Vai al contenuto

South Park The Game: i primi dettagli per l'RPG di Obsidian

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
South Park The Game: i primi dettagli per l'RPG di Obsidian
Dalle pagine del numero di Gennaio di Game Informer arrivano le prime informazioni su South Park The Game, il gioco di ruolo prodotto da THQ e sviluppato da Obsidian dedicato alla celebre serie TV americana di Comedy Central.Il gioco, in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3, è previsto nel corso del 2012. Di seguito trovate tutti i dettagli estrapolati dall'articolo.
Leggi la news completa: South Park The Game: i primi dettagli per l'RPG di Obsidian


#2
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
Sembra divertente. Chissà che cialtronata ne verrà fuori.

#3
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
dai , potrebbe venir fuori qualcosa di carino alla fine.
Spero che ci sia nel gioco la stessa ironia cinica e nera che contraddistingue il cartone!

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ahahahah, sembra una ficata! proprio ieri ho visto casualmente una puntata che parlava di facebook su mtv. Che grandi che sono!

#5
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Sono molto ansiso di veder i primi filmati.

#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
L'unica cosa che mi spaventa è lo sviluppo di Obsidian...

#7
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Esce anche su PC. :sisi:

http://www.gameinfor...south-park.aspx

#8
Guest_Roy1999eYe

Guest_Roy1999eYe
  • Gruppo: Ospiti
Speravo di poter vestire nei panni de Il Procione!

#9
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Hype a 3000!!!

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

L'unica cosa che mi spaventa è lo sviluppo di Obsidian...

quoto :doson:
Vedasi (giusto per dirne uno) fallout new vegas :doson:

#11
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Hype a palla :fg:
Ovviamente spero sia il gioco più scorretto e volgare di sempre, non come quella mezza cacata del gioco dei Simpson

#12
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667
Se mantiene lo spirito della serie con tante citazioni dalle 15 stagioni (e già il fatto che sia curato dagli sceneggiatori originali è una garanzia) e come videogioco è almeno discreto lo prendo sicuramente.

#13
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...South Park mi sta sulle bolle...ma devo dire che se c'è di mezzo la Obsidian allora è capolavoro a prescindere...


































:gad2:

#14
Dagho

Dagho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 280
Peccato che FNV è quello che F3 non è stato nella sua release, ovvero un vero Fallout.
I giochi Obsidian potranno essere buggati ed avere problemi, ma non significa che fanno schifo.
Kotor 2 era un buon gioco, FNV lo ripeto è il vero Fallout 3. Possiamo dire cosa su Alpha Protocol, ma l'idea di gioco era buona.
E poi ha i componenti della black isle, ed in queste settimane è entrato Tim Caine (Creatore di Fallout) mica gente qualunque.

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Peccato che FNV è quello che F3 non è stato nella sua release, ovvero un vero Fallout.
I giochi Obsidian potranno essere buggati ed avere problemi, ma non significa che fanno schifo.
Kotor 2 era un buon gioco, FNV lo ripeto è il vero Fallout 3. Possiamo dire cosa su Alpha Protocol, ma l'idea di gioco era buona.
E poi ha i componenti della black isle, ed in queste settimane è entrato Tim Caine (Creatore di Fallout) mica gente qualunque.

naturalmente tutto con un bel IMHO vero? perché io ho trovato le atmosfere di fallout più nel 3 che in new vegas, gioco rovinato (imho, naturalmente) dalla obsidian. Poco importa che ci fosse all'interno degli obsidian qualcuno dei fallout originali, imho è una schifezza comunque. Che poi, fossi solo io che lo dico....Non critico comunque le idee che hanno, ma come le realizzano... fnv sulla carta era migliore del 3 ma poi si è rivelato tutt'altro che migliore del 3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo