Vai al contenuto

Che cosa ho letto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1300 risposte

#76
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Mahou Sensei Negima! si concluderà col capitolo 355

L'ultimo capitolo uscito è stato il 351... mancano 4 capitoli giusto un paio di mesi al più visto che il 353 esce a fine febbraio.

Qualcuno avverta Ryoga senza fargli prendere un infarto.

Ottima notizia, così la Star si dà una mossa :asd: (non ricordo se sia diventato mensile o no)

#77
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Mi sono messo in pari con Baby Steps. In pratica Prince of Tennis "realistico".

Il protagonista e' simpatico, c'e' un po' di romance ma nulla di mieloso o spaccaballe (vedi Smash!) e soprattutto fila che e' un piacere.

Mi ero poi perso un po' di capitoli di Karate Shoukoushi Kohinata Minoru: mi piace molto, peccato che le release siano lente da morire... ;<

#78
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Mi ero poi perso un po' di capitoli di Karate Shoukoushi Kohinata Minoru: mi piace molto, peccato che le release siano lente da morire... ;<

Associato al fatto che non è che nei capitoli succeda chissà che quantità di roba ti da una certa sensazione di osservare la corsa podistica di una tartaruga ;<

#79
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
World Embryo.

in certi punti è patetico mentre ci sono parti
che sono buone anzi ottime.

Spoiler


#80
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Qualcuno avverta Ryoga senza fargli prendere un infarto.


aaaargh

#81
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ehm... ho letto il nono volume di Bloody Monday e mi appresto a finire la prima serie.

Si hanno notizie riguardo un'eventuale licenza della seconda stagione da parte di star comics e dell'eventuale inizio? :|

#82
Balmung

Balmung
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Ehm... ho letto il nono volume di Bloody Monday e mi appresto a finire la prima serie.

Si hanno notizie riguardo un'eventuale licenza della seconda stagione da parte di star comics e dell'eventuale inizio? :|


L'hanno annunciata al romics ma niente date mi pare.

#83
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Il primo numero di Transmetropolitan...

Ca-po-la-vo-ro

#84
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
" Good Ending " di Sasuga Kei.
cercavo qualcosa di molto leggero.

anche se quando leggo ste cose
non posso fare a meno di pensare al poderoso I''s !

#85
Gyuzen

Gyuzen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 490
Hentai Ouji to Warawanai, uscito il chap 8, concluso il primo arco.

Copio un commento altrui che rispecchia pienamente il mio:

Posted by : Dresden
Hentai Ouji to Warawanai -

Caught up to this lately, and wanted to comment on it a bit. The first arc was shaping up to be a complete clone of the rich-girl arc in TWGOK, but the way they handled it - and how it shapes up later - is different, and superior, to what was presented earlier in Kaminomi. I think it's the honesty of it, really - the deception behind the 'game' is acknowledged, and the motivation for the protagonist's behavior shifts from selfishness to something a bit more altruistic. And in the end, there's progress for all the characters involved, instead of the constant shift back to the status quo ala TWGOK.

I think the comparisons between the two are going to be inevitable, so whatevs. I was surprised by how much I liked the manga; it's not going to be deep, but as I went in for some trashy fanservice harem manga, finding, instead, a somewhat heartfelt comedy (with like, almost no service) was a surprise.

e: also the main dude has Oscar fucking Wilde in his heart. Way better than some galge pro.



#86
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Umi no Misaki, un sacco di capitoli :sisi:

#87
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Il primo numero di Transmetropolitan...

Ca-po-la-vo-ro


e migliora di continuo.

#88
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

" Good Ending " di Sasuga Kei.
cercavo qualcosa di molto leggero.

anche se quando leggo ste cose
non posso fare a meno di pensare al poderoso I''s !

https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/552535-jp-ge-good-ending-thread-manaka-approved-consigliato-agli-ryoghi/


:sisi:

#89
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Oggi ho letto:Crossed
CHE BOTTA MOSTRUOSA
Consigliatissimo, ma sappiate che in certi punti starete davvero male


quello di ennis?

#90
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
sto ridendo non poco con " Unbalance X Unbalance "
di Dall-Young Lim e Soo-Hyun Lee .

davvero carino , imho .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo