Vai al contenuto

La mia prima reflexconsigli inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#61
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
cioè, ci sono alcune classe 10 che costano meno di altre classe 6 :/

#62
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Occhio alle falsificazioni però ;) è molto frequente il caso di Sandisk "made in china" (nel senso di false, taroccate). Io non risparmierei troppo sulle memorie, se poi prendi quella "farlocca" e ti cancella tutto a fine giornata...non sò cosa potrebbe succedere :lol:

#63
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
ho appena acquistato in un megastore una SD Transcend da 8giga, classe 10 con il 20% di sconto :sisi:
l'ho pagata 12,70€ :D
sarò anche un pignolo, ma c'è un modo per verificare se una SD sia taroccata o meno?

#64
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Ci dovrebbe essere un tagliando ad ologramma, oppure dai seriali. Se fai una ricerca su internet ci dovrebbero essere dei siti da dove si può riconoscere se una memoria è contraffatta oppure no :sisi:

#65
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Ci dovrebbe essere un tagliando ad ologramma, oppure dai seriali. Se fai una ricerca su internet ci dovrebbero essere dei siti da dove si può riconoscere se una memoria è contraffatta oppure no :sisi:

ok, controllo subito :sisi:

#66
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
eccomi di nuovo a rompervi le scatole :D
ho trovato questa borsa/custodia per la macchina cliccami
cosa ne pensate?

#67
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

eccomi di nuovo a rompervi le scatole :D
ho trovato questa borsa/custodia per la macchina cliccami
cosa ne pensate?


Dipende quello che cerchi...

Qui non potrai metterci nessun "accessorio" (filtri, paraluce, altri obiettivi ecc....).


Questa è la mia ad esempio, ma già inizia ad andarmi stretta...

#68
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
io non ho mai amato le borse troppo "fotografiche", tanto meno quelle con la forma anatomica... preferisco robe piu' anonime

#69
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

ho appena acquistato in un megastore una SD Transcend da 8giga, classe 10 con il 20% di sconto :sisi:
l'ho pagata 12,70€ :D
sarò anche un pignolo, ma c'è un modo per verificare se una SD sia taroccata o meno?

ho trovato questo: http://sosfakeflash....terfeit-drives/

#70
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
alla fine ho preso quella linkata da me su amazon, per il momento mi va bene dato oltre alla macchina non ho nulla più da portarmi a presso :)

#71
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Ragazzi anche se non è il topic adatto, una nikon D3000 ( solo corpo ) a 150 euro com'è?

#72
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Ragazzi anche se non è il topic adatto, una nikon D3000 ( solo corpo ) a 150 euro com'è?

sospetto truffa. prezzo bassissimo.
deve la compreresti?

#73
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

sospetto truffa. prezzo bassissimo.
deve la compreresti?

Annuncio su subito, ma è della mia stessa città, quindi scambio a mano...

#74
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
vacci accompagnato.

#75
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

vacci accompagnato.

Addirittura?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo