Vai al contenuto

EA chiede scusa e regala Battlefield 1943 come promessoagli utenti ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

e per gli utenti che lo hanno preso tramite psn come funziona ???

Credo che non succederà niente :asd:

#17
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
sti cagasotto di EA hahaha ben gli sta, peccato che così ci ha obbligato a usare origin...

#18
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

sti cagasotto di EA hahaha ben gli sta, peccato che così ci ha obbligato a usare origin...

Per giocare a qualsiasi gioco ea online negli ultimi anni avevi bisogno dell'account ea (ora chiamato origin).

#19
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
bho!ma ti riferisci solo ai giochi pc?perchè io sto giocando a bf3 su ps3 sensa neanche aver scaricato origin su pc...e mio cugino con fifa 12 idem..come molti altri..

#20
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Si ma che giro enorme bisogna fare per downloadare Battlefield 1943... =__________=

#21
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

bho!ma ti riferisci solo ai giochi pc?perchè io sto giocando a bf3 su ps3 sensa neanche aver scaricato origin su pc...e mio cugino con fifa 12 idem..come molti altri..

Sto parlando di account ea/origin. Lo devi avere anche su ps3, lo devi legare una volta sola con il tuo account psn, da lì in poi non te lo chiede più anche se cambi gioco.

Modificata da Stray, 24 November 2011 - 04:26 PM.


#22
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
aaa ok allora si

#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Anche chi lo ha scaricato dal network può attivare origin,non vedo il problema :sisi:

#24
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
stavo pensando:
a quelli che lo hanno preso dal psn.
forse battlefield 1943 era offerto solo per chi prendeva la versione retail?
non é una domanda provocatoria, é pura curiosità.

#25
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
ora come minimo mi aspetto che tutti quelli che criticavano la class action, abbiano almeno il buon senso di non scaricalo....ma dato che la maggior parte della gente fa schifo se lo scaricheranno appena torneranno a casa....

Modificata da schumacher, 25 November 2011 - 08:53 AM.


#26
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

Ora voglio proprio vedere quanti stronz1 lo giocheranno

un commento che dimostra tutta l'intelligenza dell'utente!!!!
me lo giocherò alla facciaccia tua!!!!

Modificata da schumacher, 25 November 2011 - 08:56 AM.


#27
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

ora come minimo mi aspetto che tutti quelli che criticavano la class action, abbiano almeno il buon senso di non scaricalo....ma dato che la maggior parte della gente fa schifo se lo scaricheranno appena torneranno a casa....

Forse dovresti leggere con attenzione ciò che dicevano quelli che "criticavano la class-action" invece, e poi magare provare a ripostare le tue impressioni ^^

#28
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
codice riscattato,più tardi scarico

#29
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

Forse dovresti leggere con attenzione ciò che dicevano quelli che "criticavano la class-action" invece, e poi magare provare a ripostare le tue impressioni ^^

la risposta te la sei data da solo, quelli che " criticavano la class-action" , criticavano una cosa sacrosanta e giusta, tanto che EA avendone timore ha fatto retroamrcia, quindi criticare quest' azione è stata una cosa insensata.

#30
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
io ce l'avevo già..ora lo riscarico giusto per vedere se magari è più popolato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo