Vai al contenuto

Info Nintendo Wii

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

acco

acco
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
ciao raga, domani vado a comprarmi la wii, è in offerta a 99 euro, faccio un buon affare? Volevo farvi alcune domande, il gioco esce insieme a mario kart con un volante e 1 controller nunchuk, ecco io essendo niubbo non so quale sia la differenza tra il telecomando normale della wii ( si dice pad?) e il nunchuk? Per giocare con un altra persona cosa dovrei comprare poi? Devo fare acquisti extra?? Grazie anticipatamente

Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao raga, domani vado a comprarmi la wii, è in offerta a 99 euro, faccio un buon affare? Volevo farvi alcune domande, il gioco esce insieme a mario kart con un volante e 1 controller nunchuk, ecco io essendo niubbo non so quale sia la differenza tra il telecomando normale della wii ( si dice pad?) e il nunchuk? Per giocare con un altra persona cosa dovrei comprare poi? Devo fare acquisti extra?? Grazie anticipatamente

99 euro è un buon prezzo. il controller standard del Wii è il wiimote, a cui viene associato il nunchuk su cui è montata leva analogica, doppio tasto dorsale e sensore tilt. Per giocare con altre persone al solo mario kart ti basterebbe il wiimote, ma il controller completo (anche per altre tiologie di gioco) è wiimote+nunchuk. Mario Kart utilizza più configurazioni di controller, compreso il Classic controller, che va collegato al wiimote.

acco

acco
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Quindi per giocare con altre persone basta il wiimote? Per alcuni giochi, mentre per altri serve anche il nunchuk, giusto?

C'è una lista per caso?

Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quindi per giocare con altre persone basta il wiimote? Per alcuni giochi, mentre per altri serve anche il nunchuk, giusto?

C'è una lista per caso?

Il solo Wiimote viene utilizzato su alcuni games, tipo new mario bros wii, fire emblem, titoli di guida, ecc... ma ti consiglio di prendere comunque il nunchuk.

acco

acco
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ultima domanda, ma per alcuni giochi è obbligatorio il motion plus? che sarebbe?

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
nei nuovi bundle, quello che prendi, il motion plus è incluso (incorporato) dentro al mote... quindi vai tranquillo. se decidi di prendere un altro mote, in basso trovi la scìritta mote plus... serve obbligatoriamente per alcuni giochi come l'ultimo zelda o red steel 2 ad esempio

rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A 99 euro è un acquisto obbligato, ti consiglio di recuperare tutti i titoli Nintendo. :D

acco

acco
  • Little Eye Fan

• Stelletta
ciao raga oggi ho acquistato la wii, vado a giocare a mario kart, incluso nel bundle, però non mi gira la macchina, o meglio, gira però devo andare su o giu con il controller e non a destra e sinistra come credo dovrebbe andare

avete idee?

acco

acco
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Devi mettere il controller in orizzontale, ed impugnarlo come se fosse uno sterzo. Per indenderci le 2mani devono toccare le 2estremitá del controller

Che Dio ti benedica

Una curiosità ma questo fatto di tenerlo orizzontale stava scritto da qualche parte? :lol:

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che Dio ti benedica

Una curiosità ma questo fatto di tenerlo orizzontale stava scritto da qualche parte? :lol:

yes

e tra le pubblicità che ci han fatto c'era anche il grande sic :(

Crack_key

Crack_key
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
hmmm 99 euro è regalata con mario kart inculso!

Fail Master

Fail Master
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
presa anche io a 99 oggi, con mario kart + volante incluso... a sto prezzo regalo di natale anticipato

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma qualcuno di voi ha comprato accessori come la Power Station per caricare le batterie dei controller?

Immagine inserita

Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

ma qualcuno di voi ha comprato accessori come la Power Station per caricare le batterie dei controller?

Immagine inserita

Cavolo, anche io sono sempre stato curioso di sapere come, e sopratutto se, funziona quest'aggeggio.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo