Vai al contenuto

( Mac ) Apple black friday


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita
sconti su IPad 2 , iPod Touch , iPod , iPod nano , iMac , MacBook Pro , MacBook Air

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
ottimo per chi lo deve acquistare; per me che vorrei fare l'affarone per un ipad 2 ancora troppo poco...... ;<

#3
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
è arrivata anche a me la mail di apple inerente venerdì 25, però non specificano nulla su eventuali sconti o promozioni...
qualcuno ne sa qualcosa in più? dovrei regalare un ipod touch e uno sconticino non mi dispiacarebbe

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
possibili sconti anche per questi giochi

link

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
in Australia è già iniziato :D

LINK

#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Chi non prende VVVVVV a 1,24€ è ghei :mellow:

#7
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
ps: domani forse la mia ragazza approfitta e si prende un iMac.. lo sconto immagino non sia cumulativo allo sconto studenti :D

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ecco le offerte italiane

LINK

#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ps: domani forse la mia ragazza approfitta e si prende un iMac.. lo sconto immagino non sia cumulativo allo sconto studenti :D


è la prima cosa che ho controllato :D
purtroppo no <_<

#10
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
ordinato ipod touch 32 gb per la mogliettina. Sconto di 31 euro sul normale prezzo... non è molto ma sempre meglio che pagarlo a prezzo pieno.
stì fetenti però si sono fatti pagare 5euro per la confezione regalo :vergognatighgh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo