Vai al contenuto

Quali sono i vostri giochi da 10?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
macs7

macs7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147
Final Fantasy VIII
sarà che è stato il primo videogame che ho avuto su ps1, sarà che rimane legato ai miei ricordi d'infanzia, e il ricordo è probabilmente migliore della realtà,
ma non sono riuscito a finirlo: sono arrivato all'ultimo boss, ho curato maniacalmente la build di tutti i personaggi che utilizzavo, creando un party (per me) perfetto, ho ucciso Omega e Ultima Weapon, mi son piazzato davanti al castello di Artemisia, ho salvato e ho spento.
Ogni tanto facevo un giro, giusto per rivedere i personaggi che avevo tanto amato, ma l'ending non l'ho mai vista.
Ora il salvataggio l'ho ormai perso, forse un giorno lo ricomincerò per vedere, finalmente, la fine di quello che, per me, ha rappresentato più di un semplice vg.
O forse non lo toccherò più e lascerò alla memoria il piacere di ricordarlo.

#32
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Tetris.

...una droga infinita... :applauso:

#33
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ma allora anche scacchi. Tetris?Puà :fg: Roba mainstream :sisi: solo 120 ore di single player e 0 online.

#34
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

Final Fantasy VIII
sarà che è stato il primo videogame che ho avuto su ps1, sarà che rimane legato ai miei ricordi d'infanzia, e il ricordo è probabilmente migliore della realtà,
ma non sono riuscito a finirlo: sono arrivato all'ultimo boss, ho curato maniacalmente la build di tutti i personaggi che utilizzavo, creando un party (per me) perfetto, ho ucciso Omega e Ultima Weapon, mi son piazzato davanti al castello di Artemisia, ho salvato e ho spento.
Ogni tanto facevo un giro, giusto per rivedere i personaggi che avevo tanto amato, ma l'ending non l'ho mai vista.
Ora il salvataggio l'ho ormai perso, forse un giorno lo ricomincerò per vedere, finalmente, la fine di quello che, per me, ha rappresentato più di un semplice vg.
O forse non lo toccherò più e lascerò alla memoria il piacere di ricordarlo.


questo tuo post mi ha messo un angoscia allucinante... non finire un gioco che si è amato è una cosa che non riesco a metabolizzare :D :D il finale di ff8 è quello che convaliderà il tuo amore per i suoi personaggi.. vai di youtube ma ti prego vedilo, me fai sta male :doson:

#35
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Posto che anche per me il 10 non esiste, ci sono un sacco di giochi che ci si sono avvicinati moltissimo.

Su tutti:

Chrono Trigger

Final fantasy VII

Vagrant Story

Diablo

Baldur's gate II

Metal Gear Solid III

Persona III Fes

God of War

God of War III

Uncharted II

Wipeout HD+Fury

EDIT GIGANTE

Mass Effect I&II

Modificata da edolave, 24 November 2011 - 11:54 AM.


#36
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061
edit

Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 24 November 2011 - 10:50 AM.


#37
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061
- Digital Devil saga 1-2 (best Jrpg , come trama , pg ma specialmente come BATTLE SYSTEM e colpi di scena troppo crudeli :applauso: )

- Persona 3 e 4 (best jrpg , come trame , pg e sistema generale delle fusioni :applauso: )

- Silent hill 2 (best survival come trama , pg , ambientazione e tutto il resto :applauso: )

- Bayonetta (best action :applauso: )

- Shadow of the colossus (best story , commovente , poetico , unico , indimenticabile :applauso: )

- Mgs 1-4 (specialmente il 2) (best saga , pg memorabili , trama , stealth , chicche :applauso: )

- Yakuza 1 e 2 (dato che fin'ora ho giocato solo questi 2 e non oserò immaginare la qualità del 3 e 4 che ancora debbo giocare :sisi: ) (una delle migliori saghe da accantonare solo ai mgs imho :applauso: )

- No more Heroes (best stylish game ever per me , best messaggio al videogiocatore a presa per il c... :asd: best titolo action-trash con pg memorabili :applauso: )

- Little big planet (best platform , creativo , costruttivo , dal concept originale ricco di stile e particolarità e puccettosità :applauso: )

- Amnesia (best survival disturbato ever .. è da 10 solo solo perché manda il videogiocatore in status terrore tremolante e fà capire come ci si sente ad essere vulnerabili a tutto avendo solo una lampada alimentata ad olio (limitata) come "arma :asd: " per tutto il gioco , atmosfera malata :applauso:

- Portal (beh miglior puzzle in 1° esistente imho e ancora debbo giocarmi il 2° e abbiamo detto tutto :gad2:

Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 24 November 2011 - 11:05 AM.


#38
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
giochi da 10? in teoria nessuno, ma diciamo quelli che definisco capolavori:
ico
broken sword 1 e 2
monkey island 1 e 2
flight simulator ( parlo dei primi )
discword
metal gear solid la saga ma il primo in particolare
uncharted la saga
wipeout il primo
final fantasy 7
valkyria cronicles
super mario 64
doom /ultimate doom/ doom 2
tekken
silent hill
tetris
parasite eve
resident evil 1/2
prince of persia
civilization la serie
sim cyty la serie
command & conquer i primi
dune il primo edil 2000

vabbe' mi fermo qui per ora dai! ;)

#39
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

giochi da 10? in teoria nessuno, ma diciamo quelli che definisco capolavori:
ico
broken sword 1 e 2
monkey island 1 e 2
flight simulator ( parlo dei primi )
discword
metal gear solid la saga ma il primo in particolare
uncharted la saga
wipeout il primo
final fantasy 7
valkyria cronicles
super mario 64
doom /ultimate doom/ doom 2
tekken
silent hill
tetris
parasite eve
resident evil 1/2
prince of persia
civilization la serie
sim cyty la serie
command & conquer i primi
dune il primo edil 2000

vabbe' mi fermo qui per ora dai! ;)


:fg:
millemila generi

#40
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
obiettivamente nessuno.....per affetto age of empires 2,stonghold crusader e caesar3

#41
comicsreader

comicsreader
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1961
Solomon's Key
Vagrant Story
Super Street Fighter Alpha 3
Castlevania Simphony of the Night
Fallout 3
Bioshock

#42
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
bho quelli che mi vengono in mente...

Baldurs Gate
Populous 2
Fallout 1
Final fantasy VIII (non chiedetemi perchè)
Dragon quest VIII
Persona 3-4
Vampire the masquerade
Sensible world of soccer
PES 6

di questa gen

Fallout 3
Skyrim
Mario Galaxy

#43
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Super Mario World :sese:
Zelda OOT :sese:
Super Mario 64 :sese:

#44
Bonimba

Bonimba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Il 10 non si può dare per la perfezione, che non esiste... ma solo per il divertimento e le emozioni che un gioco riesce a dare... insomma, quando giochi ti devi dimenticare davvero tutto il resto. I primi che mi vengono in mente:

Resident Evil 4 Wii edition
Dead Space
Demon's Souls
MGS3 subsistance

#45
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061

:fg:

hello? :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo