Vai al contenuto

Consiglio Home TheaterBudget basso (max 500 euro)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
neogen78

neogen78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Cmq dante,
per il prezzo che hai visto delle rb51, se hai spazio valuterei onestamente l'acquisto di diffusori a torre :gibbo&dani: ...tipo rf-52!

#17
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Guarda in realtà ancora i mobili li devo comprare (e mi dovrei pure muovere considerando che dovrei entrare in casa verso fine gennaio), però sinceramente vorrei coprire la parete del salotto col mobile, non mi piacciono granchè i mobili corti con ai lati i diffusori a torre, a meno che non possa mettere i due diffusori laterali anche parecchio distanti tra loro (un 3 metri e qualcosa) ed avere quindi un mobile largo con le due torri a fianco :D

p.s: le rf-52 costano troppo!! :D Se le prendo dovrei usarle per suonare in metropolitana mentre chiedo l'elemosina! :D

Modificata da >Dante<, 05 December 2011 - 08:53 PM.


#18
neogen78

neogen78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158

p.s: le rf-52 costano troppo!! :D Se le prendo dovrei usarle per suonare in metropolitana mentre chiedo l'elemosina! :D


Ahahahahah....

#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

P.s: A proposito, se vedete qualcosa di buono nel mercatino di avmagazine fatemi pure sapere!! :D

Io ho visto un Onkyo SR607 a 350€ che francamente non sembra male. È il modello superiore al mio (507), che però non ha la predisposizione al 3D. Ai tempi (oddio, 2 o 3 anni fa XD ) costava 5/600€

a meno che non possa mettere i due diffusori laterali anche parecchio distanti tra loro (un 3 metri e qualcosa) ed avere quindi un mobile largo con le due torri a fianco :D

Certo che puoi, i 2m che ti dicevo era una distanza minima.

#20
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Allora, insieme a neogen è uscita fuori questa configurazione:

sintoampli: Denon 1611
casse: Klipsch rb-51

Contemporaneamente su avmagazine hanno fatto un appunto a questa configurazione, dicendo che per le casse era meglio prendere delle indiana line NOTA 260 in quanto le klipsch avevano dei leggeri problemi con il denon in questione (dicono che come accoppiata sia un po' "strillante").

Quindi decisione finale tra:

Denon 1611 + klipsch rb-51 VS. Denon 1611 + Indiana Line NOTA 260

che dite?

#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dico che dovresti andare a cercare i suddetti componenti in qualche negozio di hi-fi e ascoltare di persona, così sulla carta può andare bene tutto. Tra l'altro, le Klipsch hanno un timbro molto particolare, potrebbero non piacerti.

#22
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Settimana prossima li cerco al sing a song di monza che dovrebbe essere parecchio specializzato :D Grazie per i consigli!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo