Vai al contenuto

Battlefield 3 vs. Call of Duty Modern Warfare 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

stesso discorso di prima, i primi giorni era inferiore a BC2 e pure di molto
poi sistemando i server il gioco è cambiato, oggi come gameplay è identico a BC2, come interattività degli ambienti è superiore e come grafica pure. chi amava BC2 non può non amare il BF3 di oggi. quello dei giorno dopo il day one era un altro gioco, quasi un beta. solo che molti non hanno avuto la pazienza di attendere

Mi permetto di dire che sono stati pure loro dei fessi a farlo uscire com'era. E questo tutto perchè dopo poco usciva CoD.
Uscire una settimana prima con molti problemi si puo' dire abbia avuto l'effetto contrario su molti.
Se la sono tirata tanto, potevano farlo uscire in contemporanea con CoD ma perfetto.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi permetto di dire che sono stati pure loro dei fessi a farlo uscire com'era. E questo tutto perchè dopo poco usciva CoD.
Uscire una settimana prima con molti problemi si puo' dire abbia avuto l'effetto contrario su molti.
Se la sono tirata tanto, potevano farlo uscire in contemporanea con CoD ma perfetto.


beh è inevitabile che un gioco con i server dedicati non abbia i server al massimo per il day one, non sapendo quanto copie vendono
è sempre accaduto così del resto. un altro conto è chi usa l'host, ma i server dedicati portano questa controindicazione
aggiungici il fatto che molti lo abbiamo preso qualche giorno prima del day one...

#33
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

beh è inevitabile che un gioco con i server dedicati non abbia i server al massimo per il day one, non sapendo quanto copie vendono
è sempre accaduto così del resto. un altro conto è chi usa l'host, ma i server dedicati portano questa controindicazione
aggiungici il fatto che molti lo abbiamo preso qualche giorno prima del day one...

Ma non è tutto solo dovuto ai server...vedi texture non caricate bene se il gioco è installato.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma non è tutto solo dovuto ai server...vedi texture non caricate bene se il gioco è installato.


vero, ma l'ho letto dopo quel post, è una notizia di ieri sera ;)

#35
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Battlefield è stata una grande delusione dopo poco più di una settimana l'ho rivenduto e preso Modern e non c'è storia. Hanno fatto tante di quelle ca**ate il 2 era bellissimo e anche di grafica lo preferivo questo non mi ha detto nulla, ma vi ricordavate nel 2 quando interi edifici cadevano con tutti gli sfigati camperoni dentro? :D invece ora di distruzione non c'è quasi nulla. Mi sembra un brutta copia di COD xò con i mezzi.


beh se penso ai miei amici che l'hanno rivenduto il giorno dopo, direi che sei durato anche tanto.
per fortuna non è la brutta copia di cod.
è un gioco diverso come concetto e sostanza.
è un'altra cosa anche se il cofronto tra i due esiste e ha senso.
ovviamente sotto quasi tutti gli aspetti cod esce con con le ossa rotte tranne che per il SP (mi dicono).
sotto l'aspetto MP è simile (molto) a BC2, ne migliora la grafica e alcuni aspetti del mp più equilibrato.
le mappe sono tutte stupende e alcune eccezionali (tipo isola di kharg, canali, senna e bazar).
sono enormi alcune e l'utilizzo dei mezzi un gioco come cod se lo sogna.
c'è la distruttibilità e questo modifica il concetto del gameplay .
nel 2012 mi sembra ssurdo avere un gioco con nessuna distruttibilità degli ambienti.
in questo momento pensare di tornare a giocare a cod mi vengono i brividi.

per mene:

non mi puoi dire che giochi a BF3 e non giochi a Corsa o Conquista...
ma a cosa giochi allora???

:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo