Vai al contenuto

Warrior [Voto personale? 8.]ma perchè nessuno ne parla?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Sarà che avendo praticato judo a livello agonistico so cosa sia la tensione pre gara, ma cavolo, prima dei combattimenti quasi tremavo anch'io...
E inoltre mi ha fatto piacere vedere come, alla fine, i combattimenti di Brendan siano stati conclusi lottando a terra e nonostante la sua statura abbia sfruttato la tecnica per vincere.

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il modo in cui sono stati ripresi i combattimenti, non sempre chiari a causa dei troppi cambi di camera.

Per il resto è al top.

Hardy è un vero Bad-ass e con la sua interpretazione ha perfettamente fatto trasparire tutta la sua rabbia.
Picchiava per fare male :ph34r:. Sarà che la motivazione era alta ma davvero non guardava in faccia nessuno.

Vogliamo parlare della ripresa da dietro le sue spalle? Ma che trapezio ha? E' una bestia :fg:


P.s. Le donne sono davvero ipocrite. Prima gli ha girato le spalle, poi nel momento in cui si è resa conto delle potenzialità del marito giù a fare il tifo. Ma Baffanculo!!!

Se c'è una cosa che ho sempre odiato sentirmi dire prima di combattere è: vai che lo puoi battere :sbonk:
Mai sopportato, in sport individuali del genere non si è mai troppo certi del risultato ed è un grave errore sopravvalutare l'avversario.

Film davvero emozionante, lontano dalla perfezione, ma per quel che ho provato gli do un bel 9+

Modificata da WLF, 30 November 2011 - 11:57 PM.


#32
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11113

Sarà che avendo praticato judo a livello agonistico so cosa sia la tensione pre gara, ma cavolo, prima dei combattimenti quasi tremavo anch'io...
E inoltre mi ha fatto piacere vedere come, alla fine, i combattimenti di Brendan siano stati conclusi lottando a terra e nonostante la sua statura abbia sfruttato la tecnica per vincere.

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il modo in cui sono stati ripresi i combattimenti, non sempre chiari a causa dei troppi cambi di camera.

Per il resto è al top.

Hardy è un vero Bad-ass e con la sua interpretazione ha perfettamente fatto trasparire tutta la sua rabbia.
Picchiava per fare male :ph34r:. Sarà che la motivazione era alta ma davvero non guardava in faccia nessuno.

Vogliamo parlare della ripresa da dietro le sue spalle? Ma che trapezio ha? E' una bestia :fg:


P.s. Le donne sono davvero ipocrite. Prima gli ha girato le spalle, poi nel momento in cui si è resa conto delle potenzialità del marito giù a fare il tifo. Ma Baffanculo!!!

Se c'è una cosa che ho sempre odiato sentirmi dire prima di combattere è: vai che lo puoi battere :sbonk:
Mai sopportato, in sport individuali del genere non si è mai troppo certi del risultato ed è un grave errore sopravvalutare l'avversario.

Film davvero emozionante, lontano dalla perfezione, ma per quel che ho provato gli do un bel 9+

a me anche ha emozionato molto,prima del combattimento finale ero tesissimo!!

#33
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Sarà che avendo praticato judo a livello agonistico so cosa sia la tensione pre gara, ma cavolo, prima dei combattimenti quasi tremavo anch'io...
E inoltre mi ha fatto piacere vedere come, alla fine, i combattimenti di Brendan siano stati conclusi lottando a terra e nonostante la sua statura abbia sfruttato la tecnica per vincere.

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il modo in cui sono stati ripresi i combattimenti, non sempre chiari a causa dei troppi cambi di camera.

Per il resto è al top.

Hardy è un vero Bad-ass e con la sua interpretazione ha perfettamente fatto trasparire tutta la sua rabbia.
Picchiava per fare male :ph34r:. Sarà che la motivazione era alta ma davvero non guardava in faccia nessuno.

Vogliamo parlare della ripresa da dietro le sue spalle? Ma che trapezio ha? E' una bestia :fg:


P.s. Le donne sono davvero ipocrite. Prima gli ha girato le spalle, poi nel momento in cui si è resa conto delle potenzialità del marito giù a fare il tifo. Ma Baffanculo!!!

Se c'è una cosa che ho sempre odiato sentirmi dire prima di combattere è: vai che lo puoi battere :sbonk:
Mai sopportato, in sport individuali del genere non si è mai troppo certi del risultato ed è un grave errore sopravvalutare l'avversario.

Film davvero emozionante, lontano dalla perfezione, ma per quel che ho provato gli do un bel 9+


ti capisco eccome,io faccio muay thai da 4 anni.....io tremo anche prima di fare scambi liberi perché devi sempre stare attento a tutto,non ti dico prima di un incontro....

#34
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
ma allora si può dire in maniera unanime che il 6 della recensione è frutto di sbronza quindi, oppure semplicemente son gusti?

#35
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

ti capisco eccome,io faccio muay thai da 4 anni.....io tremo anche prima di fare scambi liberi perché devi sempre stare attento a tutto,non ti dico prima di un incontro....


11/12 anni di Judo e Jujistu.. (con qualche pausa in mezzo.. insomma ho iniziato a tenera età, forse meno di 10 anni)

Che dire.. forse l'unica cosa che mi faceva arrabbiare era il cambio delle inquadrature :asd:
come avede detto voi.. sapendo piu o meno come funziona.. nei pre match avevo l'ansia.. poi con l'entrata di beetwhoven :applauso:

ma allora si può dire in maniera unanime che il 6 della recensione è frutto di sbronza quindi, oppure semplicemente son gusti?



Sbronza e secondo me è dato anche dalla compagnia di qualche spogliarellista sud americana :asd

#36
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

ma allora si può dire in maniera unanime che il 6 della recensione è frutto di sbronza quindi, oppure semplicemente son gusti?

La recensione è giusta, troppo breve ma imho centra bene sia i tanti pregi che i difetti.
Il voto invece è assolutamente ingiusto, vai assolutamente a vederlo se ne hai l'occasione!

#37
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
forse il 6 è abbastanza pochino,per me è stato un capolavoro ma tenendo conto che in italia non se l'è cagato nessuno perché non tratta calcio meriterebbe comunque almeno un 7. Mi è sembrato di rivedere un cinderella man moderno,poi va bè sono anche gusti

#38
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

forse il 6 è abbastanza pochino,per me è stato un capolavoro ma tenendo conto che in italia non se l'è cagato nessuno perché non tratta calcio meriterebbe comunque almeno un 7. Mi è sembrato di rivedere un cinderella man moderno,poi va bè sono anche gusti

Ha avuto poco successo xchè è stato pubblicizzato poco e xchè non ci sono attori di forte richiamo..
Hardy lo conoscono ancora in pochi, deve ancora scoppiare..

Cmq sarà il nuovo Mad Max :D
http://www.youtube.com/watch?v=PcriJMdSsFw

#39
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
un film che emoziona, ero più teso io dei combattenti prima dei combattimenti, e poi secondo me la storia c'è, semplicemente è raccontata in maniera tale che lo spettatore deve capirla dai dialoghi tra i vari personaggi, ma secondo me ha una trama davvero profonda, mi ha colpito.. soprattutto il padre disperato, che tenta QUALSIASI COSA pur di recuperare il rapporto con i figli, anche se chiaramente il punto di non ritorno è stato superato da anni.

#40
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
non c'entra nulla ma ieri ho fatto scambi liberi con sudsakorn allo stage di buakaw por pramuk a milano :rocker: :dribble:

#41
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Stavo dando una lettura alla filmografia di Hardy e, porca miseria, è comparso in parecchi film che ho visto quando ancora non ne sapevo nulla di lui.
Uno tra tutti Black Hawk Down, poi:
Rock'n'Rolla di Guy Ritchie
Marie Antoinette di Sofia Coppola
The Pusher di Matthew Vaughn
Star Trek la nemesi

E anche serie tv tra cui Band of Brothers.

La maggior parte saranno tutte piccole apparizioni però, nonostante sia esploso ora, è già da un bel pò che partecipa a progetti di una certa importanza.

Ha recitato pure in una pubblicità per i fazzolettini della Kleenex dove piange a dirotto

#42
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
magnifico.....l'inizio però è veramente molto lento

sta di fatto che comunque dare 6 a questo film significa o aver dormito o capirne poco, senza offesa per nessuno

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Visto stasera quasi per caso ma ho dovuto assolutamente ripescare il topic.E' senza ombra di dubbio uno dei film più belli,emozionanti,epici e commoventi che io abbia mai visto.Alla fine della visione ero letteralmente uno straccio.Nick Nolte da una prova a dir poco monumentale e non è l'unico.Il livello di coinvolgimento è a dir poco assoluto,poche volte mi è capitata una cosa del genere.Vogliatevi bene e vedetevelo e se l'avete già visto rivedetevelo.

Modificata da LambertoKevlar, 09 April 2012 - 09:22 PM.


#44
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Visto stasera quasi per caso ma ho dovuto assolutamente ripescare il topic.E' senza ombra di dubbio uno dei film più belli,emozionanti,epici e commoventi che io abbia mai visto.Alla fine della visione ero letteralmente uno straccio.Nick Nolte da una prova a dir poco monumentale e non è l'unico.Il livello di coinvolgimento è a dir poco assoluto,poche volte mi è capitata una cosa del genere.Vogliatevi bene e vedetevelo e se l'avete già visto rivedetevelo.



:applauso:

#45
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Io l'ho visto sotto consiglio di mio fratello. Devo dire che merita un successo che purtroppo non ha avuto. All'inizio parte in modo molto lento, ma ad un certo punto diventa di un coinvolgimento totale, c'è ansia fino all'ultimo minuto. Alla fine ero talmente coinvolta sentivo il dolore del combattimento.

Pensare in Italia qualche cinepanettone abbia incassato più di questo film mi mette profonda tristezza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo