Vai al contenuto

Mi date un consiglio se comprare o meno il KINECT

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

mihair8

mihair8
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti.. posseggo 360 ps3 e wii.. a breve avrò una stanza molto più spaziosa per cui stavo pensando di prender il kinect ma ci son titoli che meritano poi?escono delle belle esclusive?son migliorati i controlli?
insomma merita l'acquisto..?considerato 100€ come prezzo

^_^

^_^
  • ^^ ^^

• StellettaStellettaStelletta
L'unico motivo per comprare il kinect è questo:

:lol:

Modificata da ^_^, 01 December 2011 - 11:22 AM.

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ni, dipende da cosa cerchi.
Dance Central, Kinect Sports sono ottimi; ci sarebbe anche il contrastato Rise of Nightmares ed il divertente Gunstringer.
Se vuoi fare ginnastica è valido Your Shape.
Di titoli ce ne sono molti, ma pochi di qualità.
Il mio Kinect di polvere ne prende molta, però è un'esperienza nuova e divertente.

Dipende molto dalle tue aspettative e dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Non ti posso negare che un tantinello deluso lo sono....

mihair8

mihair8
  • One Eye

mah diciam che appunto volevo capire se a brevissimo o se c'era già qualche gioco un po' valido.. non che il move abbia tanto meglio però almeno con kz3 socom e qualche altro titolo c'è qualcosa che ha sostanza.. per kinect appunto ho visto solo molti fitness games.. e questo Rise of Nightmares sembrava dovesse esser una perla quando leggevo le preview secoli fà ma qualche mini rece lo boccia abbasanza pesantemente..
mmm grossi dubbi..
ma non è previsto nessun gioco bello e divertente.. tipo un mario kart.. mario party.. wii party.. insomma qualche gioco che si faccia giocare volentieri..
io avevo provato l'advetures e uno di sports appena uscito che non erano male.. però il divertimento è durato un oretta.. però pensavo poi a distanza di mesi fosse uscito qualcosa di più interessante.. o che molti titoli seri fossero compatibili..

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dipende da come lo useresti, se devi giocare da solo, puoi anche trascurare l'acquisto almeno per ora. se lo vuoi per giocare in compagnia di familiari ed Amici o con dei Bambini va benissimo

titoli come: Dance Central (1e2), Sports, Carnival, è vari Party game sono ottimi con gli amici.

Giochi come: Kinectnimals, Sesame Street, Power Up Heroes, e Joy Ride sono ottimi con i Bambini.

mentre per giocare da solo ti consiglio Gunstringer, è Rise of Nightmare(sempre se ti piace il genere), poi il resto sono integrazioni su vari titoli come Forza MS 4 o la Dashborad in uscita il 6 Dicembre

mihair8

mihair8
  • One Eye

grazie bambini per il momento non ce ne sono e non ne son previsti fino all'uscita dell'xbox 215084...

comunque c'è un sito dove trovo tutti i titoli kinect e compatibili?

uscite per il 2012 di un certo spessore? nessuna?

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• Gruppo: Bannati

Dipende da come lo useresti, se devi giocare da solo, puoi anche trascurare l'acquisto almeno per ora. se lo vuoi per giocare in compagnia di familiari ed Amici o con dei Bambini va benissimo

titoli come: Dance Central (1e2), Sports, Carnival, è vari Party game sono ottimi con gli amici.

Giochi come: Kinectnimals, Sesame Street, Power Up Heroes, e Joy Ride sono ottimi con i Bambini.

mentre per giocare da solo ti consiglio Gunstringer, è Rise of Nightmare(sempre se ti piace il genere), poi il resto sono integrazioni su vari titoli come Forza MS 4 o la Dashborad in uscita il 6 Dicembre

Dimentichi Child Of Heaven mumy.

Comunque io ti dico di prenderlo solo se trovi un'offertona natalizia (cosa molto probabile in questo periodo)
Io lo presi con un'offerta folle a 48 € ci avrò giocato 3 volte in un anno, e solo quando c'è la mia ragazza. Quindi a prezzo pieno te lo sconsiglio. Poi d'estate diventa una trappola mortale, puoi anche svenire davanti allo schermo con certi giochi XD

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

123 Kinect

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• Gruppo: [Mod]Moderatore
secondo me è una boiata pazzesca.... :gad2: :gad2: :gad2:

poi sei hai il wii non credo che valga la pena l'acquisto, sopratutto per i giochi che ci sono al momento

Modificata da DEVIL 2604, 01 December 2011 - 11:40 AM.

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

Eccolo http://www.xbox.com/it-IT/Kinect/Games

gugu

gugu
  • Eye Master

grazie bambini per il momento non ce ne sono e non ne son previsti fino all'uscita dell'xbox 215084...

uscite per il 2012 di un certo spessore? nessuna?

guarda su amazon.co.uk e scrivi kinect games, ti escono tutti.
Si parlava bene di Kinect Star Wars, ma è stato rimandato nel 2012.....e non è un buon segnale!!

Si, power up heroes è vero, molto divertente. Se non hai bambini in casa però te lo sconsiglio!! L'ho preso su Amazon e costa pochissimo, ma l'ho fatto provare al piccolo ad un centro commerciale la scorsa settimana e si era molto divertito.....solo che lui ha 5 anni!!!

Modificata da gugu, 01 December 2011 - 11:44 AM.

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

Dimentichi Child Of Heaven mumy.

Comunque io ti dico di prenderlo solo se trovi un'offertona natalizia (cosa molto probabile in questo periodo)
Io lo presi con un'offerta folle a 48 € ci avrò giocato 3 volte in un anno, e solo quando c'è la mia ragazza. Quindi a prezzo pieno te lo sconsiglio. Poi d'estate diventa una trappola mortale, puoi anche svenire davanti allo schermo con certi giochi XD

e si grossa dimanticanza: CHILD OF EDEN è un gioco capolavoro. comunque a breve dovrebbe uscire Steel Battalion (CHE SEMBRA OTTIMO), Pad+Kinect.

mihair8

mihair8
  • One Eye

ok grazie dei consigli.. mi sà che attendo di trovare un offerta migliore di quella di amazon a 100€ con adventures.gunstringer e f.ninja... effettivamente tipo a 49 sarei decisamente più propenso..

gugu

gugu
  • Eye Master

ok grazie dei consigli.. mi sà che attendo di trovare un offerta migliore di quella di amazon a 100€ con adventures.gunstringer e f.ninja... effettivamente tipo a 49 sarei decisamente più propenso..

Da Auchan mi sembra stia a 119,00 ma ti regalano un buono spesa, da utilizzare su tutto quello presente in negozio, del 30%.
Diventa già più allettante di Amazon.

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

Gamestop dovrebbe scontarlo con 3 giochi uno di questi giorni, ma non penso arrivi sotto i 100 €

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo