Vai al contenuto

lettore blu ray senza uscita ottica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
salve ragazzi,

oggi ho comprato un lettore blu ray della sony, ma sono andato ad aprirlo e ho visto che non ha l'uscita in fibra ottica, allora ho visto che esce solo con il coassiale, però il mio home theatre non ha il coassiale, ma solo la fibra ottica.

cosa faccio? posso collegare il blu ray alla tv in hdmi e poi collegare il dolby alla tv in fibra ottica? o così sento solo in stereo? o lo devo cambiare direttamente?

che palle sta tecnologia ogni volta che faccio un'acquisto devo sempre ricordarmi 3 mila miliardi di cose, non mi è venuto manco in mentre di chiedere dell'uscita ottica, pensavo fosse uno standard sui lettori blu ray

Modificata da EvilWorld, 06 December 2011 - 08:53 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se il lettore ha l'uscita HDMI basta quella. Entri nel HT e da lì vai alla TV. Collegando la TV in ottico, perdi le codifiche Dolby

#3
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Se il lettore ha l'uscita HDMI basta quella. Entri nel HT e da lì vai alla TV. Collegando la TV in ottico, perdi le codifiche Dolby


aspetta non ho capito, il dolby è un lettore dvd con le casse, collegato in hdmi alla tv e in fibra ottica all'xbox

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok allora in questo caso collega il Blu-Ray alla tv e basta. Mettendo questa in mezzo alla catena, l'HT riprodurrebbe il suo segnale stereo "spalmandolo" sui diffusori.

#5
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Ok allora in questo caso collega il Blu-Ray alla tv e basta. Mettendo questa in mezzo alla catena, l'HT riprodurrebbe il suo segnale stereo "spalmandolo" sui diffusori.

ma io voglio sentirlo in dolby non in stereo :P mi sa tanto che lo riporto al negozio e lo cambio, anche se volevo evitare di prendere un samsung, ma va beh

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Avessi avuto un sinto serio non succedeva :sisi:

#7
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Avessi avuto un sinto serio non succedeva :sisi:

se mi presti 400 euro lo prendo, io manco lavoro devo arrabattarmi con quello che ho

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
ma che razza di lettore eh? Voglio dire, l'uscita ottica ce l'ha pure la ps3 :fg: che strano

#9
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

ma che razza di lettore eh? Voglio dire, l'uscita ottica ce l'ha pure la ps3 :fg: che strano


si difatti sono rimasto allibito, cioè non mi era venuto manco in mente di chiedere, va beh che era un lettor da 99 euro però è sempre sony cacchio.

oggi sono tornato da euronics e vci stava un lettore blu ray samsung, sempre 99 euro e manco il coassiale aveva, usciva in hdmi e poi i due jack stereo... che scandalo.

ho dovuto prendere un lettore panasonic il DMP-BDT100 costo 149, però supporta anche il blu ray 3d

il tizio insistenva per vendermi una ps3, ma scusate, la ps3 mi sarebbe costata 249 euro, 100 euro in più e io che cavolo ci faccio con la ps3? in camera ho l'xbox e la ps3 di mio fratello in cucina, poi ora come ora la generazione è quasi finita, anche se la sony potrebbe abbassare il prezzo, l'xbox base costa veramente poco in confronto

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

si difatti sono rimasto allibito, cioè non mi era venuto manco in mente di chiedere, va beh che era un lettor da 99 euro però è sempre sony cacchio.

oggi sono tornato da euronics e vci stava un lettore blu ray samsung, sempre 99 euro e manco il coassiale aveva, usciva in hdmi e poi i due jack stereo... che scandalo.

ho dovuto prendere un lettore panasonic il DMP-BDT100 costo 149, però supporta anche il blu ray 3d

il tizio insistenva per vendermi una ps3, ma scusate, la ps3 mi sarebbe costata 249 euro, 100 euro in più e io che cavolo ci faccio con la ps3? in camera ho l'xbox e la ps3 di mio fratello in cucina, poi ora come ora la generazione è quasi finita, anche se la sony potrebbe abbassare il prezzo, l'xbox base costa veramente poco in confronto

si vabbè ma in ottica del prezzo delle consolle, devi contare che la ps3 ha un lettore br dentro, e che non paghi l'online. Comunque la ps3 come lettore blu-ray è molto valida, perché ha dalla sua molti aggiornamenti, io su quella fascia di prezzo (<250) avrei preso ps3, ma se hai già il 360 hai (forse) fatto bene a comprare quel panasonic, anche se come qualità video non so come funzioni. Comunque veramente strano, una cavolo di uscita ottica... pff taccagni proprio eh. Ah comunque anche la ps3 supporta il br 3d :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo