Lunedì compro una Nintendo 3ds black da gamestop,arrivo a casa la apro provo 5 minuti(causa lavoro) e la rimetto nella scatola,mercoledì avendo piu tempo da poter dedicare alla console mi metto a smanettare la console e mi accorgo che la cerniera e la parte superiore del 3ds sono ballerini,e mi da un Po di fastidio
Mentre gioco,metto tutto nella scatola e vado al gamestop pensando che entro una settimana l'avrei potuta sostituire tranquillamente la console,arrivo al gamestop e il commesso mi dice che loro sostituiscono la console Nintendo (causa accordi con la stessa Nintendo) entro un giorno,da secondo giorno ci pensa Nintendo.
Chiamo Nintendo ed un operatore mi dice io ti posso mandare in assistenza la console ma e' un tuo diritto farti sostituire immediatamente la console nel punto vendita,quindi chiamo gamestop ma loro niente nn hanno nessuna intenzione di sostituirmi la console....visto la loro arroganza gli ho chiesto di poter usufruire del diritto di recesso e loro mi hanno risposto che il diritto di recesso e' valido solo x chi compra online.
Quindi volevo chiedervi,e'possibile usufruire del diritto di recesso?
Perche ad Agosto presi un cell lg 3D da mediaword,ma dopo 4 giorni mi sono accorto che la batteria nn durava neanche un giorno,sono andato al mediaword e lo sostituito con galaxy s2 senza nessun tipo di problema
Quindi volevo ma le leggi sono uguali x tutti,o i gamestop le leggi se le fa da sole?
Dopo questa esperienza da gamestop nn comprerò piu niente
Ladri
Scusate l italiano ma vi sto scrivendo con il cell
Mi sembra che il gamestop si fa le leggi da solo
Modificata da fabiogia, 02 December 2011 - 05:06 PM.