Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2747 risposte

Sondaggio: In a Galaxy Far Far Away.... (69 utenti che hanno votato)

Cosa pensi del nuovo GS3

  1. Cosa vuoi di piu', un Lugano? (23 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Interessante, ma il deign non e' il massimo... almeno ci fosse in nero (17 voti [24.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.64%

  3. Votato Un passo in avanti rispetto al GS2... ma manca l' effetto WOW (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

  4. Votato Solita plasticaccia Samsung (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

Nel caso siate interessati a comprarlo

  1. Assolutamente mio allancio :sisi: (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  2. Aspetto che esca total black (3 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  3. Votato Lo prendo appena cala di prezzo online (15 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  4. Sto gia' vendendo un rene sul mercatinoEye, per racimolare i soldi (5 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. Ho un GS2 e non mi sento di cambiarlo per ora (7 voti [10.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.14%

  6. Votato Evvai, il GS2 scendera' di prezzo!!! (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  7. Se lo comprano GFX, Itachi e LUK@ allora sara' mio!!! (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1336
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752

La promozione e' valida su TUTTI i telefonini con IMEI italiano (quindi i GS3 di Samsung Italia). Personalmente non ho mai comprato da loro, ma dicono che sia affidabile :sisi:. L'unico cruccio che mi pongo e': Se poi mi arriva dopo che la promozione e' finita? Anche perche' non posso dare IMEI se non ho il telefono (te lo chiedono quando fai richiesta del tablet)... Quindi potresti rimanere "fregato" in questo senso.

beh, dovrebbe arrivarti dopo un mese....alla faccia della spedizione in 24/48 ore! Saranno smartphone italiani? Forse domani li chiamo!

#1337
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Su groupon mi sembra stia a 479 euro.

#1338
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ho visto un'offerta che reputo interessante: acquistando a prezzo pieno un s3 entro il 30 settembre si ha in regalo un tab2 wi-fi. É tutto confermato sul sito Samsung.
Non pensavo di prendere un cellulare cosí caro ma l'idea di prenderlo "gratis" mi sollazza parecchio :)

#1339
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh "gratis" non direi, il Tab che regalano costa 199 euro di listino ed è un modello con HW piuttosto datato, pensa che la risoluzione dello schermo è inferiore all'S3 stesso

#1340
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Dicevo "gratis" tra virgolette proprio perché mi pare che il prezzo di telefono + tablet non si discosta molto dal prezzo del telefono da solo. O sbaglio? Io starei cercando un tablet ma visto che l'offerta mi sembrava buona stavo tentennando...

#1341
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Avvistato S3 Nero all'IFA :sese:

#1342
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Sì ma finché non mettono in vendita...

Sent from my galaxy far far away...

#1343
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dicevo "gratis" tra virgolette proprio perché mi pare che il prezzo di telefono + tablet non si discosta molto dal prezzo del telefono da solo. O sbaglio? Io starei cercando un tablet ma visto che l'offerta mi sembrava buona stavo tentennando...


sinceramente non te lo consiglio più di tanto il tab 2 7.0

#1344
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Sì axy, ma prendere un gs3 a 550 (è la media del prezzo di quello ita) con nulla, o con un tablet... Sempre meglio la seconda per quanto mi riguarda... Quindi anche se costasse 10 euro è comunque un regalo.

Sent from my galaxy far far away...


#1345
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
va bene Krikke, ma imho non deve essere la cosa che fa scegliere un telefono rispetto ad un altro
è pur sempre anche il cellulare più costoso in commercio
e comunque dimmi un negozio che non lo vende a 699 euro... come fai ad avere una media di 550 italiana, quando il 90% dei negozi fisici lo fa 150 euro in più e credo nessuno store al mondo lo metta a 400 euro?

#1346
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Internet... In negozio siete rimasti in pochi a prenderlo :D. Per Samsung Italia, non importa dove lo prendi e quanto lo paghi, l'hanno detto nella loro pagina ufficiale di Facebook :sisi:
Quindi se ti vuoi prendere un telefono "top" è sicuramente un buon incentivo e se dovessi prendere il gs3 lo prenderei italiano e non eu.

Alla fine se prendi un telefono di fascia alta son 500 euro aggiungi 200 euro per un tablet... Bho per me conviene se il tablet serve solo per navigare leggere la posta ed altre cavolate... :D



Sent from my galaxy far far away...

#1347
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per cui Krikke mi confermi che definire 550 € il prezzo medio è un po' (parecchio) esagerato ;)
anche perchè sta a 559 anche su amazon, blu, e molto di più bianco

concordo che col tab 7 2.0 al massimo leggi la posta e navighi un pochino, ma paradossalmente queste due cose le fai meglio con l'S3 stesso (soprattutto la seconda, visto che l's3 ha una maggiore risoluzione ed un processore che asfalta il tab). figuriamoci quando, a giorni, arriva JB sull'S3, che non arriverà sul T2
occhio che il vecchio Tab 7.0 Plus aveva un processore più veloce (1,2 ghz contro 1,0 del nuovo), il Tab 2 ha lo stesso processore del mio 8.9, già vedere la pagina di Everyeye è piuttosto lento, i video di EETv, anche a 360p, non vanno oltre il fotogramma ogni 2 secondi, non sono visibili insomma.
non fatevi fregare, il Tab 2 è una versione ridotta del precedente modello, non una evoluzione come il "2" farebbe pensare

#1348
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
c è qualcuno che "smanetta" con il gs3 al quale posso chiedere via pm delle info?

#1349
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Axy si trova a 519 con i gruppi d'acquisto da 530 su siti normali (un paio a dirla tutta) ... Farà schifo il tablet, ma meglio quello che niente... Almeno questa è la mia filosofia :D. Ti capirei se dovessi pagare un sovrapprezzo. Per quanto mi riguarda è una bella spinta a comprare, per chi vuole il gs3, anche io ci sto ragionando :D se i colori nuovi escono prima della fine della promozione lo prendo...

Sent from my galaxy far far away...


#1350
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in realtà il sovraprezzo c'è, 10 euro :P

io invece sono di una opinione diversa, meglio nulla di un oggetto che funziona male, perchè poi quello che funziona male ti fa venire voglia di prenderne uno migliore... sarà un caso che il Note 10.1 è in arrivo? :angel:

poi ci sta anche che sia io che sono stato indottrinato al contrario da quanto è successo con Samsung in casa mia...
1) Omnia II con schermo completamente pieno di polvere all'interno, non passabile in garanzia, per un difetto di incollaggio dello stesso. 499 euro buttate dopo 13 mesi...
2) Tab 8,9 con "ICS in arrivo a fine aprile ufficiale". siamo a settembre, nessuna traccia di ICS... già JB per l'S3 è passato da "coming soon" a novembre, un film già visto...
3) S3 con 100 euro di accessori omaggio, store sempre vuoto in modo da non far ordinare gli accessori (leggete pure i forum dedicati, lo confermano TUTTI), accessori presi quasi a caso per arrivare a 100 euro "spediti" il 31 luglio. mai arrivati, l'unica cosa che ha fatto Sammy è stata prendere i soldi della spedizione senza spedire nulla visto che non trovano il tracking nemmeno loro...
3 indizi fanno una prova...

se quando si arriva al punto di poter ordinare il tab dallo store lo stesso diventa magicamente "non disponibile" io non mi stupirei affatto... intanto oggi non è disponibile... http://www.samsungmo...3110zwaitv.aspx

io fiducia a Samsung ne ho data parecchia (900 euro in due anni, 1400 in 4 considerando la vecchia tv e lettore MP3), ma ora deve riguadagnarsela...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo