Vai al contenuto

OT Skyrim giocato da un Nintendaro di vecchia data

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

Sono quasi daccordo con tutto quello che hai detto, ma... cio accadeva in Ultima VII (il miglior RPG mai creato), Ultima VIII pur essendo un ottimo titolo è anni luce dietro al suo illustre predecessore, parte seconda compresa.


Lo so, ma io ho conosciuto la serie con l'8 (e con l'underworld 2 - che non ho mai finito aaaargh!!). Il 7 purtroppo non l'ho mai giocato.
(che mi dici del 9? avevo letto pareri contrastanti..)

#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Lo so, ma io ho conosciuto la serie con l'8 (e con l'underworld 2 - che non ho mai finito aaaargh!!). Il 7 purtroppo non l'ho mai giocato.
(che mi dici del 9? avevo letto pareri contrastanti..)


Il 7 (parte 1 e parte 2) sono assolutamente da giocare e sono unimamente riconosciuti come superiori a Ultima 8 (che dai fan della serie e' ritenuto un grosso passo falso per la serie).
Grazie a software appositi (legali) e' possibile giocare a "Ultima VII The Black Gate" e "Ultima VII The Serpent Isle" anche sui computer piu' moderni.

Il 9 era un progetto troppo ambizioso per i tempi e ha sofferto di uno sviluppo molto difficile praticamente in mano ad EA e non ad Origin ed a Lord British.

#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
cmq alla fine ho scartato mario kart non ho resistito! che vergogna! :gad2:

p.s.........

XD

Modificata da Fox Hound, 08 December 2011 - 07:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo