Vai al contenuto

Opengames, cosa ne pensate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io l'ho provato OG e devo dire che non è nulla di eccezionale forse l'unica cosa buona è la tessera punti che da quello che ho capito funziona un po che la FreeTime di MW ti sconta non in percentuale ma in soldi non so ancora bene come ma da quello che mi ha spiegato il commesso dovrebbe essere cosi.


ogni euro speso ti da un punto, a 500 punti ti danno 10 euro, a 1000 30 ed a 2500 100
ma 2500 punti sono 2500 euro...
certo se ci prendi una console al lancio allora può essere conveniente

#32
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ne avevo uno vicino a casa, ci han lavorato 2 commessi, tutti e due giocatori appassionati, era un punto di riferimento, ci si andava a provare giochi e si giocava col commesso a monster hunter e magic! Un commesso per il mio compleanno mi ha pure regalato castlevania circle of the moon per gba ç_ç

Poi ha chiuso, il gs di corso 22 marzo l'avrà schiacciato come negozio locale. Peccato :c

#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

ogni euro speso ti da un punto, a 500 punti ti danno 10 euro, a 1000 30 ed a 2500 100
ma 2500 punti sono 2500 euro...
certo se ci prendi una console al lancio allora può essere conveniente

eh sai che convenienza...10 euro

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh sai che convenienza...10 euro


meglio di zero come nelle altre catene, tanto il prezzo al day one è imposto per cui le paghi ovunque uguale

#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

eh sai che convenienza...10 euro

si, ma considera sempre che sono soldi che escono da nulla.
Quindi anche un euro è sempre piacevole da ricevere.

Io da Feltrinelli sono già arrivato a 60 euro di sconto, e vorrei continuare ad accumulare per fare un buono sconto per wiiU, anche perchè non potrei aderire a promozioni del GS perchè la Wii l'ho regalata a mio figlio!

#36
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ogni sconto è sempre ben accetto... A maggior ragione poi se uno va sempre lì ad acquistare.
Io nel giro di un anno sono arrivato a 2000pt. Ho fatto 2000€ di spesa? Probabile.. Non la uso solo io la carta.
Se penso al volo ai giochi che ho preso ci può anche stare. Solo negli ultimi due mesi ho preso quasi 500€ di roba.
Due Explorer di Uncharted. Le guide. Tre templar di Assassins Creed. Le guide. Altre speciale. Regali vari e qualche gioco usato.

Insomma, è come i bollini della spesa. Se tanto acquisti e ti danno i punti, tanto meglio.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
concordo sul personale, ho sempre visto commessi bravi che sanno consigliare in modo giusto
cosa molto rara di questi tempi

#38
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
C'è un negozio open games in un paese vicino, non ho mai comprato nulla, ma ogni tanto se ci passo davanti entro a dare un'occhiata, a parte che ormai compro solo UK, non ho mai trovato nulla di interessante, i giochi nuovi non costano meno di 60 euro anche se vecchi, gli usati non meno di 30. Non è per niente fornito e non ha articoli particolari. Dopo aver visto nel catalogo le offerte per cui portando due giochi si possono prendere alcune novità a 20 o 30 euro ho chiesto per curiosità se ci fosse una lista dei titoli validi, mi hanno risposto di no, ma per farmi un'idea mi hanno detto che per rientrare nella promozione i giochi da riportare non dovevano essere usciti da più di una settimana.

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

C'è un negozio open games in un paese vicino, non ho mai comprato nulla, ma ogni tanto se ci passo davanti entro a dare un'occhiata, a parte che ormai compro solo UK, non ho mai trovato nulla di interessante, i giochi nuovi non costano meno di 60 euro anche se vecchi, gli usati non meno di 30. Non è per niente fornito e non ha articoli particolari. Dopo aver visto nel catalogo le offerte per cui portando due giochi si possono prendere alcune novità a 20 o 30 euro ho chiesto per curiosità se ci fosse una lista dei titoli validi, mi hanno risposto di no, ma per farmi un'idea mi hanno detto che per rientrare nella promozione i giochi da riportare non dovevano essere usciti da più di una settimana.


imho ti conviene farlo presente alla direzione centrale, quel negozio non se la merita nemmeno l'insegna...
le direttive sono assai diverse, i giochi a 30 euro nuovi ci sono pure sul volantino...

#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

imho ti conviene farlo presente alla direzione centrale, quel negozio non se la merita nemmeno l'insegna...
le direttive sono assai diverse, i giochi a 30 euro nuovi ci sono pure sul volantino...

ma online esiste il volantino Opengames? Sul sito non l'ho trovato!

#41
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Sono passato oggi per chiedere se sapevano qualcosa di The Old Republic che avevo detto di farmi mettere da parte tempo fa. Il commesso mi dice che non sanno nulla di particolare tranne la presenza dell'edizione speciale, e fin qui tutto normale (in genere sono io a dire che ci sono delle cose particolari prima che a loro arrivino comunicazioni :P ).
Gli dico che mi va benissimo l'edizione normale e che volevo dare dentro Skyrim per PS3 così da trovarmi pronto per l'uscita di SW. Si prende Skyrim che mi valuta 35€ e mi dice "Aspetta un attimo".
Ritorna da dietro la Tenda dei Misteri® con la confezione del Pre-Order di SW dicendomi "Tieni questa per l'accesso anticipato" facendomi uno sguardo tipo Ne-ho-solo-una-la-tenevo-per-te e mi dice anche di pagare tutto all'uscita senza problemi. Io non sapevo onestamente se la cosa dell'accesso anticipato esistesse anche per le copie in negozio o solo per quelle digitali)- Il buono intanto è arrivato a 45,10; il gioco costa 45,90 e ho aggiusto gli 80c che è praticamente il costo per me.

Morale della favola, al mio OG locale non saranno informatissimi sulle ultime news tipo edizioni speciali etc. ma:
-Sono tipo ormai 2 anni che non pago un gioco in contati grazie ai buoni per l'usato
-Sono sempre disponibilissimi ad informarsi per me su uscite, previsti arrivi etc
-Se un gioco gli arriva prima me lo vendono senza fare storie inutili, anzi me lo dicono anche prima
-Sono forniti anche di guide, gadgets, action figures, accessori, etc
-Sono aperti praticamente sempre essendo in un centro commerciale
-Come è stato già detto non sono dipendenti da una direzione generale

Ovviamente la questione dei commessi varia da persona a persona, ma sicuramente io sono stato molto fortunato. Le valutazioni dell'usato mi sembrano sempre buone, considerate che io Skyrim l'avrò pagato si e no 10€ visto che avevo un altro buono precedente. Per chi non è un collezionista e non ha problemi a dare via i giochi una volta terminati, secondo me ne vale la pena.

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma online esiste il volantino Opengames? Sul sito non l'ho trovato!


è sulla pagina facebook

#43
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

imho ti conviene farlo presente alla direzione centrale, quel negozio non se la merita nemmeno l'insegna...
le direttive sono assai diverse, i giochi a 30 euro nuovi ci sono pure sul volantino...

Probabilmente se le offerte sono presenti sul catalogo le rispetterà anche, ciò che ho scritto è basato su quello che ho potuto notare le poche volte che sono entrato, non è che ho controllato ad uno ad uno tutti i titoli presenti, penso che faccia il furbo invece per il ritiro degli usati, non è possibile che debbano essere usciti da meno di una settimana, poi mi pare avesse detto che al di fuori della promozione le valutazioni fossero al massimo una decina di euro, ma questo non lo ricordo con precisione. Poi in fondo che interesse avrei a segnalarlo, il tizio è simpatico e abbastanza competente e in ogni caso i siti uk resterebbero più convenienti.

Ah, questa cosa me l'ha detta una volta sola diverso tempo fa, non so se nel frattempo abbia cambiato politica.

Modificata da COZMO, 09 December 2011 - 02:19 PM.


#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Probabilmente se le offerte sono presenti sul catalogo le rispetterà anche, quello che ho scritto è basato su quello che ho potuto notare le poche volte che sono entrato, non è che ho controllato ad uno ad uno tutti i titoli presenti, penso che faccia il furbo invece per il ritiro degli usati, non è possibile che i giochi devono essere usciti da meno di una settimana, poi mi pare avesse detto che al di fuori della promozione le valutazioni fossero al massimo una decina di euro, ma questo non lo ricordo con precisione. Poi in fondo che interesse avrei a segnalarlo, il tizio è simpatico e abbastanza competente e in ogni caso i siti uk resterebbero più convenienti.


sì, fa il furbo. e se fa il furbo non fa certo il bene di noi videogiocatori, imho un reclamo ci sta eccome, magari se smette di fare il furbo può diventare più conveniente ;)

#45
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
Io ci ho comprato la templar edition di AC3 e 3 giochi usati (per il 3x2) e mi sono trovato molto bene, su una cosa poi sono migliori di gs per me...l'usato è in perfete condizioni a differenza di gs in cui puoi trovare di tutto, da quello nuovo a quello che fa davvero schifo senza libretto o altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo