Vai al contenuto

[Report] Visceral ha già lo sceneggiatore di Dante's Inferno 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
[Report] Visceral ha già lo sceneggiatore di Dante's Inferno 2
L'utente Twitter Superannuation ha segnalato oggi un'interessante indizio sullo sviluppo del seguito di Dante's Inferno da parte di Visceral Games. Stando ad una biografia di Joshua Ruben pubblicata sul suo blog, lo scrittore sarebbe al lavoro per creare la sceneggiatura di "un importante sequel non ancora annunciato" con un link che offre un suggerimento sul gioco in questione: il commercial del Super Bowl di Dante's Inferno.
Sia Visceral che EA hanno parlato genericamente della possibilità di creare un sequel all'action game che prende ispirazione dalla Divina Commedia di Dante Alighieri, ma ancora nulla è stato confermato fino ad oggi.
Leggi la news completa: [Report] Visceral ha già lo sceneggiatore di Dante's Inferno 2


#2
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Speriamo in un seguito :)

#3
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Dante's Purgatory :sisi:

#4
Kruger

Kruger
  • What are we, mimes? Pew! Pew! Ahahah .. !

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1410

ma era ovvio, il primo finiva con un continua...


Il segreto di pulcinella .. LOL

Ma più che altro, io modificherei il titolo in "non ce l'avevano ancora lo sceneggiatore?".

#5
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
mmm non riesco a pensare come possa essere la trama...a meno che sia una sorta di apocalisse
Spoiler
..

#6
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
il primo lo mollai dopo poco...avevo tanta attesa...

#7
Silence147

Silence147
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Evvai!! Speriamo bene, mi è piaciuto molto vedere la Divina Commedia esasperata alla God of War quasi XD E poi..il primo da come finiva con tanto di "continua" non poteva rimaner così...ora spero solo in un degno sequel!

#8
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Come ho già scritto su un forum concorrente: spero di vedere una degna Guerra dei Cieli, o comunque un preludio a quest'ultima che si vedrà poi in Dante's Heaven! *_*

Un Purgatorio esasperato dalle prime lotte fra Angeli e Demoni, con Dante a far da ago della bilancia e magari accompagnato da Santa Lucia (già vista in azione nella St. Lucia Edition).

Mamma mia che giocone uscirebbe fuori... O_O

Modificata da Kamie, 24 November 2011 - 12:13 AM.


#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

ma era ovvio, il primo finiva con un continua...

Il segreto di pulcinella .. LOL Ma più che altro, io modificherei il titolo in "non ce l'avevano ancora lo sceneggiatore?".


Stessa cosa che ho pensato...

il primo lo mollai dopo poco...avevo tanta attesa...


Quanto poco ci hai giocato cmq eri vicino alla fine, credo vanti il merito d'essere il gioco più corto di questa gen... se fai una qualsiasi coppa in pes o fifa o un torno a qualsiasi sportivo ti dura d+ che finire questa demo d'un gioco... in una sezione di gioco lo finisci 2 volte di fila prendendo tutto quello che ti serve e difficilmente lo rigiochi...

Artisticamente è stupefacente, ma cavoli PIU LUNGO PIU LUUUUUNGO che era ridicolo sotto quel punto di vista

#10
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Quanto poco ci hai giocato cmq eri vicino alla fine, credo vanti il merito d'essere il gioco più corto di questa gen... se fai una qualsiasi coppa in pes o fifa o un torno a qualsiasi sportivo ti dura d+ che finire questa demo d'un gioco... in una sezione di gioco lo finisci 2 volte di fila prendendo tutto quello che ti serve e difficilmente lo rigiochi...

Artisticamente è stupefacente, ma cavoli PIU LUNGO PIU LUUUUUNGO che era ridicolo sotto quel punto di vista


A difficoltà massima dura tra le sette e le otto ore. Il primo God of War si finisce in meno di 5 ore, mentre il terzo mi è durato sulle nove ore a difficoltà massima.

Dante's Inferno è sulla media per quanto riguarda la longevità, anzi... si lascia rigiocare facilmente visto che puoi utilizzare, con la modalità resurrezione, tutti i potenziamenti che hai acquisito nel corso della prima partita.

Modificata da Kamie, 24 November 2011 - 09:32 AM.


#11
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Quanto poco ci hai giocato cmq eri vicino alla fine, credo vanti il merito d'essere il gioco più corto di questa gen... se fai una qualsiasi coppa in pes o fifa o un torno a qualsiasi sportivo ti dura d+ che finire questa demo d'un gioco... in una sezione di gioco lo finisci 2 volte di fila prendendo tutto quello che ti serve e difficilmente lo rigiochi...

Artisticamente è stupefacente, ma cavoli PIU LUNGO PIU LUUUUUNGO che era ridicolo sotto quel punto di vista


A difficoltà massima dura tra le sette e le otto ore. Il primo God of War si finisce in meno di 5 ore, mentre il terzo mi è durato sulle nove ore a difficoltà massima.

Dante's Inferno è sulla media per quanto riguarda la longevità, anzi... si lascia rigiocare facilmente visto che puoi utilizzare, con la modalità resurrezione, tutti i potenziamenti che hai acquisito nel corso della prima partita.


Si ma la seconda volta che lo giochi dato che hai tutti i poteri lo rigiochi in 2 ore nemmeno...

#12
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Io mi chiedo cosa utilizzerà Dante come arma, visto che la falce della morte è andata in cenere, chissa forse impugnerà una specie di mietitrice d'anima in stile Raziel?

#13
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Come hanno già detto altri, è la scoperta dell'acqua calda: "possibilità di sequel" quando alla fine del primo c'era un bel CONTINUA spiattellato XD

Beh, nel caso lo attenderei volentieri, comunque, il primo non era male :sisi:

#14
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Io mi chiedo cosa utilizzerà Dante come arma, visto che la falce della morte è andata in cenere, chissa forse impugnerà una specie di mietitrice d'anima in stile Raziel?


O magari può usare la falce che utilizzava Santa Lucia. Sarebbe bello averli entrambi giocabili e fare quest per tutt'e due! *_*

#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

il primo lo mollai dopo poco...avevo tanta attesa...



Calcolando che il gioco dura 5 ore presumo che con ''poco'' tu intenda mezz'ora?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo