vede che di Activision, molto COD WW.

unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
In GoldenEye tra le impostazioni ci sono una o pi configurazioni per lo zapper.

sims

sims
  • Strong Eye Fan

Si, infatti, ma avevo inteso che chiedesse se ci fosse la classica schermata di calibrazione del mirino, dove devi mirare ai 4 angoli dello schermo ed al centro, come, mi pare, ci sia in House of the Dead 2 e 3.

Prodeguerriero

Prodeguerriero
  • Strong Eye Fan

Intendevo proprio la calibrazione con i quattro angoli, ma immagino che vada bene lo stesso cos :)

Grazie!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo