Vai al contenuto

Ma nessuno parla di NFS !?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Su Mediaset vedo la pubblicità ogni 20 minuti..

Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
forse perchè quest'anno è peggio del solito :D

mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
provato. PESSIMO.

A parte una partenza interessante mi pare la versione Hi-Level di quello che era Undercover.

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma è quello della corsa coast to coast? Se sì, visto da un amico, e mi sembra discretamente lammerda :sisi:
Anche se qualche risata me la son fatta, specie nelle emozionanti sequenze scriptate dove si scappa a colpi di QTE :D

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
ho provato la demo che ho cestunato dopo 5 minuti,imho è lammerda fumante sto gioco

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma come :fg:

cavolo era nella mia "lista dei desideri" :fg:

i miei amici ne parlavono benissimo... fa così schifo?

iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Nessuno ne parla perchè è come quel cugino sfigato che tutti fanno finta di non conoscere... è IMBARAZZANTE

alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si trova già in offerta da amazon it a 45 euro spedito....segno innegabile che le vendite sono decisamente al di sotto del previsto ;) Stò giocando in questi giorni hot pursuit e devo dire che è un arcade molto divertente. The run lo prenderò con molta molta calma (20 euro max)

neapolis100

neapolis100
  • One Eye

Se non se ne parla è solo perchè di sto gioco non frega nulla a nessuno o quasi. Se vogliamo simulazione andiamo su GT, se vogliamo esperienze arcade andiamo su Burnout sempre verde ed immortale. NFS può anche cessare di esistere, non ha più nulla da dire. Anche la serie Shift, che vuole avere la presunzione di considerarsi simulativa, potrebbe benissimo non esistere. Tutto imho ovviamente....

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

Non se ne parla perchè quest'anno ha fatto pena..

Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
riporto da un'altro utente fred79..

tutto sommato, devo un po ricredermi. Finita ieri la corsa principale e il gioco devo dire che è tutto in crescendo, divertimento compreso.
I tracciati migliorano col proseguire della corsa, cosi come le auto (anches es se ne sbloccano pochissime con la sola gara) cosi come pure l'impatto grafico che sembra più curato nei dettagli e nei tracciati, più vari e ispirati.
LA storia rimane un semplice pretesto (non cosi originale) per giustificare il coast to coast, ma devo dire che nelle fasi finali, dove si decide il tutto, aiuta a dare un senso di coinvolgimento che non guasta, proponendo situazioni di gioco che in un racing puro non mi pare di aver mai visto.
In generale l'ho trovato un bel espediente per proporre tracciati in qualche modo legati che diano il senso del "viaggio", anziche proporre traccaiti cosi a caso come per hot pursuit.
Una volta presa confidenza con il sistema di guida, e derapate, i tracciati, soprattuto da metà in poi, risultano molto divertenti ed appaganti, con il picco negli ultimi due scenari (le competizioni degli scenari 9 e 10 a mio gusto personale ci sono dei tracciati fantastici, molto curati, specie quello collinari e quelli di ingresso a new york che sono una libidine)
Il fatto di dover scegliere una macchina non per ogni tracciato (in alcuni si può cambiare durante la gara fermandosi dal benzinaio) a volte ti costringe a dover affrontare tracciati non adatti per la vettura che si ha, quindi ci vuole anche un minimo di tattica nel capire in base allo sviluppo della corsa quando cambiare la propria auto in relazione ai tracciati che poi seguiranno.
Il comportamento della polizia è si forse troppo permissivo, ma a mio avviso è più indicato per il tipo di gioco e lo trovo anche più verosimile rispetto a Hot Pursuit. Senza strumenti da ironman per fermarti (strisce chiodate ecc) alla fine fanno quello che fanno i poliziotti negli inseguimenti reali che capita di vedere in TV, ossia guidano cercando di portarti all'errore per poi arrestarti, senza per forza speronarti in tempo zero come se fossero arieti.
Quanto alla longevità, è verissimo che il contatore della corsa complessiva segna come durata della competizione poco più di due ore, ma in fin dei conti è la semplice somma matematica dei tempi di tutte le competizione della gara (senza tener conto delle volte che si ripete una corsa o dei rewind). Pad alla mano, la sola corsa fino a new york io personalmente la trovo lunga e completa cosi com'è con tante situazioni di gioco (corsa col tempo, sfida con un rivale, guadagna le posizioni, sorpassa e mantieni per un tot di secondi la posizione per eliminarli ecc ecc), tante corse e sottocorse che non sfigurano con le semplici competizioni che c'erano in hot pursuit. Inoltre vanno aggiunte tutte le sfide in serie, che sono tante e varie, in cui è richiesto di completarle cercando di prendere le medaglie con la stessa formula che c'era in hot pursuit. Ed ovviamente il multiplayer, che non sarà vario come tipologia di gare, ma con dei mini tornei a premi da 3 corse alla volta riesce a dare un senso di sfida prolungato con gli altri player.
Non ultimo il sistema di collisioni e gli incidenti sono molto più curati esteticamente e scenograficamente rispetto ad un hot pursuit.
Quello che reputo in vero difetto che in alcune situazioni rovina l'esperienza, è il rewind che il gioco a volte ti impone anche quando non dovrebbe, ovvero quando esci di 1 metro fuori dalla pista..e avresti tutto il tempo tecnico e lo spazio per rientrare (non succede spesso, ma in alcuni tracciati c'è questo diciamo bug), lui ti fa tornare al ceckpoint e ripetere, generando magari a volte qualche frustrazione.
Il confronto con hot pursuit è d'obbligo.
LA struttura di gioco, guida compresa, è rimasta immutata. Nonstante il frostbite dia qualche problemino (in notturna non si può proprio vedere!!!!), tutto sommanto la resa complessiva grazie a tracciati molto più belli, risulta migliore.
Per farla breve trovo che THE RUN sia un prodotto molto più profondo, coinvolgente ed appagante rispetto ad HOT PURSUIT e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che han apprezzato HOT PURSUIT, perchè penso che dopo l'impatto iniziale si possan trovare molte cose interessanti. A parità di prezzo, trovo migliore NFS THE RUN..aspettate un calo di prezzo e se vi è piaicuto HP date un occasione anche a questo.
Ora mi dedico all sfide in serie, poi sicuramente ripeterò il coast to coast con altre vetture di partenza
Ciaooo
alla fine il mio voto è un 7/8 (nel senso che può essere considerato tranquillamente, pur con i suoi difetti un must have per gli amanti del genere)..

il 22 dicembre con l'offerta gamestop potrei prenderlo per uno svago da altri titoli..

Modificata da Mclarenista, 05 December 2011 - 10:07 PM.

mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

io l'ho trovato ripetitivo, ma l'ho anche giocato per 15 / 20 minuti.
E' che sa di già visto e nonostante le premesse/promesse, finisce col diventare una banale corsa alla Undercover.

KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se non se ne parla è solo perchè di sto gioco non frega nulla a nessuno o quasi. Se vogliamo simulazione andiamo su GT, se vogliamo esperienze arcade andiamo su Burnout sempre verde ed immortale. NFS può anche cessare di esistere, non ha più nulla da dire. Anche la serie Shift, che vuole avere la presunzione di considerarsi simulativa, potrebbe benissimo non esistere. Tutto imho ovviamente....

quoto

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ho letto che può essere completato in circa 2 ore.... :vergognatighgh:

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io penso che i titoli della EA dello scorso anno (Hot pursuit e SHift 2) erano due ottimi giochi molto differenti fra loro. Si compensavano benissimo l'uno con l'altro.
Mi piacerebbe sapere le motivazioni di un capitolo così scadente quest'anno.....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo