Vai al contenuto

Alcuni online pass dei titoli Electronic Arts hanno una data di scadenza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
ma se uno lo porta al negoziante non credo ci siano problemi nel farlo cambiare, male che vada chiami la finanza, se non difendono loro i tuoi diritti chi se no?!
ad ogni modo una cosa scandalosa...la cosa bella è che si trova sempre gente che difendeva i pass eprche le SH guadagnavano poco o nulla...auhauhuaahah

#62
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
mah.... mi sembrano cose davvero assurde! senza senso

#63
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma se uno lo porta al negoziante non credo ci siano problemi nel farlo cambiare, male che vada chiami la finanza, se non difendono loro i tuoi diritti chi se no?!
ad ogni modo una cosa scandalosa...la cosa bella è che si trova sempre gente che difendeva i pass eprche le SH guadagnavano poco o nulla...auhauhuaahah


te lo cambia direttamente la EA, basta chiamarli :)

#64
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
mado' non c'e' piu' decenza :doh:

#65
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

te lo cambia direttamente la EA, basta chiamarli :)

appunto meglio per noi, anche se a questo punto mi chiedo ma che senso ha mettere la scadenza se poi lo sbloccano comuqnue?

#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

appunto meglio per noi, anche se a questo punto mi chiedo ma che senso ha mettere la scadenza se poi lo sbloccano comuqnue?


credo sia una cosa più di Sony che di EA, visto che EA su 360 da 10 anni
sarà dovuta al fatto che i codici Sony hanno solo 12 caratteri contro i 25 di MS, per cui molte meno combinazioni, e dovranno ogni tanto resettarle

#67
Enriko889

Enriko889
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
oramai se ne sentono di tutti i colori...

#68
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645

te lo cambia direttamente la EA, basta chiamarli :)


Quindi io chiamo EA li dico che il mio pass di resistance è scaduto e loro mi danno un codice nuovo --) bello --)
Ovvio che non c'è solo EA con i pass online...
comunque ti chiederanno tanti di quei dati che si fa prima a comprare un nuovo pass

#69
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quindi io chiamo EA li dico che il mio pass di resistance è scaduto e loro mi danno un codice nuovo --) bello --)
Ovvio che non c'è solo EA con i pass online...
comunque ti chiederanno tanti di quei dati che si fa prima a comprare un nuovo pass


i pass di Resistance non scadono...
visto che vuoi fare il pignolo ;)

#70
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

credo sia una cosa più di Sony che di EA, visto che EA su 360 da 10 anni

Evidentemente varia da gioco a gioco: il pass che ho ricevuto con Bad Company 2 Ultimate (360) era valido fino all'inizio di questo mese, e anche mau_pec ha mostrato un esempio di un suo gioco xbox con pass "scaduto" da un anno.
Comunque, i problemi associati a questi codici online iniziano si fanno sempre più evidenti; mi sorprende che la gente se ne si lamenti così poco, quando in genere sui forum scoppia un putiferio per molto meno.

#71
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Evidentemente varia da gioco a gioco: il pass che ho ricevuto con Bad Company 2 Ultimate (360) era valido fino all'inizio di questo mese, e anche mau_pec ha mostrato un esempio di un suo gioco xbox con pass "scaduto" da un anno.
Comunque, i problemi associati a questi codici online iniziano si fanno sempre più evidenti; mi sorprende che la gente se ne si lamenti così poco, quando in genere sui forum scoppia un putiferio per molto meno.


si, ma ho anche detto che quello di Mass Effect 2 per 360 è stato esteso di almeno un anno (poi l'ho attivato, non so se sono ancora attivi).

#72
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
quando EA fallirà... il mondo dei VG respirerà una nuova aria ...

#73
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quando EA fallirà... il mondo dei VG sarà morto e sepolto...

fixed, se chiude EA chiudono tutti, e forse non solo nel mondo dei VG...

#74
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
vorrei spezzare un'ARANCIA a favore di EA.
ho scaricato NFS World, MMORG dove RG sta per Racing Games, se si può così definire, free to play.

Beh, da una software house così tirchia non mi sarei mai aspettato un prodotto di qualità, scaricabile gratuitamente e liberamente giocabile online :)

Magari qualcosa sta cambiando...

Modificata da mau_pec, 09 December 2011 - 04:34 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo