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South Park The Game: i primi dettagli per l'RPG di Obsidian

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#16
Dagho

Dagho
  • Normal Eye Fan

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  • Messaggi: : 279
Atmosfere? Io parlo del gioco in generale. In Fallout c'è libertà interpretativa non libertà esplorativa, oltretutto in F3 c'è troppa distinzione buonocattivo cosa che nei primi due era completamente assente. Vogliamo parlare dell'atmosfera ironica dei primi 2 completamente tagliati dal terzo? Oppure dell'inserimento forzato di alcuni elementi dei primi due per avere una sua continuity? (La brotherhood è solo un esempio visto che in Fallout 2 erano praticamente quasi estinti).
Comunque puoi metterci un IMHO al mio commento, come io faccio con il tuo.
Dico che F3 mi è piaciuto, ma NV è decisamente più profondo nelle meccaniche nonché più simile alla serie originale. Poi ha i suoi problemi, non lo nego, ma dire che un gioco bethesda è privo di problemi è piuttosto demenziale (draghi che fanno moonwalk e bramini che volano dal cielo inclusi).
Il problema della Obsidian è quella di creare seguiti, naturale che un Kotor 2 sparisce in confronto al primo, come un FNV viene annientato dalla nuova community di Fallout nata dal terzo episodio.


#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

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Atmosfere? Io parlo del gioco in generale. In Fallout c'è libertà interpretativa non libertà esplorativa, oltretutto in F3 c'è troppa distinzione buonocattivo cosa che nei primi due era completamente assente. Vogliamo parlare dell'atmosfera ironica dei primi 2 completamente tagliati dal terzo? Oppure dell'inserimento forzato di alcuni elementi dei primi due per avere una sua continuity? (La brotherhood è solo un esempio visto che in Fallout 2 erano praticamente quasi estinti).
Comunque puoi metterci un IMHO al mio commento, come io faccio con il tuo.
Dico che F3 mi è piaciuto, ma NV è decisamente più profondo nelle meccaniche nonché più simile alla serie originale. Poi ha i suoi problemi, non lo nego, ma dire che un gioco bethesda è privo di problemi è piuttosto demenziale (draghi che fanno moonwalk e bramini che volano dal cielo inclusi).
Il problema della Obsidian è quella di creare seguiti, naturale che un Kotor 2 sparisce in confronto al primo, come un FNV viene annientato dalla nuova community di Fallout nata dal terzo episodio.

mi piacerebbe continuare, ma temo che sfoceremmo nell'OT :( condivido e non le tue affermazioni comunque... /OT




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