Vai al contenuto

Il thread delle delusioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Tingle's rosy rupee land e Mirror's edge.

Il primo è grindosissimo e mi son bloccato.

Il secondo è corto e palloso dopo la prima volta, fottesega dei timetrial, non è mica inMomentum e ha una libertà parkouristica farlocca.

Poi Fallout3 ma l'ho preso gratis dando dentro mirror's quindi li conto come delusione unica.

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Indubbiamente Resident Legno 5 :asd:

#18
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Tingle's rosy rupee land e Mirror's edge.



so. Una cosa tremenda. Mi son divertito a saltare sopra dei container in altitudine ma ce ne sono solo due in tutto il gioco. Poi ci sono i mod...ma non li ho mai toccati.

#19
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Dead Space 2 non ho ancora capito che gioco sia
-non fa paura(quindi non è un horror)
-medikit e munizioni non mancano(quindi non è un survival)
-le fasi shooter sono pallosissime(quindi pecca pure in sto genere)
per non parlare dei vari comprimari che sono pallide imitazioni(anche se doppiati meglio)di quelli visti nel primo,con un protagonista che era meglio se stava zitto

Metal Gear Solid 4,un gioco che si ferma al secondo capitolo per poi trasformarsi in uno dei più pallosi e insulsi giochi mai fatti

Stuntman Ignition:inferiore al capostipite in tutto

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

L' unico gioco di cui sono rimasto veramente deluso è MGS 4, il gioco più noioso della storia.

concordo con te. Non sono riuscito neanche a finirlo, una noia terrificante....

#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
FIFA 10, 11, 12.

la rivoluzione del calcio, blabla bla e bla...

mammamia...ingiocabile.
pieno di bug, difetti di ogni genere.

#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sono contento che il thread sia arrivato alla seconda pagina.
ottimo.

#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Oblivion. 30 euro gettati fuori dalla finestra

#24
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Dimenticavo Fallout New Vegas....lammerda fotonica

#25
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

io sono stato abbastanza selettivo in questa gen coi giochi

mvc3 mi ha abbastanza deluso

soprattutto la bastardata di far uscire il gioco migliorato poco dopo

ma in generale cmq la poca cura dell'offline e la mal calibrazione di molti pg è stato un brutto colpo per me che pensavo di trovarmi tra le mani il nuovo mvc2

uber quote
tanto da aver espresso le mie impressioni sulla sezione dei picchiaduro
cioè orrendo a dir poco.

#26
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
splinter cell convinction

#27
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
Burnout Paradise: la vera anima della saga è andata persa con l'introduzione del free roaming

Marvel VS Capcom 3: all'inizio ho apprezzato le tecniche di questo picchiaduro ma poi, mi sono reso conto che, durante gli scontri (soprattutto online), andavano a farsi benedire le già poche qualità che il titolo aveva (tecnica e tattica) riducendosi ad un misero picchia, picchia, picchia, spamma, spamma, spamma

#28
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
In questo momento non mi viene niente...
*Proviamo a guardare la mensola dei giochi*
Ah Ecco questo è stato davvero una grande delusione:Final Fantasy XIII :will2:

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
- Final Fantasy 13 corridoi a manetta, lo spirito di final fantasy è andato a farsi friggere.

- L.A. Noire sarò l'unico al mondo ma a me ha annoiato a morte l'ho venduto senza finirlo, sempre le stesse cose da fare e milioni di dialoghi da leggere anche durante la guida se vuoi capirci qualcosa della trama. Andava assolutamente doppiato, così è stato solo snervante.

- Assassin's Creed dopo i primi due sempre la stessa identica minestra riscaldata, cambia solo città ed aggiungono qualche cazzatina d'arma nuova o modalità semi-inutile.Combattimenti farlocchissimi, 1 contro 10, gli avversari ti attaccano uno alla volta in segno di solidarietà e gli altri nove ti fanno il balletto intorno. Davvero ogni volta mi sforzo da matti per capire come la gente (compreso un mio amico) fa ad amarlo alla follia.

#30
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Dimenticavo anche io FF XIII mi ha deluso molto anche se sono riuscito a finirlo e tutto sommato i combattimenti erano godibili anche se alla lunga ripetitivi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo