Vai al contenuto

ADUNATA ALLE ARMI SUBITO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Ma quindi ancora non si sa?
A me non paiono brutti i 3DS comunque :unsure:

#17
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Questa č la risposta di Nintendo:

Gentile cliente,
a causa della peculiare normativa che regolamenta i concorsi in Italia, non č stato possibile rendere disponibile il concorso da lei menzionato con i termini e le meccaniche utilizzate negli altri Paesi europei. Siamo attualmente al lavoro per cercare di implementare questa manifestazione anche in Italia, in osservanza a quanto previsto dalla legge italiana. Le suggeriamo di visitare costantemente il sito per aggiornamenti in tal senso.



Cordiali saluti,



Luciano

Servizio Clienti Nintendo



#18
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Questa č la risposta di Nintendo:


...idem, pure il nome dell'operatore č lo stesso.

Ma che vor dģ?

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
anche a me ha appena risposto

allora: le leggi italiane sui concorsi sono molto complesse, questo lo so per certo (li ho fatti per lavoro diverse volte, sia per videogoichi che per altri articoli).
resta il fatto che č cmque possibile farli, e in effetti dalla risposta pare che non potevano prendere il regolamento di NoE e applicarlo all'Italia, ma dovrebbero cambiarlo.

spero che lo facciano davvero, perchč se vogliono possono. e io voglio poter partecipare al concorso.

#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Questa č la risposta di Nintendo:

che č quello che avevo detto io.

Ora bisogna vedere se il concorso che ci beccheremo noi italiani sarą dello stesso livello degli altri o il premio pił ambito saranno gli adesivi di Mario -_-

#21
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Ma ormai č gią iniziato negli altri paesi no? :unsure: immagino sia complicato aggiungerci in corsa..
Vabbe, senza concorso pokemon rumble non lo compro pił :P č una protesta silenziosa

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
lo volevo di kirby °__________°

#23
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Ma ormai è già iniziato negli altri paesi no? :unsure: immagino sia complicato aggiungerci in corsa..

Se ne fanno uno specifico per il nostro paese non penso ci sia necessità di aggiungerci a nulla, perché il montepremi dovrà essere specifico per il nostro di concorso (e per quello temo che si farà una mezza farsa).
Ecco, se sono furbi però lo devono annunciare prima di natale, quello è pacifico.

Modificata da SpiralOut, 06 December 2011 - 10:16 AM.


#24
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Non vorrei rovinare la magica atmosfera, ma io trovo questi 3DS in edizione limitata abbastanza orripilanti. :angel:
Forse potranno fare gola essendo in tiratura limitata, ma esteticamente io li trovo davvero orridi.
Vorrei vederli in foto dal vivo e magari anche da altre angolazioni, ma l'impressione è questa.

Modificata da Rudo, 05 December 2011 - 07:28 PM.


#25
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Per principio .... anche se fanno pena esteticamente parlando.

#26
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
A me quello dedicato a MArio non dispiace. :sisi:
Ma non solo, avere un altro 3DS farebbe comodo oltretutto in tiratura limitata.
Poi ci sarebbe pure Kid Icarus aggratis come minimo.

#27
Cero

Cero
  • Velocitą mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589
Quello che non ho capito č se Kid Icarus, concorso sui 3DS a parte, ce lo cucchiamo in ogni caso

#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Quello che non ho capito č se Kid Icarus, concorso sui 3DS a parte, ce lo cucchiamo in ogni caso

Ovviamente si.

#29
MisterZero

MisterZero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

Non vorrei rovinare la magica atmosfera, ma io trovo questi 3DS in edizione limitata abbastanza orripilanti. :angel:
Forse potranno fare gola essendo in tiratura limitata, ma esteticamente io li trovo davvero orridi.
Vorrei vederli in foto dal vivo e magari anche da altre angolazioni, ma l'impressione č questa.


Resta il fatto che se č regalato... al limite uno se lo rivende, un collezionista darebbe tanto per averne uno.
Comunque non penso che ci abbiano goduto ad escludere l'Italia, a loro cosa cambia? La nostra disciplina sui concorsi internazionali č complessa. Probabilmente organizzeranno qualcosa di simile (con pezzi limitati ovviamente, speriamo non troppo) a partire da Gennaio.

#30
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Molto meglio quello di Zelda in vendita dovendo prendere una limited...

Quello di Toad č terribile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo