Vai al contenuto

problemi microsd 32 gb con Xperia Play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Adaren

Adaren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutto il forum. Vi espongo il mio problema, ho acquistato una microsd da 32 gb classe 6 per il mio xperia play ma appena messa va bene, poi appena copio qualche dato e spengo e riaccendo mi da sd danneggiata!!!! La scheda funziona xk l'ho provato anche su un altro cellulare e va alla grande, poi anche un altro mio amico ha riscontrato questo problema sempre con una microsd classe 6 da 32 gb? Qualche suggerimento per risolvere il problema? Un saluto e vi ringrazio in anticipo per le risposte.

#2
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Non sono esperto e non possiedo lo smartphone in questione, ma proverei a controllare se si tratti di una errata formattazione della scheda.
Potrei consigliarti di formattare la schedina direttamente attraverso Xperia Play.
In rete ho letto di gente che utilizza tranquillamente schede di questa dimensione in classe 6 e 10, su tutta la gamma di telefoni Sony Ericsson compreso Xperia Play.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io non ho una memoria così grande quindi non saprei... ma credo sia della scheda il problema..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo