Vai al contenuto

Vi da fastidio quando dovete prestare un gioco ad un amico?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

io nn do nnt a nessuno , odio gli scrocconi .


mmm mia

Modificata da Insector, 30 November 2011 - 10:55 PM.


#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Prode... Io mio cugggino l'avrei ammazzato m'avesse fatto una cosa simile... O almeno avrei beccato la sua EX, me la sarei trombata fino a farla esplodere e poi l'avrei massacrata...

#33
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
:fg:

#34
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Prode... Io mio cugggino l'avrei ammazzato m'avesse fatto una cosa simile... O almeno avrei beccato la sua EX, me la sarei trombata fino a farla esplodere e poi l'avrei massacrata...


http://www.bdc-forum...&pictureid=1018

Idem per me. Cioè sì, qualche volta presto, ma veramente sporadicamente. A parte che le cose non mie, per quanto ci tenga a tenerle curate, inevitabilmente finiscono per rovinarsi. Parlo in particolar modo di custodie e quant'altro, i dischi riesco a tenerli perfettamente immacolati.
Dopo l'orrenda esperienza di uno Spyro 2 per PSX prestato e mai più riavuto, nonostante gli avessi reso il gioco indietro, poi... (ero piccolo e ingenuo, capitemi ;< )

#35
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Prode... Io mio cugggino l'avrei ammazzato m'avesse fatto una cosa simile... O almeno avrei beccato la sua EX, me la sarei trombata fino a farla esplodere e poi l'avrei massacrata...

:applauso: :applauso:

#36
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Abbiamo tutti amici scrocconi a quanto vedo :asd: comunque mi tocca prestare Batman Arkham City,almeno in cambio mi dà Uncharted 3

#37
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

anche io odio prestare giochi, per fortuna che ho piu amici boxari che altro :asd:

Ahahah :D Quoto
Un po rosico,ma tanto sono l'unico ad avere la Ps3... tutti i miei amici con Xbox360,alcuni parenti Xbox360 :asd:

#38
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Mi è capitato qualche volta di prestare vg. Ma lo faccio sempre a malincuore perchè ho sempre il terrore che mi possa tornare indietro rovinato..
Io addirittura appena prendo un gioco lo inserisco nel raccoglitore di cd per non utilizzare la custodia originale.. tutte le custodie dei giochi che possiedo sono state aperte una volta sola.. per rimuovere il gioco.

Un'altra cosa è la batteria di rockband. Molte volte mi è stato chiesto di portarla per farci qualche partita.. ma io ho sempre cercato di ignorare o di cambiare discorso. Sapendo come giocano certe persone si distruggerebbe tempo 0.. E non è quella di RB1.. ma quella di RB3 con i piatti pro.. 140 euro di batteria :will2:

#39
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Dopo aver prestato Diablo 2 collector's edition, MGS3 Snake eater ecc. per vederli tornare rotti o rovinati ho giurato solennemente che non avrei mai più prestato nulla a nessuno...

#40
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

This Immagine inseritaErano pure Black Label ( 1 stampa ) scometto XD -------Io al momento li presto al Cugino che ha già 16 anni e mi posso fidare .... se fosse molto più piccolo non mi fiderei ... :)

...e scommetti bene erano proprio le prime copie uscite... :doh: ...il cugino a cui li ho prestati io ne aveva quasi 30...io ne avevo 19... :sbonk:

Prode... Io mio cugggino l'avrei ammazzato m'avesse fatto una cosa simile... O almeno avrei beccato la sua EX, me la sarei trombata fino a farla esplodere e poi l'avrei massacrata...

...l'ho quasi ammazzato...ma alla fine me li sono fatti procurare da lui in un negozietto che li vendeva nuovi...ha speso 150,00 euro solo per FF6 e FF7 da lui ritenuti giochini...poi si è defilato dicendomi che me la potevo sbrigare da solo per gli altri...ricordo che in quel periodo non si trovavano a meno di 80 euro anche su Ebay...
...peccato che poi la sua Peugeot206cc nuova di zecca abbia fatto una brutta fine...chissà chi sarà stato...qualche incivile che perde tempo a graffiare la carrozzeria (scrivendo cojone) e rompere specchietti... :jj:

Modificata da Gwynbleidd, 01 December 2011 - 11:01 AM.


#41
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630
non ho problemi a prestare i miei giochi agli amici (a loro volta loro li prestano a me)... anche perchè loro, come me, trattano i giochi con attenzione... stanno attenti a non toccare mai la parte inferiore del disco, li maneggiano con cura e maneggiano con cura le scatole... esattamente come me! Quindi non vedo problemi a prestare i giochi!
Siete voi che vi scegliete male gli amici XD

#42
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Dopo aver prestato Diablo 2 collector's edition, MGS3 Snake eater ecc. per vederli tornare rotti o rovinati ho giurato solennemente che non avrei mai più prestato nulla a nessuno...


O_O

...dimmi che poi ti sei vendicato in qualche modo o gli hai bishottato la famiglia... :gad2:

#43
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

non ho problemi a prestare i miei giochi agli amici (a loro volta loro li prestano a me)... anche perchè loro, come me, trattano i giochi con attenzione... stanno attenti a non toccare mai la parte inferiore del disco, li maneggiano con cura e maneggiano con cura le scatole... esattamente come me! Quindi non vedo problemi a prestare i giochi!
Siete voi che vi scegliete male gli amici XD


...ecco la triste verità... ;< ...ma gli amici non si scelgono ma sono loro a scegliere te...

#44
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

...e scommetti bene erano proprio le prime copie uscite... :doh: ...il cugino a cui li ho prestati io ne aveva quasi 30...io ne avevo 19... :sbonk:


...l'ho quasi ammazzato...ma alla fine me li sono fatti procurare da lui in un negozietto che li vendeva nuovi...ha speso 150,00 euro solo per FF6 e FF7 da lui ritenuti giochini...poi si è defilato dicendomi che me la potevo sbrigare da solo per gli altri...ricordo che in quel periodo non si trovavano a meno di 80 euro anche su Ebay...
...peccato che poi la sua Peugeot206cc nuova di zecca abbia fatto una brutta fine...chissà chi sarà stato...qualche incivile che perde tempo a graffiare la carrozzeria (scrivendo cojone) e rompere specchietti... :jj:


:megalol:

Comunque anch'io ho perso la propensione a prestare giochi a causa di comportamenti che mi stanno sul menga, gli ultimi che ho prestato sono Smash Bros Browl e Mario Galaxy a un'amica di mia sorella che s'è comprato il wii, son già più di 2 mesi e dei miei giochi nemmeno l'ombra, fosse almeno bona porcaccia la miseria. Questi sono gli ultimi che avrò prestato, d'ora in avanti si attaccano alla ceppa tutti quanti :sisi:

#45
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

...e scommetti bene erano proprio le prime copie uscite... :doh: ...il cugino a cui li ho prestati io ne aveva quasi 30...io ne avevo 19... :sbonk:


...l'ho quasi ammazzato...ma alla fine me li sono fatti procurare da lui in un negozietto che li vendeva nuovi...ha speso 150,00 euro solo per FF6 e FF7 da lui ritenuti giochini...poi si è defilato dicendomi che me la potevo sbrigare da solo per gli altri...ricordo che in quel periodo non si trovavano a meno di 80 euro anche su Ebay...
...peccato che poi la sua Peugeot206cc nuova di zecca abbia fatto una brutta fine...chissà chi sarà stato...qualche incivile che perde tempo a graffiare la carrozzeria (scrivendo cojone) e rompere specchietti... :jj:

Certo che la gente ha veramente la faccia come il qlo... Ti presto i giochi, tu li rompi... "e per il resto te la sbrighi da solo". Ora, la colpa non è tua ma ovviamente nel periodo del prestito sei tu il responsabile e rispondi di ogni eventuale danno (come per qualsiasi cosa a questo mondo... Se sono sul posto di lavoro, sono responsabile del posto, anche solo transitoriamente, e qualcuno fa un danno, ovviamente il primo responsabile sono io).

http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=160&pictureid=1018Idem per me. Cioè sì, qualche volta presto, ma veramente sporadicamente. A parte che le cose non mie, per quanto ci tenga a tenerle curate, inevitabilmente finiscono per rovinarsi. Parlo in particolar modo di custodie e quant'altro, i dischi riesco a tenerli perfettamente immacolati.Dopo l'orrenda esperienza di uno Spyro 2 per PSX prestato e mai più riavuto, nonostante gli avessi reso il gioco indietro, poi... (ero piccolo e ingenuo, capitemi ;< )



:applauso: :applauso:


:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:


PS: io avevo la versione PC di ff7 (documentatevi sul prezzo a cui sta adesso)... Prestata e mai riavuta (ovviamente la scusa è stata: non mi ricordo, l'ho data a tizio... Tizio l'ha data a Caio, Caio a Sempronio... Insomma gira che te rigira 'sto cetriolo sta sempre il qlo all'ortolano).

Modificata da Zohar, 01 December 2011 - 12:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo