Vai al contenuto

Titolo MusicaleRock 'n' Rooooolll!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
Ciao a tutti, con il cambio di casa ora ho lo spazio per un titolo musicale, magari con batteria e chitarra...

visto che sono assolutamente un newbie, non ho idea di cosa scegliere, rockband? guitar hero? e quale delle molte edizioni? aspettarne uno nuovo?

insomma consigliatemi, ovviamente preferirei un parco titoli più sul rock (iron metallica etc...) che sul commerciale...

grazie!

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Per me Rock band è superiore a Guitar Hero. Li potresti trovare a pochissimo, essendo vecchi ed ingombranti nei magazzini dei negozi.
Prova il bundle di Rock band 3 ma cerca bene, potresti trovare qualche affarone!!

#3
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
ho visto il super pack di guitar hero 6 a 50 euro all Euronics

#4
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
tra poco esce rocksmith (è già uscito esclusa l'europa per problemi di diritti -___- sul titolo).

Ma più che ungioco è un corso per chitarra interattivo :) però è molto adatto ai neofiti....se hanno voglia ovviamente...

Si usa la chitarra vera e non quella di plastica, ma nn c'è il supporto per batteria :/ (basso verrà implementato a breve e c'è anche il karaoke pare).

#5
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
O,non c'entra niente e magari ce lo hai gia',ma io ti consiglio lo stesso BrutalLegend...e vai tranquillo.

Modificata da Johndoe, 29 November 2011 - 10:33 AM.


#6
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

O,non c'entra niente e magari ce lo hai gia',ma io ti consiglio lo stesso BrutalLegend...e vai tranquillo.


:mellow:

Rockband comunque.

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io dico Rockband :sisi:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
concordo su Rock Band




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo