Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2747 risposte

Sondaggio: In a Galaxy Far Far Away.... (69 utenti che hanno votato)

Cosa pensi del nuovo GS3

  1. Cosa vuoi di piu', un Lugano? (23 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Interessante, ma il deign non e' il massimo... almeno ci fosse in nero (17 voti [24.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.64%

  3. Votato Un passo in avanti rispetto al GS2... ma manca l' effetto WOW (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

  4. Votato Solita plasticaccia Samsung (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

Nel caso siate interessati a comprarlo

  1. Assolutamente mio allancio :sisi: (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  2. Aspetto che esca total black (3 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  3. Votato Lo prendo appena cala di prezzo online (15 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  4. Sto gia' vendendo un rene sul mercatinoEye, per racimolare i soldi (5 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. Ho un GS2 e non mi sento di cambiarlo per ora (7 voti [10.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.14%

  6. Votato Evvai, il GS2 scendera' di prezzo!!! (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  7. Se lo comprano GFX, Itachi e LUK@ allora sara' mio!!! (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Beh, un quadcore clockato a 1.5 non penso consumi molto... per lo schermo: è un amoled, quindi dovrebbe consumare molto meno di un lcd.
Un giorno ci dovrebbe arrivare (cioè, poi dipende dall'uso, se uno fa già un giorno adesso col suo smatfon non credo cambierà di molto la durata con un SG3 a meno non ci montino una batteria da 3A :D )

Sperem..che poi 24 h vorrebbe dire 2 gg scarsi (quindi quasi impossibile) ma da Samsung mi aspetto buone cose....certo questo sarebbe il cell per cazzeggiare e farsi figo con gli amici (e navigare)...per il resto mi affido agli altri che ho come scritto nell'altro post.

#17
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Immagine inserita

Modificata da -nabu-, 18 January 2012 - 11:00 PM.


#18
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Questo è un mostro non uno Smartphone...


Ormai stanno diventando dei mini-PC!

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Questo è un mostro non uno Smartphone...


Certo che potrebbero fare una dock simile a quella dell'Atrix. :fg:

#20
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Possibile che nessun sito si sia accorto di questo tweet?

mmm... GT-I9300: SMemo.apk and SPlannerAppWidget.apk #SGS3

http://twitter.com/#!/SamMobiles/status/160417833648537600


Che abbia la S-Pen come il Note? Sempre che alla fine il GT-I9300 risulti essere davvero il GS3.. :asd:

#21
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Io so che gli cambiano nome (avevo letto una news tempo fa) ma comunque dovrebbe essere i9200 visto i precedenti (ma magari gli cambiano nome in 9300 :D)

Inviato dal mio Startac

#22
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Il Galaxy S III al MWC 2012. Sarà in vendita da Aprile?

Immagine inserita


Immagine inserita

Sembra praticamente certo che Samsung annuncerà al Mobile World Congress 2012, in programmma a fine Febbraio a Barcellona, il suo nuovo "top di gamma", il Galaxy S III. A darne ulteriora conferma è stato Eldar Murtazin, noto giornalista russo, tramite Twitter.

“HD resolution, 12 mpx camera, sw tweaks, android 4 - i like my new phone. Eager to see official announcement in Barcelona,” recita testualmente il suo tweet. Il programma di Samsung sarebbe, quindi, in linea con quanto fatto lo scorso anno con il Galaxy S II.

Tra le altre caratteristiche del Galaxy S III ci sarebbe un processore quad core da 1.5 o 1.6GHz. Quello che invece possiamo aggiungere noi è che il nuovo device della società coreana adotterà, molto probabilmente, la microSIM.



Fonte dell nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S3 è il "solito" Eldar Murtazin di Mobile-review.com, il quale conferma che lo smartphone sarà tra i principali protagonisti del Mobile World Congress di fine febbraio.

Stando a quanto rivelato dal blogger russo sul proprio canale su Twitter, il Samsung Galaxy S III può contare su un display con risoluzione HD, una fotocamera da 12 megapixel, Android 4.0 ice Cream Sandwich ed alcune modifiche all'interfaccia utente che migliorano l'esperienza di utilizzo.

Per quanto riguarda la CPU che "anima" il Samsung Galaxy S III, secondo Murtazin si tratta di un processore quad-core da 1,5 o 1,6GHz, che si rivelerebbe in grado di garantire una grande velocità.

Murtazin non ha comunicato quali sono le sue fonti nè ha fornito una prova che possa dimostrare che possiede il Samsung Galaxy S III, motivo per cui le sue dichiarazioni vanno "prese con le pinze".

#23
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Durata media: 2 ore e mezza :D

#24
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
lo avrà il 3d? secondo voi lo presenteranno anche bianco o faranno passare 6 mesi?

#25
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

lo avrà il 3d? secondo voi lo presenteranno anche bianco o faranno passare 6 mesi?


Spero vivamente di no.

#26
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Samsung Galaxy S3: ecco un nuovo concept

Immagine inserita


Mentre in rete si parla di S3 in tutte le salse (dall’assenza al MWC, alla presenza di gesture facciali, di pennini capacitivi e di processori diversi), arriva un nuovo concept per il Samsung Galaxy S3. Si tratta forse di uno dei render grafici più vicini alla possibile forma del nuovo top gamma Android di Samsung. Sebbene sia difficile dirlo, questa immagine unisce le forme del Note a quelle del precedente S2 inserendo qualche elemento del Galaxy Nexus.

Purtroppo (o perfortuna?) l’interfaccia grafica non sarà quella mostrata nell’immagine ma ovviamente vedrà la personalizzazione di Samsung con un nuovo Touch Wiz ottimizzato per Android 4.0.

Bordo esterno del display sottilissimo, schermo molto grande ma dimensioni non molto lontane da quelle del Galaxy S2. Processore multi core, tanta Ram e Ice Cream Sandwich. Forse spariranno anche i tasti frontali fisici per la felicità di alcuni utenti.

Fotocamera da 12 megapixel, flash, memoria espandibile, funzionalità vocali avanzate e molto altro. Sarà davvero cosi il prossimo S3?

#27
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
sicuramente sara" il mio prossimo smartphone :sisi: dopo htc (ottimo) e lg (delusione totale)

Immagine inserita

#28
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
MI sa che sara' il prossimo telefono di parecchi qui dentro :sisi:


In an earnings call earlier today, Samsung executive revealed that they’re yet to determine the launch of Galaxy S III. Responding to a question, Mrs. Younghee Lee said that they’re “still reviewing” few options to launch of the flagship Galaxy S device but couldn’t give any exact date.

mhhhh :goliath:

#29
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Spero non vi sia il logo in bella vista.
Sarò tentato ma abbandonare la serie Nexus mi pesa troppo, comunque più che per l'S3, tutto il mio aip va al nuovo Note.

#30
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

sicuramente sara" il mio prossimo smartphone :sisi: dopo htc (ottimo) e lg (delusione totale)

Immagine inserita


mi gusta molto esteticamente, se fosse così sarebbe quasi perfetto.
L'unico cambiamento che apporterei è quello di togliere il marchio samsung e posizionarlo sul retro alla nexus.
Ecco in questo caso sarebbe davvero perfetto!

Modificata da CLoUD x360x, 27 January 2012 - 09:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo