Vai al contenuto

Il thread delle delusioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
bhe non vedevo thread simili in giro quindi ne ho aperto uno:/
Cercando di non cadere nel flame reciproco, postate le vostre grandi delusioni. E se avete voglia scrivetene i motivi. Magari trovate una spalla su cui piangere. Ricordate che l' hype è l' unico vero nemico qui.

inizio io



:doson:
il brutto è che senza schede ageia non si può far nulla :doson: quindi non ci gioca più nessuno e io non le ho comprate passando al terzo pc :doson:

Modificata da Insector, 24 November 2011 - 07:12 PM.


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228


#3
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
In parte God of War III, l'ultimo Batman, in parte Devil May Cry 4. Poi c'è roba di vecchia gen che mi ha deluso parecchio, tipo il secondo Jak, il gioco di Ghost Rider e tanti altri che però mi scoccio di postare...

Sono un tipo pigro, io. Una cosa per volta... :D

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

In parte God of War III, l'ultimo Batman, in parte Devil May Cry 4. Poi c'è roba di vecchia gen che mi ha deluso parecchio, tipo il secondo Jak, il gioco di Ghost Rider e tanti altri che però mi scoccio di postare...

Sono un tipo pigro, io. Una cosa per volta... :D



:doson:
non è colpa tua!
non è colpa tua!
:doson:

Modificata da Insector, 24 November 2011 - 07:30 PM.


#5
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

:doson:
non è colpa tua!
non è colpa tua!
:doson:


???

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

???


Ricordate che l' hype è l' unico vero nemico qui.



#7
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
se parliamo di questa generazione solo che e' meglio, be r&c 4 all, non perche' l'abbia giocato, ma proprio per come e' stato impostato, chissa' magari in futuro lo prendo lo stesso da amante della saga.
poi in linea di massima il 90% degli rpg usciti su ds alcuni carini, altri meno, ma davvero tutti e dico tutti troppo facili! il 10% che rimane sono remak.
nintendo in se per la sua politica
lbp 2
la mancata uscita di valkyria cronicles su ps3 ( fermo restando che il 2 su psp e' molto bello )
il 3ds per ora
la mancata uscita di ip che attendevo molto
non so per ora mi vengono in mente questi

#8
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Resident Evil 5 è stata la delusione più grossa sicuramente.

#9
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164


Mado', quanto lo aspettavo. :doson: :doson:

Comunque non è affatto un titolo mal riuscito, sia chiaro, ma dopo i fasti d'assoluta eccellenza raggiunti Morrowind e (soprattutto) Daggerfall ci sono un po' rimasto. :(

#10
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti


No no, non era per l'hype. Proprio alcune caratteristiche non mi piacevano, ad esempio il Devil Bringer sgravato che levava mezza vita ad uno spaventapasseri qualsiasi. :sisi:

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
io sono stato abbastanza selettivo in questa gen coi giochi

mvc3 mi ha abbastanza deluso

soprattutto la bastardata di far uscire il gioco migliorato poco dopo

ma in generale cmq la poca cura dell'offline e la mal calibrazione di molti pg è stato un brutto colpo per me che pensavo di trovarmi tra le mani il nuovo mvc2

edit: ah si! e resident evil 5...l'avevo rimosso :asd:

Modificata da silverchariot, 24 November 2011 - 07:51 PM.


#12
kefka87

kefka87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Io sono rimasto deluso da

Rogue Galaxy: era il tempo in cui avevo ancora totale fiducia nelle recensioni. Alcune testate lo osannavano, additandolo come tra i migliori JRPG per PS2, ma io lo ho ritenuto solo discreto (dungeon troppo dispersivi, pochi pianeti ...);

Mario & Luigi: Partners in Time : dopo i fasti del primo (Superstar Saga), lo ho trovato sottotono e meno coinvolgente. Col terzo, però, ho ritrovato fiducia nella saga;

Assassin's Creed: deluso appena ho capito che il gioco era basato sulla ripetizione delle stesse poche azioni (mi dicevo: "questo è solo l'inizio, ancora un po' e ci sarà qualche cosa nuova da fare", ma non fu così);

MGS: Peace Walker: ho sempre amato la saga, ma questo (anch'esso apprezzato dai più) non sono riuscito a farmelo piacere (lo stesso per Portable OPS);

Quando hanno annunciato che il terzo KOTOR sarebbe stato online;

#13
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
L' unico gioco di cui sono rimasto veramente deluso è MGS 4, il gioco più noioso della storia.

#14
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
GTA 4 :doson: noiosissimo come pochi

#15
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

GTA 4 :doson: noiosissimo come pochi

Concordo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo