Vai al contenuto

Aumentare massa muscolare e dimagrire allo stesso tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
sparlarne, che parolone, è un mio amico cosa devo sparlà :D

fra l'altro si postano in continuazione foto di altre persone.. dalle gif a immagini prese da siti vari.. non c'è mai stato alcun problema non vedo perchè debba sorgere ora :D vai su tetteye allora, poi ne riparliamo :sisi:

#32
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io invece vorrei riprendere con l'attività fisica "fatta in casa" :) da quando ho smesso di far flessioni, addominali e stretching mi sono sgonfiato parecchio! Braccia, in primis, pettorali, e anche addominali. Ho subito un mese fa un'operazione, e ora vorrei riprendere a pompare!

#33
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Io non prendo neanche le proteine in polvere, ho paura di iniziare perchè poi magari vedo risultati subito e mi viene la scimmia... e i soldi scarseggiano XD

#34
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

magari vedo risultati subito

Sorrido sempre quando leggo queste frasi :D
I migliori cmq sono quelli che esordiscono con "vorrei iniziare a fare palestra ma ho paura di diventare troppo grosso" :megalol:

#35
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

Io invece vorrei riprendere con l'attività fisica "fatta in casa" :) da quando ho smesso di far flessioni, addominali e stretching mi sono sgonfiato parecchio! Braccia, in primis, pettorali, e anche addominali. Ho subito un mese fa un'operazione, e ora vorrei riprendere a pompare!

bravo :P





fai come me




faccio c.ca 100 flessioni e 100 addominali al giorno (suddivisi in 8 serie da 10 e 1 da 20 di fila per ognuno) ed in più corro per 45 min facendomi un bel tragitto che segue tutto il giro della spiaggia per poi arrivare di nuovo a casa



e credimi mi sento davvero in forma , la massa ne sta risentendo pian piano eccome :sisi:



da più soddisfazione fare gli esercizi da se con le proprie forze e volontà che andare in palestra questo è certo ;)




che poi l'85% ci vanno solo perché ci vanno a loro volta le fighe :asd:

#36
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Sorrido sempre quando leggo queste frasi :D
I migliori cmq sono quelli che esordiscono con "vorrei iniziare a fare palestra ma ho paura di diventare troppo grosso" :megalol:


Intendevo dire "vedo miglioramenti", non che divento schwarzenegger XD

#37
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

da più soddisfazione fare gli esercizi da se con le proprie forze e volontà che andare in palestra questo è certo ;)

Non l'ho capita sinceramente... Perchè in palestra qualcuno si allena al posto tuo? :unsure:
Io lo faccio per 2 motivi: i macchinari e gli amici. Fare solo addominali e flessioni per me non vuol dire allenarsi, così come mi piace scambiare 4 chiacchere con gli amici dopo 8-9 ore di lavoro davanti ad uno schermo.

#38
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Intendevo dire "vedo miglioramenti", non che divento schwarzenegger XD

Beh ma mica sono bombe eh :D
Che poi se tu già mangi tanta carne/pesce di tuo non ti servono a niente, io le prendo, soprattutto in inverno, perchè non riesco/posso mangiare quanto vorrei.

#39
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

Non l'ho capita sinceramente... Perchè in palestra qualcuno si allena al posto tuo? :unsure:
Io lo faccio per 2 motivi: i macchinari e gli amici. Fare solo addominali e flessioni per me non vuol dire allenarsi, così come mi piace scambiare 4 chiacchere con gli amici dopo 8-9 ore di lavoro davanti ad uno schermo.

nel senso che (almeno per quanto riguarda me) ho più soddisfazioni nel contare sulle mie forze e metodi personalizzati più che negli attrezzi :sisi:


e anche perché quando vado a correre ci vado da solo accompagnato dal mio fidato lettore mp3 :rocker:

#40
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Beh ma in casa alla fine non è che si possa fare molto senza attrezzi... Se uno non ha manco una panca, un po' di manubri ed una sbarra, più che flessioni e addominali cosa fa?

Per il correre sì, ovvio che è molto meglio all'aperto, se poi tu vivi vicino al mare ti invidio parecchio :D Non mi piace correre, ma farlo sul lungomare è diverso :sisi:

#41
Haku

Haku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 668

Io invece vorrei riprendere con l'attività fisica "fatta in casa" :) da quando ho smesso di far flessioni, addominali e stretching mi sono sgonfiato parecchio! Braccia, in primis, pettorali, e anche addominali. Ho subito un mese fa un'operazione, e ora vorrei riprendere a pompare!

Hai mollato la piscina?

#42
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Yes Alex ho riniziato da circa 1 mese e mezzo, ho trovato una palestra molto vicina a casa che non costa niente (280 euro 1 anno, la media della zona sono 650 euro). Ho solo un gran problema questi giorni, dormo pochissimo e a orari sballati, il corpo ne risente parecchio, devo stabilizzarmi :V

#43
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
L'importante è che hai ripreso! ;)

E che prezzo cavolo, da me minimo 50 al mese :will2:

#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
No haku quella verrà ormai a gennaio(mi è stato consigliato dal medico curante)...

#45
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

L'importante è che hai ripreso! ;)

E che prezzo cavolo, da me minimo 50 al mese :will2:

Eh non ti dico, ne ho girate 4-5 nella zona e mi chiedevano dai 60 ai 90 euro al mese, robe da pazzi anche il peggior buco. Poi ho trovato una palestra non molto grande ma con tutto quello che mi serve, 280 euro un anno e mi aspettavo la fregatura a fine colloquio invece tutto ok :D
Tra 2 settimane penso di riniziare a fare forza, li inizia il vero allenamento :D Mi sono fatto un circuitino per 3 settimane per riattivarmi e ora mi sono fatto una scheda base per stabilizzarmi. Ho tanto da recuperare ma non sto messo male per fortuna, pensavo molto peggio in termini di forza :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo