Vai al contenuto

Opengames, cosa ne pensate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Da noi a Roma i prezzi sono altissimi all'unico OG che conosco Ale. Evidentemente cambieranno politica a seconda della zona. Sinceramente di occasioni non ne ho mai viste in quel dì di Roma.

ieri ci sono stato, vivo a Roma, e non l'ho trovati così negativi i prezzi. Sull'usato fanno il 3x2 su tutti i tiloli, che di base hanno un prezzo inferiore a quelli di GS.

#17
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

inoltre ora puoi portare i giochi usati anche senza prendere nulla, li sopravvalutano di 5 euro se non erro e ti accumulano il credito

Davvero? Ci devo passare e chiedere..

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Davvero? Ci devo passare e chiedere..


dove mi servo io c'è il cartello alla porta :sisi:

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Romanina? ci lavora un mio amico, purtroppo dal 1 dicembre non scontano più :<

confermo.

#20
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

dove mi servo io c'è il cartello alla porta :sisi:

Ahhh ok! Eh, qui si torna al discorso che sono tutti negozi indipendenti. Ognuno magari fa le offerte che può fare..

E fanno bene. Devono essere concorrenziali se vogliono farsi notare.

Modificata da Isegrim, 04 December 2011 - 01:58 PM.


#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ieri ci sono stato, vivo a Roma, e non l'ho trovati così negativi i prezzi. Sull'usato fanno il 3x2 su tutti i tiloli, che di base hanno un prezzo inferiore a quelli di GS.

Io parlo di quello che sta alla Romanina ;). Le volte che c'ho messo piede ho trovato prezzi tendenzialmente più alti di GS, soprattutto sull'usato... Ho visto giochi della prima parte della generazione a 45 euro...

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io parlo di quello che sta alla Romanina ;). Le volte che c'ho messo piede ho trovato prezzi tendenzialmente più alti di GS, soprattutto sull'usato... Ho visto giochi della prima parte della generazione a 45 euro...

allora parliamo dello stesso. Gli usati però costano meno, e sono in 3x2. Sicuramente hanno meso scelta.
Sul nuovo non saprei perchè non li ho neanche presi in considerazione...

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Non so di quale parli tu, io sono sicuro ce ne sia uno alla Romanina e forse uno ad Euroma 2 (vado a memoria). Però credo che lo sconto del 25% sul nuovo e del 35% sull'usato con la carta Replay del GS della Romanina sia dovuta a questa concorrenza. Se ci pensate, nello stesso Centro Commerciale c'è Game Stop, Opengame, Mediaworld ed il supermercato. A noi consumatori giova tutta questa concorrenza!
Per quanto riguarda i prezzi mi sono sembrati in linea con il mercato, niente di eclatante ne in positivo ne in negativo, ma hanno una buona offerta 3x2.

Si si, parlo della Romanina. Fino a quest'estate gli sconti al GS erano indipendenti dalla carta. Io ho preso a 90 euro Kinect e Child of Eden.

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ahhh ok! Eh, qui si torna al discorso che sono tutti negozi indipendenti. Ognuno magari fa le offerte che può fare..

E fanno bene. Devono essere concorrenziali se vogliono farsi notare.


no no è su base nazionale, è un volantino ufficiale OG

#25
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

no no è su base nazionale, è un volantino ufficiale OG

Allora credo che mi libererò di qualche gioco/errore comprato tempo fa :D

#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io sono passato a volte per quello di Nola ma i prezzi sull'usato secondo me sono esagerati, anche più del Game Stop, che è tutto un dire.

Ci sono certi elementi che si trovano a buon prezzo ma il 90% dei giochi ha davvero prezzi altissimi.

Ovviamente sui giochi nuovi il prezzo è standard, quindi non è che vendono a prezzo maggiorato.

Ma su molti giochi usati, anche vecchi, è difficile trovare il prezzo abbordabile, tranne in rari casi.

Con la valutazione sull'usato non ho mai provato ma non è la prima volta che sento dire diano buone valutazioni.

Però non ho mai comprato nulla, proprio perchè ho sempre trovato i prezzi spropositati.

#27
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
A me sembra abbastanza buona come catena , l'usato lo valutano tendenzialmente bene ( almeno dove vado io, og euroma 2 ) ad eccezione delle nuove uscite che vengono ritirate a 17 euro :sisi: Molte volte ci sono delle buone offerte su usato e nuovo ( tipo la special di bioshock 2 a 14.98 nuova ) ma mi trovo sempre a comprare ad acquistare al gs (sempre dentro lo stesso centro commerciale ) per via dello sconto del 25 % che fanno tutto l'anno :sisi:

Modificata da Dargen, 04 December 2011 - 02:46 PM.


#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Si si, parlo della Romanina. Fino a quest'estate gli sconti al GS erano indipendenti dalla carta. Io ho preso a 90 euro Kinect e Child of Eden.

infatti non ha detto il contrario, lo sconto del 25% c'era a prescindere (proprio per la presenza di opengames) fino a pochi giorni fa, con la carta replay avevi un ulteriore sconto del 10% sull'usato (totale quindi 35%).

#29
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Da me non so se c'è la card, non l' hanno mai proposta questo è sicuro, ma proprio ieri ho notato dei moduli di registrazione...
Il 3x2 non c'è se non forse sull' usato ps2, non ricordo, ma c'è il 20% di sconto sull' usato 360 e wii(perchè ps3 no? :angry: ), molte limited hanno un buon prezzo(ad esempio la limited di gt5 stava a 39.90 già moltissimo tempo fa), e portando i giochi(anche uk, 3d dot game heroes a parte lol) ti danno un buono e non è scritta da nessuna parte la storia dei 5 euro in meno.

Modificata da emanuevil, 04 December 2011 - 05:35 PM.


#30
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Io l'ho provato OG e devo dire che non è nulla di eccezionale forse l'unica cosa buona è la tessera punti che da quello che ho capito funziona un po che la FreeTime di MW ti sconta non in percentuale ma in soldi non so ancora bene come ma da quello che mi ha spiegato il commesso dovrebbe essere cosi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo