Vai al contenuto

Tutte le promozioni del calendario dell'avvento di Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Secondo me è dovuto al fatto che Rayman ha venduto pochissimo... meglio (per Gamestop) mettere in sconto un gioco di una serie molto conosciuta e apprezzata, sicuramente farà registrare numeri migliori rispetto al titolo Ubisoft.

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
inoltre il prezzo di Rayman è stato abbassato indipendentemente dalla promozione

#48
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
Ah,fino al 67% dove?
39.98 è un'offerta!!!???
Ma che s'inculino.. io che ho aspettato fino adesso.. lasciamo perdere gamestop e prendiamolo da amazon

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah,fino al 67% dove?
39.98 è un'offerta!!!???
Ma che s'inculino.. io che ho aspettato fino adesso.. lasciamo perdere gamestop e prendiamolo da amazon

1) modera i termini
2) il calendario non è mai stato ufficializzato, anzi lo hanno smentito almeno 2 volte. se tutti davate per scontato che era corretto la colpa non è di GS ma di chi era convinto di averlo leakato quando in realtà non era così...
3) 39,98 € per un gioco uscito 20 giorni fa' non è una offerta? ne facessero di offerte così...

#50
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io avendo previsto tutto e avendolo scritto anche sul forum più di una volta, l'ho preso da Amazon a 28€ arrivato in un giorno e me lo sto godendo alla grande!

#51
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
ah per carità
su amazon viene 28 euro circa
su gamestop viene 39.98..
se tu la chiami offerta..

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah per carità
su amazon viene 28 euro circa
su gamestop viene 39.98..
se tu la chiami offerta..


su amazon tutti i giochi vengono 10 euro meno, non è un negozio fisico Amazon, non ha il minimo senso paragonare i prezzi di un negozio virtuale con quelli di uno fisico.

a parte che fino a martedì scorso su amazon stava a 48 euro ed al GS era già a 39... e non è detto che non torni a 40 euro, io lo pagai su amazon 43 al day one e dopo qualche giorno lo alzarono a 48, le quotazioni variano quasi giornalmente per cui se lo volete prendere lì vi conviene sbrigarvi

pensa come sarò contento chi lo ha preso una settimana fa' a 48 euro e se lo trova quasi al 50% dopo 5 giorni...

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
70 euro Rayman su Amazon tramite negozio associato, out of stock in diretta

39,98 al GS

fate vobis...

#54
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
comunque con sta cosa di Rayman ci hanno trollato alla grandissima :D

#55
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

70 euro Rayman su Amazon tramite negozio associato, out of stock in diretta

39,98 al GS

fate vobis...

ci speravo talmente tanto nei 19,98 euro che adesso 39,98 mi sembra troppo. Anche sapendo che è un prezzo onestissimo....

Modificata da gugu, 15 December 2011 - 11:09 AM.


#56
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io avendo previsto tutto e avendolo scritto anche sul forum più di una volta, l'ho preso da Amazon a 28€ arrivato in un giorno e me lo sto godendo alla grande!

Hai fatto benone Leon. C'hai preso alla grande stavolta!! :applauso:

#57
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
In effetti è strana sta cosa: stamattina alle 8.30 sul sito ufficiale del GS c'era come gioco del giorno Rayman al 33% di sconto, vado al GS e ci trovo NFS...torno sul sito e in effetti c'è NFS... mha.

#58
stratussina

stratussina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124
mi sembra che fino ad ora del calendario han cambiato solo il 15 giorno di rayman. mah!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo