Vai al contenuto

Gioco XBLA o retail simile a Lara Croft and the Guardian of Lightper co-op locale a 2 giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

dungeon siege 3 - co-op locale - retail
la guerra del nord - co-op locale - retail (ma credo che la visuale sia in split)
kill team - co-op locale - xbla
castle crashers - co-op locale - xbla

Gentilissimo.
Ma Kill Team sarebbe Warhammer?
Dungeon Siege 3 è split screen?
Gli altri due gia li possiedo

#17
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Gentilissimo.
Ma Kill Team sarebbe Warhammer?
Dungeon Siege 3 è split screen?
Gli altri due gia li possiedo


dungeon siege è un'unica visuale per tutti e due, infatti non ti puoi allontanare fuori la visuale senza l'altro giocatore inoltre è anche un ottimo gioco si trova dagli store uk a 2 lire

kill team è il live arcade della serie warhammer, ed ho visto dalle specifiche che ha la coop locale e provando la demo anche lì unica visuale per i giocatori.

un video della coop locale, per farti un'idea di che gioco si tratta, da zavvi costa 10 sterle
Spoiler

Modificata da Cypher Revenge, 29 November 2011 - 12:39 PM.


#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

dungeon siege è un'unica visuale per tutti e due, infatti non ti puoi allontanare fuori la visuale senza l'altro giocatore inoltre è anche un ottimo gioco si trova dagli store uk a 2 lire

kill team è il live arcade della serie warhammer, ed ho visto dalle specifiche che ha la coop locale e provando la demo anche lì unica visuale per i giocatori.

;)

Sei un mito! Grazie ancora!

#19
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche Fable II e III si fanno in co-op senza split screen, io li ho giocati entrambi con la mia compagna

#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
C'è anche il gioco dei GHostBusters sul Live Arcade, gli altri te li hanno già consigliati... a dmienticavo c'è Castel Crasher :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo