Vai al contenuto

Vale la pena prendere la 360 solo per Gears Of War 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Cari esperti, volevo chiedervi un parere riguardo alla vostra console. Sono un felice possessore di PS3 e sono pienamente soddisfatto del parco titoli che offre, però.. il fatto è che TUTTI i miei amici hanno la 360 e giocano assiduamente a GOW3. Premettendo che il gioco in sè mi piace tantissimo, vale la pena prendere la console (per la cronaca, in offerta da mw a 179 euro, console da 250 gb con gow3) per questo gioco? Diciamo che prenderei anche qualche altra esclusiva, primo fra tutti il nuovo Alan Wake (visto che il primo è uno dei miei giochi preferiti, giocato sulla 360 di un mio amico che mi era stata prestata) ma anche il remake di Halo, nonchè qualche altra esclusiva in programma (avete qualche suggerimento? non sono per nulla informato sulle nuove uscite MS). I 179 non sono troppo un problema, in quando siamo in un periodo "fiorente" per me, fra compleanno, natale ecc però naturalmente buttarli via mi seccherebbe parecchio. Premesso che la questione è un po' soggettiva (nel senso, "quanto ci tieni a giocare con gli amici?"), la mia domanda è questa: vale la pena prenderla per dedicarmi SOLO al multiplayer, più nello specifico quasi solo a GOW?
ps. il prezzo vi sembra buono? Grazie a tutti ^.^

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

il fatto è che TUTTI i miei amici hanno la 360 e giocano assiduamente a GOW3


Allora si che ne vale la pena. Finché hai gente con cui giocarci l'acquisto di una console ne vale la pena. Il discorso era diverso se eri da solo e volevi giusto provarlo

Online GOW3 è senza dubbio molto divertente, e stai certo che con gli amici ti fai un mare di risate ;)

#3
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

Cari esperti, volevo chiedervi un parere riguardo alla vostra console. Sono un felice possessore di PS3 e sono pienamente soddisfatto del parco titoli che offre, però.. il fatto è che TUTTI i miei amici hanno la 360 e giocano assiduamente a GOW3. Premettendo che il gioco in sè mi piace tantissimo, vale la pena prendere la console (per la cronaca, in offerta da mw a 179 euro, console da 250 gb con gow3) per questo gioco? Diciamo che prenderei anche qualche altra esclusiva, primo fra tutti il nuovo Alan Wake (visto che il primo è uno dei miei giochi preferiti, giocato sulla 360 di un mio amico che mi era stata prestata) ma anche il remake di Halo, nonchè qualche altra esclusiva in programma (avete qualche suggerimento? non sono per nulla informato sulle nuove uscite MS). I 179 non sono troppo un problema, in quando siamo in un periodo "fiorente" per me, fra compleanno, natale ecc però naturalmente buttarli via mi seccherebbe parecchio. Premesso che la questione è un po' soggettiva (nel senso, "quanto ci tieni a giocare con gli amici?"), la mia domanda è questa: vale la pena prenderla per dedicarmi SOLO al multiplayer, più nello specifico quasi solo a GOW?
ps. il prezzo vi sembra buono? Grazie a tutti ^.^


la risposta l'hai già scritta te,

poi dopo GOW 3 ci saranno altri titoli...

#4
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
io son passato da ps3 a xbox soprattutto per gli amici, visto che insieme giochiamo a fifa12 e mw3...meno male che i titoli multi mi salvano nel single player, visto che le esclusive di ms tranne gow3 non mi interessano molto ^_^

#5
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Vale la pena per Gow 3? No.
Vale la pena per l'intera saga di Gow! Oltre che per Alan Wake :memy:

#6
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
se lo hai visto e provato e ti è piaciuto non pensarci un minuto di più!poi a 179 euro in bundle con la console è un affarone!per me gears è una droga,da quando è uscito non gioco ad altro..non riesco nemmeno a fare la storia per quanto sono preso dall'online.ed ho anche un certo skyrim a prendere polvere...

#7
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
grazie a tutti per le risposte, mi sembra che i pareri sono univoci XD il fatto è che davvero mi manca giocare con gente che conosco, ridere e continuare a ridere quando ci si becca per un caffè o una birra.. non l'ho specificato, ma le esclusive fino al 2009 ie ho giocate, quindi anche i primi 2 gow! di gioconi in uscita cosa c'è? tralasciate pure i multi che sono già informato ^.^

#8
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

grazie a tutti per le risposte, mi sembra che i pareri sono univoci XD il fatto è che davvero mi manca giocare con gente che conosco, ridere e continuare a ridere quando ci si becca per un caffè o una birra.. non l'ho specificato, ma le esclusive fino al 2009 ie ho giocate, quindi anche i primi 2 gow! di gioconi in uscita cosa c'è? tralasciate pure i multi che sono già informato ^.^

Fable 2 e 3 sono molto belli e secondo me sotto Natale sono perfetti per essere giocati
Mass Effect 1 il 2 è uscito anche per PS3, ma non ha senso giocarlo senza aver provato il primo sono dei capolavori
Per ora mi vengono in mente questi :)

Modificata da I V I SaMuRaI, 06 December 2011 - 02:48 PM.


#9
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Sono un pò di parte, ma ti consiglio vivamente di prenderla, GOW 3 è un gran bel titolo, ma l'Xbox 360 ha anche molto altro da offrire.

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
certo che ne vale la pena!!! Per forza!!!! Ricordati anche di halo!!

#11
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064
Per quanto riguarda le esclusive recenti non si possono non citare, oltre a gears, almeno alan wake, fable 3, halo reach (con gli amici un bomba) e forza motorsport 4 ! Per quanto riguarda il 2012 ci aspettano il nuovo alan wake, the witcher 2 e, si spera, la definitiva consacrazione di kinect con titoli quali steel battalion, ryse e fable:the journey :-)

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758
vale la pena prenderla per tutte le esclusive di questi anni.
Se la prendi solo per GOW3 assolutamente no! Non per il gioco, ma perchè acquistare una console per un solo gioco non ha molto senso....

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
in effetti x360 slim 250gb + gow 3 a 179e è un'offerta clamorosa imho

se hai la fortuna di avere gli amici che giocano molto a gow3 online allora prendila senza pensarci due volte

#14
DyingSweetly

DyingSweetly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 684
Con GOW3 non ti sbagli MAI. Ore di risate in live e ottime partite :)

#15
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
GoW ha un online infinito,non ti stanca mai,e ti diverti da morire soprattutto se appunto hai un gruppo di amici.
Per il resto c'è Mass Effect da avere assolutamente,Halo,e molti altri cmq...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo