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Aspettando sbk 2012....Iniziamo con la lista dei desideri.....
Started By sven, 03 December 2011 05:10 PM
#17
Inviato 18 December 2011 - 11:13 PM
Si.....
beato te! che ne pensi?? io ho solo la demo ma non credo sia niente male... l'unica cosa i freni... da dritto ti cappotti, mentre in curva puoi tirarli finche vuoi che non succede niente... sistemate quelle 2 cose li fa paura! anche in accelerazione però.... hanno troppo grip le gomme, ma penso sia editabile il tutto.... ma... farmi provare la licenza? te come hai fatto e quanto hai speso?
#18
Inviato 22 December 2011 - 06:13 PM
#19
Inviato 16 January 2012 - 06:57 PM
Ma siete sicuri che uscira sbk 12? la milestone è un'ottima marca e sono d'accordo con le proposte di sven. Ma purtroppo mi sa che la milestone ha finito la licenza di sbk infatti a marzo uscira MUD, e sbk??? se sapete qualcosa rispondete!!! nn posso vivere senza sbk
#21
Inviato 17 January 2012 - 04:25 PM
Bn! Speriamo ho fiducia in milestone! ora vi dico le mie idee...(concordo le vostre)
1) il senso della velocità
2) migliorare i contatti soprattutto quelli da dietro c'è troppo effetto rimbalzante tra le moto
3) la grafica delle moto è ottima, migliorare quella del ambiente attorno e del tracciato
4) mantenere i vecchi taccati come si è fatto in sbk 11 con losail vallelunga e kyalami (renderebbero le sfide online meno ripetitive e piu divertenti)
5) mettere la chat online per comunicare con gli altri giocatori
6) implementare i segni con la mano es: per chiedere scusa o gesto di disapprovazione con la mano per un manovra scorretta (questo attraverso comandi premuti dal giocatore) anche questa cosa utile per l'online.
7) far sentire la scia del pilota davanti, un aprilia dovrebbe sverniciare un ducati nell' dritto sopratutto se in scia.
8) sotto la pioggia i cordoli sono pericolosi ed è facile scivolare rendere questa cosa fattibile almeno in simulazione completa
Tutto il resto l'avette gia detto voi, se mi vengono altre idee le aggiungero
1) il senso della velocità
2) migliorare i contatti soprattutto quelli da dietro c'è troppo effetto rimbalzante tra le moto
3) la grafica delle moto è ottima, migliorare quella del ambiente attorno e del tracciato
4) mantenere i vecchi taccati come si è fatto in sbk 11 con losail vallelunga e kyalami (renderebbero le sfide online meno ripetitive e piu divertenti)
5) mettere la chat online per comunicare con gli altri giocatori
6) implementare i segni con la mano es: per chiedere scusa o gesto di disapprovazione con la mano per un manovra scorretta (questo attraverso comandi premuti dal giocatore) anche questa cosa utile per l'online.
7) far sentire la scia del pilota davanti, un aprilia dovrebbe sverniciare un ducati nell' dritto sopratutto se in scia.
8) sotto la pioggia i cordoli sono pericolosi ed è facile scivolare rendere questa cosa fattibile almeno in simulazione completa
Tutto il resto l'avette gia detto voi, se mi vengono altre idee le aggiungero
Modificata da Titanxalb, 26 February 2012 - 08:04 PM.
#22
Inviato 17 February 2012 - 03:34 PM
Ciao a tutti! Mi sono iscritto al forum proprio per scrivere due importanti migliorie secondo me da aggiungere alle vostre.
1 La personalizzazione del pilota: prima cosa assurda è che online tutti i piloti personalizzati (quindi non gli originali del gioco) siano tutti con lo stesso numero (mi pare il 78), errore gravissimo secondo me. Poi si dovrebbe fare di meglio riguardo alla personalizzazione delle tute (poter cambiare e modificare estetica anche all'interno dello stesso team, poter mettere scritte e numeri ecc, come era una volta nel gioco di motogp, caschi più personalizzati, poter mettere gli stivali sopra o sotto la tuta, ecc)
2 Per quanto riguarda la guida, c'è un bug strano secondo me che più di ogni altro deficita l'esperiza di gioco. Io gioco a simulazione completa senza nessun aiuto, ebbene cercando di andare più forte possibile si capisce come andando sempre sui cordoli si vada molto più veloci (nelle curve) rispetto all'andare sull'asfalto. Spero di essermi spiegato. Nelle curve, quando si frena al limite, e magari nella realtà si arriverebbe lunghi, nel gioco basta "entrare" sul cordolo con l'anteriore e la moto gira meglio e percorre meglio la curva. Cosa assolutamente irreale, altrimenti tutti i piloti reali girerebbero sempre sui cordoli E si dovrebbe farequalcosa anche per i "tagli" di chicane... a Imola a percorrere l'ultima chicane come fanno i piloti nella realtà si perdono circa due secondi... basta tagliarla di netto andando sulla terra appena frenati ed ecco fatta la chicane basta mettere penalità più severe e limitanti ed invalidare tutti i giri fatti con questo metodo nella modalità "sfida a tempo", oppure rendere il "taglio" praticamente impossibile facendo cadere il pilota, cosa che sarebbe molto più reale.
Ringrazio sven e gli altri per l'apertura di questo post
1 La personalizzazione del pilota: prima cosa assurda è che online tutti i piloti personalizzati (quindi non gli originali del gioco) siano tutti con lo stesso numero (mi pare il 78), errore gravissimo secondo me. Poi si dovrebbe fare di meglio riguardo alla personalizzazione delle tute (poter cambiare e modificare estetica anche all'interno dello stesso team, poter mettere scritte e numeri ecc, come era una volta nel gioco di motogp, caschi più personalizzati, poter mettere gli stivali sopra o sotto la tuta, ecc)
2 Per quanto riguarda la guida, c'è un bug strano secondo me che più di ogni altro deficita l'esperiza di gioco. Io gioco a simulazione completa senza nessun aiuto, ebbene cercando di andare più forte possibile si capisce come andando sempre sui cordoli si vada molto più veloci (nelle curve) rispetto all'andare sull'asfalto. Spero di essermi spiegato. Nelle curve, quando si frena al limite, e magari nella realtà si arriverebbe lunghi, nel gioco basta "entrare" sul cordolo con l'anteriore e la moto gira meglio e percorre meglio la curva. Cosa assolutamente irreale, altrimenti tutti i piloti reali girerebbero sempre sui cordoli E si dovrebbe farequalcosa anche per i "tagli" di chicane... a Imola a percorrere l'ultima chicane come fanno i piloti nella realtà si perdono circa due secondi... basta tagliarla di netto andando sulla terra appena frenati ed ecco fatta la chicane basta mettere penalità più severe e limitanti ed invalidare tutti i giri fatti con questo metodo nella modalità "sfida a tempo", oppure rendere il "taglio" praticamente impossibile facendo cadere il pilota, cosa che sarebbe molto più reale.
Ringrazio sven e gli altri per l'apertura di questo post
#24
Inviato 24 February 2012 - 11:58 AM
Concordo con te per quanto riguarda la chicane di imola x me bisogna mettere delle barriere di gomme come su vallelunga o silverstone oppure dei cartelli come la prima curva di monza che nn ti permette di tagliare dritto. Anche la personalizzazione secondo me è importante all'inizio la tuta e la moto devono essere spoglie col proseguire della stagione riavvino nuovi sponsor. Fare un po come si è fatto su wrc 2 ogni gara ricevi soldi compri ingeneri colori scritte e cose varie, se si potesse fare anche su sbk renderebbe la modalità carriera piu interresante e meno ripetitiva
Modificata da Titanxalb, 26 February 2012 - 08:14 PM.
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