Vai al contenuto

Vi da fastidio quando dovete prestare un gioco ad un amico?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

beh dipende da cosa righi, presta una limited con disco serigrafato o un gioco di 5 anni fa', non lo ricompri se lo rovini...

Forse come diceva Foxtrone, è che do proprio poca importanza alle cose materiali.. di conseguanza non ho limited o simili. No aspè, nell'ambito cinema qualcosa la colleziono.. però la maggior parte delle cose a cui tengo (Signore degli anelli e star wars) è in bluray.. quindi in pochi me li chiedono ;))

#77
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
doppio

Modificata da Sole., 12 December 2011 - 02:26 PM.


#78
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Prestare un gioco significa poi:

- rischiare di perdere la proprietà dell stesso:
- doverlo richiedere anche con paradossale imbarazzo alla persona alla quale lo hai prestato.

#79
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Prestare un gioco significa poi:

- rischiare di perdere la proprietà dell stesso:
- doverlo richiedere anche con paradossale imbarazzo alla persona alla quale lo hai prestato.

Scusa no ma davvero.. ma che amici avete?

#80
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Scusa no ma davvero.. ma che amici avete?


E' che le cose prestate rimangono tali per troppo tempo.
Pensa che un figlio di un'amica (24 anni...grandino) di mia madre, al quale ho prestato un gioco, lo ha rivenduto al gamestop.
Ho detto tutto.....

#81
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
invento scuse random per non prestarli :sisi:
si, sono un nerd!

#82
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

E' che le cose prestate rimangono tali per troppo tempo.
Pensa che un figlio di un'amica (24 anni...grandino) di mia madre, al quale ho prestato un gioco, lo ha rivenduto al gamestop.
Ho detto tutto.....

Bhè il discorso è un altro qui.. quello non non è un tuo amico.. e cmq poi lo avrei rivenduto a lui al gamestop.. a fette

#83
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
Sempre capitato, la scena è questa:
"Ohhhh Bello! che gioco é?"
"(gioco random), non è malaccio.."
" Me lo presti?"
"Certo!"
"Grazie :P"
"Ah una cosa...."
"si..?
"Se non me lo riporti uccido tua madre e ne rivendo gli organi :)"

#84
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Mah dipende a chi li presti...se dovessi prestarli ai miei 2 migliori amici non mi darebbe fastidio perchè condividendo la stessa passione so anche la cura che hanno per i giochi.Per il resto non presto niente a persone che non mi ispirano fiducia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo