Vai al contenuto

Sistema audio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spazio a parte, cosa consiglieresti?

Alt. Mi è venuta in mente una buona soluzione che potrebbe fare al caso tuo. Il kit Onkyo HTX-22HDX; di base è in configurazione 2.1, espandibile a 5.1 col set SKS-22X che ti consiglio caldamente, per via del centrale che è essenziale. Ha un parco connessioni di tutto rispetto, con tre ingressi HDMI e 2 ottici, insieme ad un coassiale e due stereo. Su Redcoon costano rispettivamente 300€ e 120€

#17
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703

Alt. Mi è venuta in mente una buona soluzione che potrebbe fare al caso tuo. Il kit Onkyo HTX-22HDX; di base è in configurazione 2.1, espandibile a 5.1 col set SKS-22X che ti consiglio caldamente, per via del centrale che è essenziale. Ha un parco connessioni di tutto rispetto, con tre ingressi HDMI e 2 ottici, insieme ad un coassiale e due stereo. Su Redcoon costano rispettivamente 300€ e 120€


Ho buttato un'occhio. Mi sembra un ottima soluzione, anche economica per certi versi.

Un dubbio: io andrò ad utilizzare questo sistema con il 2.1.
Nel caso di fonti a 6 canali il sistema converte tutto in stereo o lascia il tutto a 6 canali "accendendomene" solo 2?

#18
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703
"temo" di aver ricevuto, per Natale un Bose :D

Non chiedetemi quale :D

Spero abbia gli ingressi necessari, altrimenti devo cambiarlo..

#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho buttato un'occhio. Mi sembra un ottima soluzione, anche economica per certi versi.

Un dubbio: io andrò ad utilizzare questo sistema con il 2.1.
Nel caso di fonti a 6 canali il sistema converte tutto in stereo o lascia il tutto a 6 canali "accendendomene" solo 2?

Io ti consiglio di prendere anche i diffusori aggiuntivi, lasciando da parte quelli in dotazione, facendo così un 3.1; la scena sonora col centrale guadagna parecchio. Per l'altra domanda: la prima che hai scritto.

"temo" di aver ricevuto, per Natale un Bose :D

Non chiedetemi quale :D

Spero abbia gli ingressi necessari, altrimenti devo cambiarlo..

Mi spiace per chi te l'ha comprato, avra spesso un mucchio di soldi inutilmente :sisi:

#20
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703
Eh lo so. Ma se il regalo viene dalla tua ragazza, come puoi non apprezzare infinitamente il gesto? :D

#21
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703
Sorpresa!

Il regalo non è quello :D

A questo punto vado a riassumere la ricerca fatta fino ad ora.

1. Onkyo Htx 22hdx (un grazie a Kenny)

2. Edifier s730
Recensione http://www.pctuner.n...-test-completo/
È un sistema 2.1 che ha tutti gli ingressi che mi interessano (analogico, ottico e coassiale). Ha il telecomando e da quel che leggo ha un ottimo audio.

Credo che a questo punto la scelta sia si avere un sistema stereo o un sistema a più canali che mi consenta di avere anche un centrale oltre che, un domani, 2 diffusori posteriori.
Mi piacerebbe sentirli entrambi per scegliere, ma temo che la cosa sia pressochè impossibile..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo