Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: in arrivo il Creation Kit. I problemi della patch 1.2 saranno risolti la prossima settimana

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Vaxyl Grazie 1000!!! tornato alla 1.1

molto meglio :eheh:

#32
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Ma infatti, se non si sbrigano a tirare fuori sta benedetta nex gen rimetto su un pc come si deve e via. Sono stanco di veder i multipiatta che su pc (almeno dal punto di vista grafico) sono un altra cosa.
Devo solo trovare un case che entri nel mobile del televisore (ormai mi sono troppo abituato a giocare dal divano :asd:

#33
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Si lo so e sempre così sarà.
Ora però il gap è molto più evidente. Ho giocato con il pc per anni, sopratutto nel periodo in cui li assemblavo. Sono passatto alle console perchè tra vantaggi e svantaggi ho scelto "la comodità". Ero stufo di fare upgrade ed ero entrato nella logica sbagliata delle migliori performance ad ogni costo, letteralmente.
Come ho già scritto tante volte vediamo quando ci sarà sto benedetto salto, così saremo tutti felici pcisti e consolari (ludicamente parlando).
fine ot

#34
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Ci siamo passati tutti :asd:

...a chi lo dite: peggio del tunnel della droga :boxed:
Anche io assemblavo pc e spendevo milioni in schede grafiche, processori e memorie.....per questo parlavo di 2000 euro di pc. So benissimo che anche con 800 euro si riesce a tirare su una macchina molto performante, ma conoscendomi so anche che, tra schede grafiche di ultima generazioni, hard disk ssd, processori i7 e compagnia bella, non ci metterei niente ad arrivare a 2000 euro.....
E per il discorso comodità capisco Meadfrodo al 101%...

#35
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
segnalo anche qui la guida di PC Eye alle mod, molto aprpezzata da grandi e piccine:

https://forum.everye...rolls-v-skyrim/



ENTRATE NEL TUNNEL!!!!

#36
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Ho faticato tanto per uscirne e tu mi ci vuoi tirare di nuovo dentro ?!? :bigbounce:
A parte gli scherzi la tentazione è forte, ma se ci rimetto pure questa sono a rischio divorzio! :megalol:

#37
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
:monty::monty:

#38
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892

E migliore la Ps3 o la Xbox 360 ?











VERSIONE 360
Immagine inserita

VERSIONE PS3
Immagine inserita




VERSIONE 360
Immagine inserita

VERSIONE PS3
Immagine inserita




VERSIONE 360
Immagine inserita

VERSIONE PS3
Immagine inserita



Confronto PS3/360 pagina 1: http://www.lensoftru...t-comparison/1/


Confronto PS3/360 pagina 2: http://www.lensoftru...t-comparison/2/

#39
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Porco il ca2zo, due piccioni con una fava!!!
Ti fai il pc nuovo e ti liberi dalla prigionia. Magari anche per me fosse così facile...

:gad2:

#40
Morte Nera

Morte Nera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396

gioco provato su XBOX360 da un amico e al GS...prima senza installazione e poi con installazione...risultato ingiocabile in entrambi i casi...sono andato di versione PS3 e non ho avuto problemi per 10 ore di gameplay...non mi pare che si possa andare a vantarsi del lavoro fatto su XBOX360...il mio amico non riesce più a giocarci a causa dei pesanti bug...che poi ci siano dei DVD buggati e altri no mi sembra una castroneria grossa...

...comunque io ho risolto il problema...l'ho preso anche su PC e devo dire che su console fa pena in confronto...ma questo si sapeva già...

...tornando all'argomento....spero che la Bethesda rilasci al più presto una patch non buggata...


Scusa, forse mi sono espresso male, il problema non sono DVD buggati, ma il lettore presente nella xbox360, che naturalmente cambia da versione in versione.

Ripeto, se il gioco è risultato “ingiocabile” sia al GS che da un tuo amico ( causa texture ? ) basta installarlo su una chiavetta USB esterna.
Come già citato precedentemente ho tutte e tre le console, per questo non mi interessa sapere se è meglio la Ps3 oppure la Xbox360, ma mi interessa sapere quale versione di gioco gira meglio.
In questo caso il lavoro svolto per Xbox360 è abbastanza superiore a quello per Ps3, se poi mi parli di pesanti Bug ( oltre quello sulle texture ) mi sembra che ne siano afflitte tutte e due le versioni, quindi non cambia tanto se lo prendi per Ps o Xbox.

Io esprimo solo il mio parere e confermo quello che vedo con i miei occhi, se poi vi piace di più l’effetto Blur della Ps3 che toglie gran parte della nitida delle texture, e vi piace gridare al mondo ( solamente perche avete una console a casa, e vi piace sentirvi bambini) che la vostra versione sia la migliore .... Fate pure ! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo