Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2747 risposte

Sondaggio: In a Galaxy Far Far Away.... (69 utenti che hanno votato)

Cosa pensi del nuovo GS3

  1. Cosa vuoi di piu', un Lugano? (23 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Interessante, ma il deign non e' il massimo... almeno ci fosse in nero (17 voti [24.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.64%

  3. Votato Un passo in avanti rispetto al GS2... ma manca l' effetto WOW (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

  4. Votato Solita plasticaccia Samsung (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

Nel caso siate interessati a comprarlo

  1. Assolutamente mio allancio :sisi: (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  2. Aspetto che esca total black (3 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  3. Votato Lo prendo appena cala di prezzo online (15 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  4. Sto gia' vendendo un rene sul mercatinoEye, per racimolare i soldi (5 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. Ho un GS2 e non mi sento di cambiarlo per ora (7 voti [10.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.14%

  6. Votato Evvai, il GS2 scendera' di prezzo!!! (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  7. Se lo comprano GFX, Itachi e LUK@ allora sara' mio!!! (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1291
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

raga ma l Svoice consuma molti mb? si può comandare tipo "manda sms a paolo rossi - dettare quello che si vuole e mandarlo tutto comando vocale?


cosa intendi con consuma molti Mb

sì detti in quel modo, lo fai anche con Vlingo (altro programma simile che c'è per tutti i telefoni android)
ma solo se sei connesso ad internet
con Android 4.1 JB potrai dettare offline i messaggi, usando la voce al posto della tastiera. non pesno però che funzionino i comandi vocali "completi" tipo quello del tuo esempio senza la connessione

#1292
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

cosa intendi con consuma molti Mb

sì detti in quel modo, lo fai anche con Vlingo (altro programma simile che c'è per tutti i telefoni android)
ma solo se sei connesso ad internet
con Android 4.1 JB potrai dettare offline i messaggi, usando la voce al posto della tastiera. non pesno però che funzionino i comandi vocali "completi" tipo quello del tuo esempio senza la connessione


se si potesse farlo senza connessione sarebbe fantastico! non ho capito quello che intendi esempio sena connessione..l'esempio era riferito appunto con connessione attiva...cioè se per mandare sms con voce, far in modo che il telefono me li legga quando arrivano e altre piccole operazioni, consuma molti mb o meno! quindi mi dici che con il nuovo JB potrei avere lo smartphone sprovvisto di internet e dettare lo scritto e inviare senza toccare nulla? fantastico!!!

ps. una domanda che non ho fatto (ne ho ancora altre 600.000.000 :D ma mi limito ad una ) ...io con il mio omnia hd ho sempre tenuto la pellicola protettiva che poi tra bolle etc etc na schifezza...non l ho mai visto (tranne durante il cambio pellicola) senza. per il gs3 bisogna sempre comprare ste pellicole oppure è affidabile il display?

#1293
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se si potesse farlo senza connessione sarebbe fantastico! non ho capito quello che intendi esempio sena connessione..l'esempio era riferito appunto con connessione attiva...

intendo che l'interpretazione del comando "manda un messaggio a Gear con scritto ciao" la fa un server, non il telefono. per cui si collega al server tramite GPRS/EDGE o Wifi, altrimenti non fa.
JB permette di dettare il testo, ma non di dirgli il comando intero. nel caso di prima solo il "ciao" lo detti, il resto lo fai a mano come al solito

cioè se per mandare sms con voce, far in modo che il telefono me li legga quando arrivano e altre piccole operazioni, consuma molti mb o meno!

non consuma tantissimo, ma di sicuro nemmeno pochissimo
per farti leggere i messaggi quando arrivano va anche offline, il sintetizzatore vocale è una cosa molto diversa e funziona sempre

quindi mi dici che con il nuovo JB potrei avere lo smartphone sprovvisto di internet e dettare lo scritto e inviare senza toccare nulla? fantastico!!!

no, come detto puoi solo dettare quello che scrivi con la tastiera
o meglio, hanno detto che si può fare. non ho mai visto JB dal vivo, per cui non so se funziona davvero, nè se capisce cosa dici

ps. una domanda che non ho fatto (ne ho ancora altre 600.000.000 :D ma mi limito ad una ) ...io con il mio omnia hd ho sempre tenuto la pellicola protettiva che poi tra bolle etc etc na schifezza...non l ho mai visto (tranne durante il cambio pellicola) senza. per il gs3 bisogna sempre comprare ste pellicole oppure è affidabile il display?

mio padre l'ha messa, io sul Desire S no (tutti e due sono Gorilla Glass 1) e non ho ancora graffi, ma lo tengo sempre in una custodia. dipende da come lo usi in pratica, se lo metti in tasca con le chiavi senza nulla se metti la pellicola è molto meglio (e potrebbe non bastare se hai parecchia sfiga)

#1294
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Samsung Italia, su Facebook dichiara che per avere il tablet, basta che il gs3 sia italiano e comprato tra il 25 agosto ed il 30 settembre.
Ci sto seriamente pensando :sisi:

Sent from my galaxy far far away...


#1295
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque il Tab 2 7.0 come tablet è francamente evitabile, l'S3 ha una risoluzione di schermo superiore...

#1296
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Samsung Italia, su Facebook dichiara che per avere il tablet, basta che il gs3 sia italiano e comprato tra il 25 agosto ed il 30 settembre.
Ci sto seriamente pensando :sisi:

Sent from my galaxy far far away...


Ma c'è il regolamento, non serve la loro conferma. :doson:

comunque il Tab 2 7.0 come tablet è francamente evitabile, l'S3 ha una risoluzione di schermo superiore...


Sempre meglio di un calcio in quel posto. XD

#1297
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Che ne so, c'è chi diceva con il bollino etc etc... Comunque per chi vuole un gs3 un tablet gratis è sempre un tablet gratis.. Io userei pee far vedere i cartoni animati a mia figlia, frega assai se non è 4k la risoluzione :D.

Sent from my galaxy far far away...

#1298
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Che ne so, c'è chi diceva con il bollino etc etc... Comunque per chi vuole un gs3 un tablet gratis è sempre un tablet gratis.. Io userei pee far vedere i cartoni animati a mia figlia, frega assai se non è 4k la risoluzione :D.

Sent from my galaxy far far away...


Il bollino serve per quelli online.

7. Prodotti promozionati
Galaxy S III GT – I9300 a marchio Samsung con IMEI italiano (“Prodotti Promozionati).Il
Soggetto Promotore precisa che i Prodotti Promozionati saranno riconoscibili, per quanto
riguarda le vendite on-line, per via della presenza nella pagina web del rivenditore on-line
del bollino di riconoscimento di cui all’allegato 1 al presente regolamento. Per quanto
riguarda i Prodotti Promozionati venduti presso i punti vendita, invece, i consumatori
potranno rivolgersi al personale del punto vendita per accertarsi che il Prodotto
Promozionato contenga all’interno delle confezioni il materiale pubblicitario di Samsung
Exclusive in lingua italiana e permetta quindi di prendere parte alla presente Operazione
in quanto distribuito in Italia dal Soggetto Promotore.



#1299
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ci sto pensando anche io, dato che volevo acquistare già da luglio il 3S.
Ho visto un'ottima offerta a 589,00 su Saturn online. Quini come funzionerebbe il discorso.....sarebbe valida la promozione? Cos'è questa storia del bollino?
Sul sito c'è proprio scritto che se acquisti un 3S ricevi in omaggio il tablet....c'è qualche fregatura nascosta?

#1300
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ci sto pensando anche io, dato che volevo acquistare già da luglio il 3S.
Ho visto un'ottima offerta a 589,00 su Saturn online. Quini come funzionerebbe il discorso.....sarebbe valida la promozione? Cos'è questa storia del bollino?
Sul sito c'è proprio scritto che se acquisti un 3S ricevi in omaggio il tablet....c'è qualche fregatura nascosta?


Regolamento (punto 7 per il bollino):

http://www.samsung.c...alaxy-S-III.pdf

#1301
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Sì ma alla fine, se è ita, ed è comprato nelle date giuste... Fa fede lo scontruno/fattura, senza bollini vari.

Sent from my galaxy far far away...

#1302
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Regolamento (punto 7 per il bollino):

http://www.samsung.c...alaxy-S-III.pdf

Ok, e quindi che significherebbe? Non è molto chiara questa cosa....
Ma se acquisto in Italia (Saturn) un telefono Samsung, perchè non dovrebbe contenere il bollino italiano?

http://www.saturnonl...aturn/saturn-it

#1303
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Io nel regolamento che ho scaricato dal sito samsung alla fine ho trovato il bollino... comunque imho aspetta e spera che lo mettano sui siti XD biliv che abbiano sbatta di cambiare la pagina :D al massimo se uno vuole manda mail :\

#1304
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

intendo che l'interpretazione del comando "manda un messaggio a Gear con scritto ciao" la fa un server, non il telefono. per cui si collega al server tramite GPRS/EDGE o Wifi, altrimenti non fa.
JB permette di dettare il testo, ma non di dirgli il comando intero. nel caso di prima solo il "ciao" lo detti, il resto lo fai a mano come al solito


non consuma tantissimo, ma di sicuro nemmeno pochissimo
per farti leggere i messaggi quando arrivano va anche offline, il sintetizzatore vocale è una cosa molto diversa e funziona sempre


no, come detto puoi solo dettare quello che scrivi con la tastiera
o meglio, hanno detto che si può fare. non ho mai visto JB dal vivo, per cui non so se funziona davvero, nè se capisce cosa dici


mio padre l'ha messa, io sul Desire S no (tutti e due sono Gorilla Glass 1) e non ho ancora graffi, ma lo tengo sempre in una custodia. dipende da come lo usi in pratica, se lo metti in tasca con le chiavi senza nulla se metti la pellicola è molto meglio (e potrebbe non bastare se hai parecchia sfiga)


mi sa che qua o mi spiego male o diciamo la stessa cosa in un altro modo =D quando avrò il dispositivo vedrò!! pensavo che Svoice fosse tutto tramite internet


per la pellicola...a quanto pare l sg3 monta il gorilla glass 2 quindi teoricamente dovrebbe esser ancora più resistente... a proposito se qualcuno l ha senza custodia e pellicola e non ha graffi me lo dica se può =)

#1305
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi sa che qua o mi spiego male o diciamo la stessa cosa in un altro modo =D quando avrò il dispositivo vedrò!! pensavo che Svoice fosse tutto tramite internet

Svoice lo è infatti
su JB invece quando usi la dettatura (c'è un pulsante apposito nella tastiera che non c'entra nulla con Svoice, c'è in tutti gli Android) funziona anche offline

Immagine inserita

a sinistra della barra spazio, icona col microfono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo