Vai al contenuto

( iOS ) Microsoft Office per iPad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

direi più che un rumors e devo dire ottima mossa marketing da parte Microsoft

LINK

#2
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
con i work ios sto già apppposto

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Con Pages per ora vado a meraviglia. Scrivo molti documenti e non ho mai avuto problemi. Però sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà con questo Office :)

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230
M'ha, dopo 1 anno o quasi di ipad2, sempre più convinto che sia solo uno strumento di fruizione, e molto meno di creazione di contenuti. Secondo me, serve + potenza.

#5
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Dopo quasi 2 anni di iPad sono sempre più convinto che non avrò mai più bisogno di un portatile in vita mia, non c'è niente che non possa fare con l'iPad :sisi:

(ovviamente non parlo di applicazioni professionali, programmazione, montaggio video e via dicendo, ma dell'uso che facciamo giornalmente io e il 95% della popolazione mondiale su un portatile)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo