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I Am Alive 『Topic di Riferimento』 XBLA 7 Marzo 2012diponibilie sul MarketPlace a 1200 MP
Started By MuAn79, 23 November 2011 09:29 AM
#32
Inviato 25 November 2011 - 05:46 PM
Ubisoft: I Am Alive durerą dalle 6 alle 8 ore di gioco
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 25/11/2011 ( ore 16:42 ) : I Am Alive, il survival game di Ubisoft Shangai, in arrivo su Xbox Live Arcade e PlayStation Network a Dicembre, offrirą dalle 6 alle 8 ore di gioco. Il dato arriva dal creative director Stanislas Mettra, che ha confermato la longevitą del titolo in una recente intervista rilasciata a IncGamers.
"Abbiamo lavorato per mantenere I Am Alive sotto i 2 GB di spazio" ha spiegato Mettra. 2G č infatti il limite consentito da Microsoft per la pubblicazione di un gioco come Live Arcade.
"I limiti creativi sono di solito un aspetto positivo, che permette di concentrarsi su ciņ che č essenziale: il focalizzarsi sull'immersione e sulle atmosfere del gioco ci ha aiutato a creare un personaggio principale veramente interessante."
"Per esempio, tutti gli obiettivi avranno un senso, le cut-scene saranno ricche di contenuti, e l'architettura degli edifici č stata progettata per mantenere intatta l'atmosfera di gioco.
Tutti i dettagli che volevamo inserire sono stati inclusi, e i limiti di una pubblicazione attraverso i canali digital delivery ci ha permesso di plasmarli il pił possibile. I Am Alive non sarą un titolo che durerą poco: offrirą circa 6-8 ore di gioco."
News Everyeye
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 25/11/2011 ( ore 16:42 ) : I Am Alive, il survival game di Ubisoft Shangai, in arrivo su Xbox Live Arcade e PlayStation Network a Dicembre, offrirą dalle 6 alle 8 ore di gioco. Il dato arriva dal creative director Stanislas Mettra, che ha confermato la longevitą del titolo in una recente intervista rilasciata a IncGamers.
"Abbiamo lavorato per mantenere I Am Alive sotto i 2 GB di spazio" ha spiegato Mettra. 2G č infatti il limite consentito da Microsoft per la pubblicazione di un gioco come Live Arcade.
"I limiti creativi sono di solito un aspetto positivo, che permette di concentrarsi su ciņ che č essenziale: il focalizzarsi sull'immersione e sulle atmosfere del gioco ci ha aiutato a creare un personaggio principale veramente interessante."
"Per esempio, tutti gli obiettivi avranno un senso, le cut-scene saranno ricche di contenuti, e l'architettura degli edifici č stata progettata per mantenere intatta l'atmosfera di gioco.
Tutti i dettagli che volevamo inserire sono stati inclusi, e i limiti di una pubblicazione attraverso i canali digital delivery ci ha permesso di plasmarli il pił possibile. I Am Alive non sarą un titolo che durerą poco: offrirą circa 6-8 ore di gioco."
News Everyeye
#37
Inviato 26 November 2011 - 09:20 AM
Sono i video che occupano moltissimo spazio. Se sono fatti con la grafica del gioco lo spazio puo' essere pure quello li.in tutta onestą io non ci capisco un tubo, il gioco sembra curato e con dettagli grafici non indifferenti come diavolo si fa a stare sotto i 2 GB, mahhh....
Giusto poche settimane fa la Remedy disse che Alan Wake si aggirava sui 2Gb tolti i video in computer grafica.
Su Alan Wake non mi sembra sia stato specificato se sia un XBLA, semplicemente che verrą distribuito solo tramite Live.
Comunque tra un 2 settimane dovremmo saperne di pił...su entrambi, uno esce e l'altro verrą presentato ai VGA.
#39
Inviato 26 November 2011 - 01:20 PM
Sono i video che occupano moltissimo spazio. Se sono fatti con la grafica del gioco lo spazio puo' essere pure quello li.
Giusto poche settimane fa la Remedy disse che Alan Wake si aggirava sui 2Gb tolti i video in computer grafica.
Su Alan Wake non mi sembra sia stato specificato se sia un XBLA, semplicemente che verrą distribuito solo tramite Live.
Comunque tra un 2 settimane dovremmo saperne di pił...su entrambi, uno esce e l'altro verrą presentato ai VGA.
esatto, potrebbe essere un Game on Demand come Crysis per cui senza il limite dei 2 g
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